<b>Milano Sud Virtual Club</b> - quelli che la nebbia se la mangiano...

shinjichan":33ra1081 ha detto:
Rick in Svizzera le concessionarie creano loro gli allestimenti per la TI e avevano tutti il secondo cerchio! Prendi quello! stupendo!

Per la birretta di domani sera io farei jump perchè ho promesso ad un amico di dargli una mano per una cosa.. se volete giove o venerdì sera!
ma il secondo cerchio è quello di ducati - BlackLine3...quello della TI è il terzo :scratch) :scratch) :scratch)
 
Rickyfer":1l29m9nb ha detto:
shinjichan":1l29m9nb ha detto:
Rick in Svizzera le concessionarie creano loro gli allestimenti per la TI e avevano tutti il secondo cerchio! Prendi quello! stupendo!

Per la birretta di domani sera io farei jump perchè ho promesso ad un amico di dargli una mano per una cosa.. se volete giove o venerdì sera!
ma il secondo cerchio è quello di ducati - BlackLine3...quello della TI è il terzo :scratch) :scratch) :scratch)

lo so, ma i concessionari in svizzera fanno questi allestimenti e sul baule mettono il nuovo logo della TI
 
shinjichan":164t59cg ha detto:
Rickyfer":164t59cg ha detto:
shinjichan":164t59cg ha detto:
Rick in Svizzera le concessionarie creano loro gli allestimenti per la TI e avevano tutti il secondo cerchio! Prendi quello! stupendo!

Per la birretta di domani sera io farei jump perchè ho promesso ad un amico di dargli una mano per una cosa.. se volete giove o venerdì sera!
ma il secondo cerchio è quello di ducati - BlackLine3...quello della TI è il terzo :scratch) :scratch) :scratch)

lo so, ma i concessionari in svizzera fanno questi allestimenti e sul baule mettono il nuovo logo della TI
non mi convince che sono un po diamantati...su uno strobmoli non vorrei che stonassero... :shrug03)
 
BigBen":338ysyg4 ha detto:
salve a tutti è la 1° volta che posto nelle discussioni regionali, cavolo vedo che siamo in tanti che anneghiamo ogni inverno nella nebbia
ciao big benvenuto tra i nebulosi... :fluffle)
per la birretta io in linea di principio ci sono, non venerdì però!
:matto)
quello è giorno dedicato a morosa e ballazio fino alle 6 del mattino :OK)
 
birra birra birra

Rickyfer":1qb7ivay ha detto:
BigBen":1qb7ivay ha detto:
salve a tutti è la 1° volta che posto nelle discussioni regionali, cavolo vedo che siamo in tanti che anneghiamo ogni inverno nella nebbia
ciao big benvenuto tra i nebulosi... :fluffle)
per la birretta io in linea di principio ci sono, non venerdì però!
:matto)
quello è giorno dedicato a morosa e ballazio fino alle 6 del mattino :OK)

idem, x la birretta posso mercoledi e giovedi sera, però giovedi arrivo alle 22.15 circa... scuola serale!
ma il venerdi e di turno! non posso...

fatemi sapere però! ciao
dai ragazzi!!!
 
Ragazzi, giusto per la cronaca io sono a letto con 38.8 di febbre :splat) :splat)
Mi sembrava oggi in ufficio che ero floscio...stanco...
La cosa drammatica è che se domani mattina mi reggo in piedi devo andare lo stesso in ufficio, ho una riunione mooolto importante fissata da 2 mesi e non posso - devo mancare!
Per la birra di domani sera, io ci sono se le 4000 pastiglie di tachipirina ecc che mi sono preso daranno i frutti sperati.
Vi saluto e voa nanna che sono un po cotto :tired)
 
Top