IVAN":mhub8yfj ha detto:
...conosco bene la zona...ne ho presa di gente in quelle viette...senza parlare di via Noto quando c'era quel mega stabile abbandonato dove spacciavano di tutto :mad2) ...via Chopin era una delle mie preferite della zona...sono stato lì tra il 1999 ed il 2000...quanti danni ho fatto in zona... :elio) ...in tutti i sensi... :asd)
Si in effetti via Chopin a me piace molto, carina, tranquilla, niente traffico, verde...ci sto bene...a breve mi trasferisco in zona Rubattino :mecry2) :mecry2) :mecry2) per vivere con la morosa, ma temporaneamente (la ha una casa pronta e vuota) in attesa di trovare un bell'appartamento sempre in zona Chopin - val di sole...oggi ne sono andato a vedere 1 ma voleva 5.000 euro al mq :?: ("ma ha l'aria condizionata e la vasca idromassaggio" mi hanno detto!!!)...
Una volta in una viettina dietro casa mia mi si è affiancata una 156 dell'Arma con su 2 ragazzi sui 28-30...si parla del 2000 (o 99) perchè avevo la fiesta, la patente fresca fresca e la mia vecchia morosa del liceo...
Mi guardano dentro per capire che ci fa uno da solo fermo in macchina alle2.30 circa di notte (magari si sta facendo una canna avranno pensato)...io li guardo, loro mi guardano...poi si alza la testa della ragazza che era come dire impegnata :tired) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Il ragazzo che non guidava mi guarda la guarda, inizia a sorridere (direi anche a ridere...) si volta, dice qualcosa all'altro e se ne vanno... :asd) :asd) :asd) :asd)
che strizza che ho avuto...io ero porprio piccolino 20 anni e lei 18...COMPIUTI, niente battute mi raccomando...
Per caso eri tu IVAN? :rotolo) :rotolo) :rotolo)