<b>Milano Sud Virtual Club</b> - quelli che la nebbia se la mangiano...

http://www.bansheerg.it/

allora mercoledì o giovedì sera qui?
ore + o -?
chi vuole porti le consorti, se presenti, la mia vuole venire per prendere spunto dalle vostre 147 su quale regalo farmi alla prossima occasione...ovviamente glielo impedirò!!! :rotolo) :rotolo)

Rickyfer":3l4jk6v3 ha detto:
la mia vuole venire per prendere spunto dalle vostre 147 su quale regalo farmi alla prossima occasione...ovviamente glielo impedirò!!! :rotolo) :rotolo)
Bravissimo! :asd)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! studi...beato te :sarcastic) sei piccolo allora :crepap) :crepap) :crepap)
io svegliato alle 3.30 di pomeriggio (rientrato alle 6)...
tutto il giorno a cazzeggiare con la donna e ora a casa.
Domani si lavora che palle :mecry2) :mecry2) :asd)

io dovrei essere presente...con più facilità il mercoledì, giovedì arriverei da un appuntamento a Torino...non so a che ora rientrerò, se per cena o dopo ancora...
Per il titolo, deve modificarlo chi ha aperto il TOPIC.
:OK)

Birbante modifica il titolooooo!!!! :asd)

Sono al lavoro, giornata lunghissima oggi.... :mecry2)

Per la birretta sta settimana io non ci sono nè mercoledì (giovedì mattina devo consegnare un lavoro in università) nè giovedì (cena per un compleanno), sarà per la prossima! :OK)

fratz147":1c182qpt ha detto:
Birbante modifica il titolooooo!!!! :asd)

Sono al lavoro, giornata lunghissima oggi.... :mecry2)

Per la birretta sta settimana io non ci sono nè mercoledì (giovedì mattina devo consegnare un lavoro in università) nè giovedì (cena per un compleanno), sarà per la prossima! :OK)
ma che fai? lavori e studi??? che bravo ragazzo...
invece io pacco a mia volta, parto per Roma domani mattina e rientro direttamente su Torino giovedì primo pomeriggio, in tempo per l'altro appuntamento...Insomma 2 cojoni...
Allora, istituiamo ufficialmente mercoledì prossimo come 1° incontro ufficiale?
Così tutti hanno il tempo di liberarsi ecc e magari tiriamo in mezzo anche altri teroni milanesi al momento dispersi???
Birbante, li prendiamo sti cerchi insieme o no? :asd)
Dai che glieli strappiamo a 750 gommati RE050 e spediti a casa... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Rickyfer":ywtjqfj4 ha detto:
ma che fai? lavori e studi??? che bravo ragazzo...
Eh certo, non sto con le mani in mano io! :nod)

Allora, istituiamo ufficialmente mercoledì prossimo come 1° incontro ufficiale?
Così tutti hanno il tempo di liberarsi ecc e magari tiriamo in mezzo anche altri teroni milanesi al momento dispersi???
Esatto, sperando nel frattempo si unisca qualcun altro! :OK)

A dire il vero sarà almeno 6 mesi che non vede un autolavaggio la mia car! :asd)

I primi tempi la lavavo a mano al lavaggio automatico che dici tu (con la mia spugna però, non la loro spazzola) dopodichè sempre fatta lavare ed asciugare all'autolavaggio della Esso. Ma non lo faccio più molto spesso! ;)

fratz147":2vh7ff6t ha detto:
A dire il vero sarà almeno 6 mesi che non vede un autolavaggio la mia car! :asd)

I primi tempi la lavavo a mano al lavaggio automatico che dici tu (con la mia spugna però, non la loro spazzola) dopodichè sempre fatta lavare ed asciugare all'autolavaggio della Esso. Ma non lo faccio più molto spesso! ;)
la trascuri? pazzo...le macchine sono come le donne, se non le corteggi sempre come la prima volta smetteranno di dartela con la voglia di un tempo... :rotolo)

Rickyfer":1cx68lpe ha detto:
la trascuri? pazzo...le macchine sono come le donne, se non le corteggi sempre come la prima volta smetteranno di dartela con la voglia di un tempo... :rotolo)
Ma va! "Chi meno ama è il più forte, si sa..."