<b> Meeting a Torino domenica 19/06 [CONCLUSO] [FOTO da pag.11]</b>

dallas140cv":ins4hirm ha detto:
Dopo pranzo riparto per Vicenza, quindi nulla, mi spiace. Vorremo solo approfittare dell'oretta prima di pranzo per fare conoscenza (e qualche foto!).

Perfetto :OK)

@Sima:hai svelato parzialmente il programma B (quello in caso di pioggia) :mad2) :lol: :lol: :lol: :lol:
E per la cronaca da domani torna il caldo e l'anticiclone delle azzorre :culo) :culo) :culo)
 
Listone:
Filip+Sara
Simo+Sima (forse)
Tff + Laika + ospite
Bersek+EvelinGT
Blu + moglie + bimba
Marcotrax + girl
Yugs
Dallas140cv + girl (prima di pranzo)
il matto (pomeriggio/kart)
nerina (pomeriggio/kart)
Beppe (pomeriggio/kart)
Ste81to (pomeriggio/kart)
Lelesch/Squaletto (telefonano dopo Balocco)
 
laika":1guk29zt ha detto:
Sima":1guk29zt ha detto:
laika":1guk29zt ha detto:
Filip1983":1guk29zt ha detto:
Ragazzuoli mancano 5 GG... YEPPA!!!! :D

Ti vedo felice eh, so che ti mancano i nostri maschioni nostrani :asd) :asd) :asd)


Urca meno 5 all'invasione dei barbari???? :X) :X) :X)

Uffi il tempo è uno schifo.....speriamo si rimetta....in qualche modo (forse prima di pranzo) volevo incastrare un giretto in centro.......pensando a Sara magari le farebbe piacere (Simo ovviamente alla mia proposta ha preferito i kart..)........ok però magari un girettino ino ino......filip che dici?O meglio sara che dice???

Uccello del malangurio mode on

anche perchè se piove cosa facciamo la corsa dei kart sotto la pioggia???no dai meglio il giro sotto i bellissimi portici d' Turin!!

Uccello del malangurio mode off


Simo appena vede questo post mi uccide!!!!!!! :dead) :dead) :dead)

Partendo dal presupposto che secondo me quello che è importante è la compagnia e non il luogo dove si sta, penso a mio modesto parere che la tua idea sia validissima, poi per carità quello che si decide di fare per me va bene, ci sono cmq, non porpongo di dividere uomini e donne se no si che mi arrivano insulti :asd) :asd) :asd) o forse no.... mah :p

Nooo mica volevo dividere uomini e donne.....pensavo solo che dato che Filip e Sara vengono fin qui, magari avevano piacere di vedere qualcosa di Torino...non solo la pista di kart.... :p

Poi dai se si farà una full immersion di kart no problem per me....il giro in centro ormai lo so a memoria!!

@simo: copione!!!l'idea del giro in centro è MIA MIA MIA!!! :p :p :p
 
Sima":2cegdh2q ha detto:
laika":2cegdh2q ha detto:
Sima":2cegdh2q ha detto:
laika":2cegdh2q ha detto:
Filip1983":2cegdh2q ha detto:
Ragazzuoli mancano 5 GG... YEPPA!!!! :D

Ti vedo felice eh, so che ti mancano i nostri maschioni nostrani :asd) :asd) :asd)


Urca meno 5 all'invasione dei barbari???? :X) :X) :X)

Uffi il tempo è uno schifo.....speriamo si rimetta....in qualche modo (forse prima di pranzo) volevo incastrare un giretto in centro.......pensando a Sara magari le farebbe piacere (Simo ovviamente alla mia proposta ha preferito i kart..)........ok però magari un girettino ino ino......filip che dici?O meglio sara che dice???

Uccello del malangurio mode on

anche perchè se piove cosa facciamo la corsa dei kart sotto la pioggia???no dai meglio il giro sotto i bellissimi portici d' Turin!!

Uccello del malangurio mode off


Simo appena vede questo post mi uccide!!!!!!! :dead) :dead) :dead)

Partendo dal presupposto che secondo me quello che è importante è la compagnia e non il luogo dove si sta, penso a mio modesto parere che la tua idea sia validissima, poi per carità quello che si decide di fare per me va bene, ci sono cmq, non porpongo di dividere uomini e donne se no si che mi arrivano insulti :asd) :asd) :asd) o forse no.... mah :p

Nooo mica volevo dividere uomini e donne.....pensavo solo che dato che Filip e Sara vengono fin qui, magari avevano piacere di vedere qualcosa di Torino...non solo la pista di kart.... :p

Poi dai se si farà una full immersion di kart no problem per me....il giro in centro ormai lo so a memoria!!

@simo: copione!!!l'idea del giro in centro è MIA MIA MIA!!! :p :p :p

Figurati piccola scherzavo sul dividersi e non pensavo lo avessi pensato tu..... che cavolo di giro di parole :p
 
Simo140cv":nc4qka9e ha detto:
Sima":nc4qka9e ha detto:
@simo: copione!!!l'idea del giro in centro è MIA MIA MIA!!! :p :p :p

:lol: ....vediamo di fare il possibile...non è detto che oggi venga fuori qc novità :ignore) :ignore) :ignore)

se è quello che penso io.......sigh sob.........niente giro in centro!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Sima":2jegve2c ha detto:
Simo140cv":2jegve2c ha detto:
Sima":2jegve2c ha detto:
@simo: copione!!!l'idea del giro in centro è MIA MIA MIA!!! :p :p :p

:lol: ....vediamo di fare il possibile...non è detto che oggi venga fuori qc novità :ignore) :ignore) :ignore)

se è quello che penso io.......sigh sob.........niente giro in centro!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
speruma la rinuncia valga allora :D
 
Filip1983":kx8jcqrc ha detto:
Per me va bene... fare un giro a Torino città che non ho mai visitato mi farebbe piacere...
La sara? Portatela a fare il giro per i negozi che non viene + via...
Per me Torino è ok!


:asd)

Il lato amorevole di Filip, fare felice la propria lei, grande macchiatore :OK)
 
Sima":1fl4tr8b ha detto:
Uccello del malangurio mode on

anche perchè se piove cosa facciamo la corsa dei kart sotto la pioggia???no dai meglio il giro sotto i bellissimi portici d' Turin!!

Uccello del malangurio mode off

Suta i portic d'Turin a lè pien d'maruchin ca ciulu le machine!!! Mi ilej pa voia d'feme ciulè l'GT!!!! :asd) :asd) :asd)

:fluffle) no va beh come alternativa potrebbe anche essere, però danno tempo bello nel week-end... :)
 
yugs":268b9kyi ha detto:
Suta i portic d'Turin a lè pien d'maruchin ca ciulu le machine!!! Mi ilej pa voia d'feme ciulè l'GT!!!! :asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ***** :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Dì cupiu :asd) ma ci sei a pranzo o no?non l'ho ancora capito :matto)
 
yugs":5xy75xk0 ha detto:
Sima":5xy75xk0 ha detto:
Uccello del malangurio mode on

anche perchè se piove cosa facciamo la corsa dei kart sotto la pioggia???no dai meglio il giro sotto i bellissimi portici d' Turin!!

Uccello del malangurio mode off

Suta i portic d'Turin a lè pien d'maruchin ca ciulu le machine!!! Mi ilej pa voia d'feme ciulè l'GT!!!! :asd) :asd) :asd)

:fluffle) no va beh come alternativa potrebbe anche essere, però danno tempo bello nel week-end... :)

ma dai Yugs in via Roma ci sono fior fior di BMW, Mercedes, Porsche e vengono a ciulare la tua??????? :p :fluffle)

io pensavo di incastrare il giretto eventualmente prima di pranzo se i ragazzuoli arrivano non troppo tardi e se .......Simo si alza dal letto un po' prima delle 13!!!!

Però mi deve dire Filip se si può fare/se gli va e poi voi se riuscite a farvi trovare un po' prima di pranzo.....giusto come dicevo prima per far vedere ai mantovani la nostra città....!!
 
Filip1983":933l4v9e ha detto:
Ragazzi io parto da Mantova alle 7.00

Che casello devo uscire? Almeno per farmi una idea con Via michelin.


Fai la torino piacenza?Perchè in quel caso secondo me potresti uscire a Villanova d'asti così io e simo ti recuperiamo al volo(Simo abita a due passi dall'uscita)...

Però direi che l'ultima parola deve dirla il coordinator...
 
Sima":2kkhffol ha detto:
Filip1983":2kkhffol ha detto:
Ragazzi io parto da Mantova alle 7.00

Che casello devo uscire? Almeno per farmi una idea con Via michelin.


Fai la torino piacenza?Perchè in quel caso secondo me potresti uscire a Villanova d'asti così io e simo ti recuperiamo al volo(Simo abita a due passi dall'uscita)...

Però direi che l'ultima parola deve dirla il coordinator...

Brava Sima....ho scritto 15 mail in PVT con Filip solo stamattina....volevo dirglielo (era il 1° motivo che gli scrivevo) ma mi son dimenticato :boxe) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Re: X SIMA

laika":3n40xvts ha detto:
Da coma parli significa che alla fine ci sei vero?
:hail) :hail) :hail) dai dai dai

sto lavorando per esserci..........public relations rulez!!!!

Incrocio le dita!!

Al max potrei venire prima di pranzo, tornare a casa, sbolognarmi il pranzo per il complex di mio cugino, raggiungervi sui kart........ok farei la felicità del mio benzinaio(Baldissero-Torino, Torino - Baldissero, Baldissero-Viverone, Viverone -Baldissero !!!!!!!)....però ne vale la pena!!!! :fluffle)
 
Simo140cv":2sofm392 ha detto:
Sima":2sofm392 ha detto:
Filip1983":2sofm392 ha detto:
Ragazzi io parto da Mantova alle 7.00

Che casello devo uscire? Almeno per farmi una idea con Via michelin.


Fai la torino piacenza?Perchè in quel caso secondo me potresti uscire a Villanova d'asti così io e simo ti recuperiamo al volo(Simo abita a due passi dall'uscita)...

Però direi che l'ultima parola deve dirla il coordinator...

Brava Sima....ho scritto 15 mail in PVT con Filip solo stamattina....volevo dirglielo ma mi son dimenticato :boxe) :asd) :asd) :asd) :asd)

Meno male che oltre che la fidanzata hai anche la segretaria :p
 
Simo140cv":1mosof2i ha detto:
Sima":1mosof2i ha detto:
Filip1983":1mosof2i ha detto:
Ragazzi io parto da Mantova alle 7.00

Che casello devo uscire? Almeno per farmi una idea con Via michelin.


Fai la torino piacenza?Perchè in quel caso secondo me potresti uscire a Villanova d'asti così io e simo ti recuperiamo al volo(Simo abita a due passi dall'uscita)...

Però direi che l'ultima parola deve dirla il coordinator...

Brava Sima....ho scritto 15 mail in PVT con Filip solo stamattina....volevo dirglielo ma mi son dimenticato :boxe) :asd) :asd) :asd) :asd)



voglio lo stipendio!!!!!!Sono sempre qui a farti da segretaria!!!!!!

:fluffle)
 
Top