<b>Milano Sud Virtual Club</b> - quelli che la nebbia se la mangiano...

Re: stanco!!!

BIRBANTE 147":fwoq34lg ha detto:
purtroppo ragazzi anche io studio e lavoro!!!

dai x me si può fare mercoledi prossimo...

come primo incontro, almeno ci siamo tutti e speriamo in qualche nuovo utente...

ora provo a modificare il titolo...

ciao alfisti!
perfetto...
allora mi dici o no se ti interessano sti cerchi da prendere insieme per avere un po di sconto??? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Vado a russare anch'io! Notte... :sleep)

P.S. Bene per il titolo Birbante, ultima cosa metti la "Q" di "quelli" maiuscola! :hail) :OK)

buongiornoooo
Chissà in quanti stamattina sono usciti mezze maniche è corrono in ufficio con lo squaraus??? :asd)

Sto pensando di partire sabato mattina alle 7 da settimo milanese per andare a ginevra, andata e ritorno. Chi si unisce?

fratz147":2o4doiap ha detto:
shinjichan":2o4doiap ha detto:
Sto pensando di partire sabato mattina alle 7 da settimo milanese per andare a ginevra, andata e ritorno. Chi si unisce?
Azz impegnativo, io passo parola... :asd)

ma che impegnativo!! sono solo 300km andare e 300 tornare susu dai! non mi dite che vi fate spaventare per 600km di strada!!!

Fighette!

Io mica mi faccio spaventare per i km, bisogna vedere però perchè si fanno questi 600km e per Ginevra (dove non presenteranno nemmeno la Junior) io passo parola volentieri! :asd)

fratz147":t0dkp1i2 ha detto:
Io mica mi faccio spaventare per i km, bisogna vedere però perchè si fanno questi 600km e per Ginevra (dove non presenteranno nemmeno la Junior) io passo parola volentieri! :asd)

bhè ma presentano il nuovo restyling della brera spider e 159 poi la 147 ducati

susu e poi si sta in compagnia!

Re: fraddo??????????????

BIRBANTE 147":uqnjfjoi ha detto:
ragazzi voi parlate di arietta!!!

io sono perennemente in giro in moto, compreso oggi!!!

fighette!
Io parlavo rispetto a domenica che era estate! :asd)

Adesso si sta bene e sono anch'io sempre su due ruote (perennemente anche con -5°)! :OK)

Vado in università, buon proseguimento di giornata! :)

shinjichan":3tay271z ha detto:
Domani vasca devo andare a torino da un cliente andata e ritorno mi sparo 600km!
Quante andate e ritorni fai??? :asd) :rotolo)

Sono solo 150 i km fra Milano e Torino! :shrug03)

fratz147":2d0osj8p ha detto:
shinjichan":2d0osj8p ha detto:
Domani vasca devo andare a torino da un cliente andata e ritorno mi sparo 600km!
Quante andate e ritorni fai??? :asd) :rotolo)

Sono solo 150 i km fra Milano e Torino! :shrug03)

ho sbagliato opss
da Lodi (dove ho l'ufficio) sono 200km andare e 200km tornare :asd)

Se conto che sabato vado anche a ginevra la mia carta di credito sarà ben felice :asd)