fratz147":3bw5szdk ha detto:Abito anche io in via Chopin!
Grande IVAN sei sempre il benvenuto fra di noi! Ho ben presente dove lavoravi anche io, e diciamolo nel tuo periodo qui ce n'era di lavoro per voi! Adesso va molto, ma molto meglio e un grazie lo dobbiamo probabilmente anche a te! :OK)
Adesso gira sempre qui da noi invece la Polizia, c'è la "nuova" caserma, mi hanno fermato un paio di volte (sono venuti a controllare in macchina anche me alle 2.30 del mattino che non stessi fumando una cannetta proprio un mese fa, molto gentili e cordiali dopo aver fatto una manovra un po' aggressiva con la 159 :asd) ), bene così!
A proposito occhio che stamattina che c'è una macchina della Locale appostata sul marciapiede in Ripamonti proprio di fronte al distributore Mirina con l'autovelox all'interno della Stilo, non segnalato e non ci si fa caso...Mi raccomando prudenza! :OK)
Effettivamente il periodo in cui ho lavorato io in zona era uno schifo...sovente ci capitava di dover chiedere l'ausilio di altre pattuglie perchè in due non si riusciva a venirne fuori...passando in zona (spesso ero al bar all'angolo in via Val di Sole) ho potuto constatare che la situazione è cambiata molto...ne sono davvero contento...credetemi, si fanno tanti sacrifici per ripulire una zona...spesso però, purtroppo, gli sforzi non bastano... :OK)