<b>Milano Sud Virtual Club</b> - quelli che la nebbia se la mangiano...

Re: malato!!!

BIRBANTE 147":35agwhz9 ha detto:
notte ricky stammi bene...

ma mi sa che domani sera si salta non vedo tatnto interessamente x la birretta...

cmq si vedrà, notte.
sii fiducioso...iniziare è difficile...poi diventa appuntamento fisso :rotolo)
 
Re: malato!!!

Rickyfer":1snv0v34 ha detto:
BIRBANTE 147":1snv0v34 ha detto:
notte ricky stammi bene...

ma mi sa che domani sera si salta non vedo tatnto interessamente x la birretta...

cmq si vedrà, notte.
sii fiducioso...iniziare è difficile...poi diventa appuntamento fisso :rotolo)

sperem, riguardo al topic di pavia hai fatto qualcosa?
 
io sono ancora in down da post febbre...
Venerdì parto per montagna, quindi se incontro sarà, dovrà essere verso marte-mercoledì...

PS : nessuno vuole dei cerchi da 17 o 18 nuovi a prezzi moooolto interessanti?
:rotolo)
 
Scusate ragazzi ma sono stato veramente troppo incasinato questi giorni, ho avuto solo il tempo di postare qualche sfottò anti-inter! :asd)

Speriamo in un week-end decente almeno!

Poi speriamo di riuscire ad organizzare la benedetta birretta!
 
Non so se si può dire in questi termini, ma: 'sta minchia che grandinata! :asd)

Le vostre Alfa mi auguro fossero al coperto o che comunque non abbiano riportato troppi danni, la mia era in box! :fluffle) :OK)
 
Ciao a tutti..ogni tanto passo anche io :ciao)

fratz è grandinato li a Milano? stamattina mi zia(di milano) ha accennato a mia mamma il brutto tempo(che era piovuto se non ha capito male)..e io che volevo fare un giro in città..menomale che sono stato a casa
 
147jet":2qrhuay9 ha detto:
fratz è grandinato li a Milano? stamattina mi zia(di milano) ha accennato a mia mamma il brutto tempo(che era piovuto se non ha capito male)..e io che volevo fare un giro in città..menomale che sono stato a casa
Ti dirò, ha iniziato a piovere ieri sera verso la mezzanotte, ma stamattina alle 11 quando mi sono svegliato non pioveva. Oggi pomeriggio addirittura sole, poi ale 18 ha iniziato a tuonare, fulmini ovunque e alle 19 stava grandinando fortissimo. :nod)
 
Grazie dell'info...in effetti oggi ho fatto un passeggiata e tornando a casa alle 19:00 vedevo fulmini verso nord(milano)
 
Top