ho visto mezzo gp da sonno per poi dedicarmi a milan-juve....partita pessima (indipendentemente dal risultato))
La fotocopia di ciò che ho fatto io e ti quoto in pieno. :OK)secci":235wtqph ha detto:ho visto mezzo gp da sonno per poi dedicarmi a milan-juve....partita pessima (indipendentemente dal risultato))
secci":115msvek ha detto:ho visto mezzo gp da sonno per poi dedicarmi a milan-juve....partita pessima (indipendentemente dal risultato))
Negli anni scorsi ha vinto anche grazie alle gomme, adesso non è giusto dare solo contro.Robbie":2rdry347 ha detto:Mapporca...
Ma quanto dura ancora il contratto con la Bridgestone
giannizzero":s3qewjk8 ha detto:Io mi chiedo solo una cosa.........
La Bridgestone deve solo ed unicamente concentrarsi e fornire la Ferrari mentre la Michelin deve lavorare per tutte le altre scuderie.......
ma come è possibile che la Bridgestone non riesca a sviluppare una gomma decente visto che, lavora per le Ferrari????????? :ka)
147lightning":3lbu1t06 ha detto:giannizzero":3lbu1t06 ha detto:Io mi chiedo solo una cosa.........
La Bridgestone deve solo ed unicamente concentrarsi e fornire la Ferrari mentre la Michelin deve lavorare per tutte le altre scuderie.......
ma come è possibile che la Bridgestone non riesca a sviluppare una gomma decente visto che, lavora per le Ferrari????????? :ka)
Durante l'inverno la Michelin ha lavorato molto meglio e di più della Bridgestone.
In TV l'ing.Forghieri diceva che non è facile costruire una gomma con caratteristiche nuove ed adattarla alle diverse temperature che si incontreranno in pista. POi aggiunge che probabilmente la Brid. ha fatto gomme per lavorare bene diciamo a 130°C, e quando non si raggiunge questa temperatura o la si supera il pneumatico va in crisi.
Leggevo qualche giorno fa in Libero.it che nonostante la figura pessima delle coperture giapponesi, il presidente della Bridgestone ha dichiarato che la colpa non è da imputare alle gomme, visto che anche Minardi e Jordan montano le stesse che monta la Ferrari e non hanno avuto quel tipo di problemi.casper72":2jtuyo1x ha detto:Ma secondo voi anche i cedimenti possono essere addebitati alla Bridgestone? Caspita, due gomme fuori uso sul medesimo lato, che è forse anche quello dove la macchina poggia di più in Spagna.
Notizia di oggi: Schumacher dichiara che il campionato non è ancora finito e che non è troppo tardi per ribaltare la situazione. Lui pare determinato e, a occhio e croce, i tempi che ha fatto domenica lo provano. Quando è saltata la prima gomma in fondo lottava tra il terzo e il secondo posto...
Quanto a questo, devo sottolineare che quando Trulli era alla Jordan e Fisichella alla Benetton, la Jordan non andava malaccio, mentre la Benetton era pietosa.casper72":2jtuyo1x ha detto:A parte la Rossa che è sempre nel cuore, comunque io quest'anno mi aspetto buone cose da Trulli. Magari non lotterà mai per il titolo, ma è un pilota che mi è sempre piaciuto e pare una persona seria, non come altri che magari vanno anche in testa al mondiale, poi fanno gli sbruffoni tipo dichiarare che il regno di Schummy è finito etc etc. C'era già un certo Montoya a far sparate simili
a volte la ferrari è fantastica nell'ì arrampicarsi sullo specchio...casper72":19saghgl ha detto::specchio)
giangirm":1k6ietnq ha detto:a volte la ferrari è fantastica nell'ì arrampicarsi sullo specchio...casper72":1k6ietnq ha detto::specchio)
Hanno forato e basta :ka)
squalettoge":29wvros7 ha detto:quest'anno c'e' qualcosa che nn va.. forse la ferrari ha vinto troppo :ignore)
mezzostordito":2e7whhd7 ha detto:squalettoge":2e7whhd7 ha detto:quest'anno c'e' qualcosa che nn va.. forse la ferrari ha vinto troppo :ignore)
no a forza di cambiare il regolamento ci sono riusciti a farla perdere :OK)