<b>Milano Sud Virtual Club</b> - quelli che la nebbia se la mangiano...

uellà!!!
Sono appena rientrato da Torino! il viaggio è andato alla grande! alla fine ho fatto 366km grande alfa 2 tacche di gasolio in meno andando a 120km/h con il cruise contro attivo.
Davvero dei consumi eccellenti!

Tra le altre cose non mi sento neanche stanco!

Stasera o domani posto delle foto di un auto proto che ho incontrato in autostrada... che sia la fiat 600? :D

eheh io non ero molto in rete ieri e l'altro ieri...
aria friazzante stamattina, inizio d'ufficio alle 09.00 e già prima rottura di coglioni.
Stop.
Milano centro ore 9.18 passo e chiudo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) .

Rickyfer":2iz6gpwk ha detto:
eheh io non ero molto in rete ieri e l'altro ieri...
aria friazzante stamattina, inizio d'ufficio alle 09.00 e già prima rottura di coglioni.
Stop.
Milano centro ore 9.18 passo e chiudo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) .

lascia perdere.. stamattina ho acceso il telefonino e mi sono arrivate 3 email che mi hanno fatto incazzare come una bestia...
devo ringraziare il mio amore che riesce ancora a sopportarmi dopo tutte ste rotture di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e il mio stress che gli butto addosso...

grazie amore!!! ti amo!!! :love)

p.s. stamattina ho visto una GTA rossa da paura!!!
:147) è una M3 nuova di pacca in accellerazione in una viuzza...che sound sbavvv :lingua)

shinjichan":2ia1yerb ha detto:
lascia perdere.. stamattina ho acceso il telefonino e mi sono arrivate 3 email che mi hanno fatto incazzare come una bestia...
devo ringraziare il mio amore che riesce ancora a sopportarmi dopo tutte ste rotture di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e il mio stress che gli butto addosso...

ma il tuo amore intendi la morosa o la nasona? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
PS : il tizio del 2 din non ha ancora risposto... :nod)

Rickyfer":2mumy3rd ha detto:
shinjichan":2mumy3rd ha detto:

ma il tuo amore intendi la morosa o la nasona? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

doppio din :lingua)

intendo la mia morosa!!

p.s. che bello poter dire morosa e tutti ti capisco!!! maledetti teroni! :asd)

shinjichan":2bj8jak9 ha detto:
Rickyfer":2bj8jak9 ha detto:
shinjichan":2bj8jak9 ha detto:

doppio din :lingua)

intendo la mia morosa!!

p.s. che bello poter dire morosa e tutti ti capisco!!! maledetti teroni! :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

shinjichan":mcbohv7a ha detto:
uffa... sai che il tomtom se lo usi all'estero devi impostargli la mappa te?
che palle!
e chi lo usa all'estero :rotolo) :rotolo) :rotolo)
all'estero vado per la ditta e non uso la mia macchina...poi basta che cambi mappa...la come dire, troviamo in rete, come dire, gratis? :rotolo) :rotolo)

Re: ciao

BIRBANTE 147":1zhipiax ha detto:
ciao ragazzi...

allora nessun nuovo membro del topic sud di milano???

dai dai, spargete la voce in giro!

ciao ... :OK) :OK)

...vi saluto volentieri avendo vissuto e lavorato in zona Vigentino (via Ripamonti) per un anno e mezzo...poi sono passato a Vaprio d'Adda (MI)...bassissima Brianza ai confini con il Bergamasco...ed ora...Bassa Bergamasca...Treviglio! :OK)