perfetto...BIRBANTE 147":fwoq34lg ha detto:purtroppo ragazzi anche io studio e lavoro!!!
dai x me si può fare mercoledi prossimo...
come primo incontro, almeno ci siamo tutti e speriamo in qualche nuovo utente...
ora provo a modificare il titolo...
ciao alfisti!
notte gente... :sleep)fratz147":33pvlm52 ha detto:Vado a russare anch'io! Notte... :sleep)
P.S. Bene per il titolo Birbante, ultima cosa metti la "Q" di "quelli" maiuscola! :hail) :OK)
Azz impegnativo, io passo parola... :asd)shinjichan":3og79yzg ha detto:Sto pensando di partire sabato mattina alle 7 da settimo milanese per andare a ginevra, andata e ritorno. Chi si unisce?
fratz147":2o4doiap ha detto:Azz impegnativo, io passo parola... :asd)shinjichan":2o4doiap ha detto:Sto pensando di partire sabato mattina alle 7 da settimo milanese per andare a ginevra, andata e ritorno. Chi si unisce?
fratz147":t0dkp1i2 ha detto:Io mica mi faccio spaventare per i km, bisogna vedere però perchè si fanno questi 600km e per Ginevra (dove non presenteranno nemmeno la Junior) io passo parola volentieri! :asd)
Io parlavo rispetto a domenica che era estate! :asd)BIRBANTE 147":uqnjfjoi ha detto:ragazzi voi parlate di arietta!!!
io sono perennemente in giro in moto, compreso oggi!!!
fighette!
Quante andate e ritorni fai??? :asd) :rotolo)shinjichan":3tay271z ha detto:Domani vasca devo andare a torino da un cliente andata e ritorno mi sparo 600km!
fratz147":2d0osj8p ha detto:Quante andate e ritorni fai??? :asd) :rotolo)shinjichan":2d0osj8p ha detto:Domani vasca devo andare a torino da un cliente andata e ritorno mi sparo 600km!
Sono solo 150 i km fra Milano e Torino! :shrug03)