<b>Milano Sud Virtual Club</b> - quelli che la nebbia se la mangiano...

fratz147":3bw5szdk ha detto:
Abito anche io in via Chopin!

Grande IVAN sei sempre il benvenuto fra di noi! Ho ben presente dove lavoravi anche io, e diciamolo nel tuo periodo qui ce n'era di lavoro per voi! Adesso va molto, ma molto meglio e un grazie lo dobbiamo probabilmente anche a te! :OK)

Adesso gira sempre qui da noi invece la Polizia, c'è la "nuova" caserma, mi hanno fermato un paio di volte (sono venuti a controllare in macchina anche me alle 2.30 del mattino che non stessi fumando una cannetta proprio un mese fa, molto gentili e cordiali dopo aver fatto una manovra un po' aggressiva con la 159 :asd) ), bene così! ;)

A proposito occhio che stamattina che c'è una macchina della Locale appostata sul marciapiede in Ripamonti proprio di fronte al distributore Mirina con l'autovelox all'interno della Stilo, non segnalato e non ci si fa caso...Mi raccomando prudenza! :OK)


Effettivamente il periodo in cui ho lavorato io in zona era uno schifo...sovente ci capitava di dover chiedere l'ausilio di altre pattuglie perchè in due non si riusciva a venirne fuori...passando in zona (spesso ero al bar all'angolo in via Val di Sole) ho potuto constatare che la situazione è cambiata molto...ne sono davvero contento...credetemi, si fanno tanti sacrifici per ripulire una zona...spesso però, purtroppo, gli sforzi non bastano... :OK)
 
ciao

IVAN":36xubrbg ha detto:
fratz147":36xubrbg ha detto:
Abito anche io in via Chopin!

Grande IVAN sei sempre il benvenuto fra di noi! Ho ben presente dove lavoravi anche io, e diciamolo nel tuo periodo qui ce n'era di lavoro per voi! Adesso va molto, ma molto meglio e un grazie lo dobbiamo probabilmente anche a te! :OK)

Adesso gira sempre qui da noi invece la Polizia, c'è la "nuova" caserma, mi hanno fermato un paio di volte (sono venuti a controllare in macchina anche me alle 2.30 del mattino che non stessi fumando una cannetta proprio un mese fa, molto gentili e cordiali dopo aver fatto una manovra un po' aggressiva con la 159 :asd) ), bene così! ;)

A proposito occhio che stamattina che c'è una macchina della Locale appostata sul marciapiede in Ripamonti proprio di fronte al distributore Mirina con l'autovelox all'interno della Stilo, non segnalato e non ci si fa caso...Mi raccomando prudenza! :OK)


Effettivamente il periodo in cui ho lavorato io in zona era uno schifo...sovente ci capitava di dover chiedere l'ausilio di altre pattuglie perchè in due non si riusciva a venirne fuori...passando in zona (spesso ero al bar all'angolo in via Val di Sole) ho potuto constatare che la situazione è cambiata molto...ne sono davvero contento...credetemi, si fanno tanti sacrifici per ripulire una zona...spesso però, purtroppo, gli sforzi non bastano... :OK)

vi dirò, io sono in quella zona da 8 anni...
all'inizio c'era brutta gente, ma ora è un bel quartiere...
abbastanza pulito, ha fatto un cambiamento molto radicale.

ciao.
 
BIRBANTE 147":3cb2g86d ha detto:
vi dirò, io sono in quella zona da 8 anni...
all'inizio c'era brutta gente, ma ora è un bel quartiere...
abbastanza pulito, ha fatto un cambiamento molto radicale.
Ti posso garantire che non c'è proprio paragone tra 10 anni fa e oggi. Adesso è una zona bellissima e soprattutto tranquillissima, fuori dal caos della metropoli. Si sta proprio bene, ed è stato fatto un gran lavoro per questo! :OK)
 
foto bimbe...

ciao ragazzi oggi giornata pacco...

ieri sera serata in 147...

nostalgia dei vecchi tempi,
ricordo le serate in giro x milano e provincia, con quella opseuda GTA azzurro gabbiano,
cerchi sport da 17" kit estetico completo gta e il top del top: scarico artigianale doppio tondo...

ammirate la foto della mia ex bambina:
[/img]

ammirate la foto della mia ex bambina:

ammirate la foto della 147 attuale (auto della mamma):

ammirate la foto della mia attuale bambina:


che ne dite? non sono degli amori???

ciao
 
Re: foto bimbe...

BIRBANTE 147":1zyc0w14 ha detto:
ciao ragazzi oggi giornata pacco...

ieri sera serata in 147...

nostalgia dei vecchi tempi,
ricordo le serate in giro x milano e provincia, con quella opseuda GTA azzurro gabbiano,
cerchi sport da 17" kit estetico completo gta e il top del top: scarico artigianale doppio tondo...

ammirate la foto della mia ex bambina:
[/img]

ammirate la foto della mia ex bambina:

ammirate la foto della 147 attuale (auto della mamma):

ammirate la foto della mia attuale bambina:


che ne dite? non sono degli amori???

ciao



...mica male... :OK) ...se volete dare un'occhiata alle mie:

https://alfavirtualclub.it//forum/vie ... &start=350

https://alfavirtualclub.it//forum/vie ... &start=225
 
Re: ah però

shinjichan":39sip0oc ha detto:
BIRBANTE 147":39sip0oc ha detto:
no no..

ho già prenotato i biglietti x l'aereo, parto per santo domingo...

chi viene con me???

Santo Domingo?? mmm ti consiglio Russia Polonia allora :asd)
eccomi...
ragazzi ma sto via 3 gg e cosa combinate?????
Birbante single, Shin che si fa in :culo) :culo) ...
dai dai che tutto torna a posto...

Ieri festicciola compleanno morosa, tornato alle 2 un po imbriago...
ora sono in coma post etilico e da mancato sonno in ufficio...
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ho fraternizzato con 3 tifosi del liverpool che erano nel locale, mi hanno pure offerto una birra per brindare alle 2 finali di champions del 2005 e 2007.
Carino mi hanno pure detto che è sempre un onore giocare contro il Milan, mentre uno mi fa "quest'anno ci è capitata la squadra freak di Milano"...
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Poi se ne sono andati barcollando totalmente ubriachi (mamma quanto bevono!!!).

PS: Birbante io vado dal 23 luglio al 7 agosto a santo domingo...
Ma se vai a caccia di gnocca era meglio cuba (se volevi il mare) o thailandia (spettacolare anche per aspetti turistici)...se no se rinunci al mare est est est europa.
:sarcastic)
 
Re: ah però

shinjichan":2f3w9i8a ha detto:
Santo Domingo?? mmm ti consiglio Russia Polonia allora :asd)

appunto...pensa che a breve inizierò ad andare una-due volte mese in Bulgaria per lavoro e la morosa non è molto contenta :rotolo) :rotolo) (e peraltro non sa ancora che la cosa sarà abitudinaria ... per ora ho accennato ad una occasione spot).

PS : niente 2 Din allora... :asd)
 
PS : che cerchi mi consigliate tra questi 17?

BL2.jpg


BL3.jpg


TI.JPG


TI2.JPG


Q2.jpg


Diurno.jpg


tutti con scarpe rigorosamente Bridgestone RE 050 :nod)
 
Rick in Svizzera le concessionarie creano loro gli allestimenti per la TI e avevano tutti il secondo cerchio! Prendi quello! stupendo!

Per la birretta di domani sera io farei jump perchè ho promesso ad un amico di dargli una mano per una cosa.. se volete giove o venerdì sera!
 
Top