Rickyfer":2iz6gpwk ha detto:eheh io non ero molto in rete ieri e l'altro ieri...
aria friazzante stamattina, inizio d'ufficio alle 09.00 e già prima rottura di coglioni.
Stop.
Milano centro ore 9.18 passo e chiudo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) .
ma il tuo amore intendi la morosa o la nasona? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)shinjichan":2ia1yerb ha detto:lascia perdere.. stamattina ho acceso il telefonino e mi sono arrivate 3 email che mi hanno fatto incazzare come una bestia...
devo ringraziare il mio amore che riesce ancora a sopportarmi dopo tutte ste rotture di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e il mio stress che gli butto addosso...
grazie amore!!! ti amo!!! :love)
Rickyfer":2mumy3rd ha detto:ma il tuo amore intendi la morosa o la nasona? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)shinjichan":2mumy3rd ha detto:lascia perdere.. stamattina ho acceso il telefonino e mi sono arrivate 3 email che mi hanno fatto incazzare come una bestia...
devo ringraziare il mio amore che riesce ancora a sopportarmi dopo tutte ste rotture di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e il mio stress che gli butto addosso...
PS : il tizio del 2 din non ha ancora risposto... :nod)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)shinjichan":2bj8jak9 ha detto:Rickyfer":2bj8jak9 ha detto:ma il tuo amore intendi la morosa o la nasona? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)shinjichan":2bj8jak9 ha detto:lascia perdere.. stamattina ho acceso il telefonino e mi sono arrivate 3 email che mi hanno fatto incazzare come una bestia...
PS : il tizio del 2 din non ha ancora risposto... :nod)
doppio din :lingua)
intendo la mia morosa!!
p.s. che bello poter dire morosa e tutti ti capisco!!! maledetti teroni! :asd)
e chi lo usa all'estero :rotolo) :rotolo) :rotolo)shinjichan":mcbohv7a ha detto:uffa... sai che il tomtom se lo usi all'estero devi impostargli la mappa te?
che palle!
fratz147":2q8jx0mg ha detto:Bella vita che fate! :asd)
Oggi giornata ancora lunghissima e da dimenticare. :mecry2)
BIRBANTE 147":1zhipiax ha detto:ciao ragazzi...
allora nessun nuovo membro del topic sud di milano???
dai dai, spargete la voce in giro!
ciao ... :OK) :OK)