Simo140cv":2lqghn7g ha detto:dei kartanga insomma :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Simo140cv":2lqghn7g ha detto:dei kartanga insomma :asd)
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)147_tff_1975":3ko3gdjx ha detto:dai dai organizziamo una sfida di sole donne e le filmiamo pure :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
laika":4r6oy5au ha detto::mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)147_tff_1975":4r6oy5au ha detto:dai dai organizziamo una sfida di sole donne e le filmiamo pure :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
laika":170f48uw ha detto:No problem tanto io non ci salgo :marameo)
Filip1983":2jduh72r ha detto:perchè?
No no... :nod)
Filip1983":1g3j8x7g ha detto:Ok laika ho capito non ti preoccupare...
procedo con il BAGN!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ti costringeranno ad andare sui kart!
:asd)
147_tff_1975":3grffs37 ha detto:laika":3grffs37 ha detto:No problem tanto io non ci salgo :marameo)
nn se ne parla proprio lo provate tutte
Simo140cv":26118cvm ha detto:147_tff_1975":26118cvm ha detto:laika":26118cvm ha detto:No problem tanto io non ci salgo :marameo)
nn se ne parla proprio lo provate tutte
Come disse :ignore) .....alle colleghe :crepap)
laika":3iaf09mv ha detto:Filip1983":3iaf09mv ha detto:perchè?
1 Laika=Pericolo Pubblico (chiedi a tff quando ci siamo conosciuti )
2 parte motori ai raduni destinata a chi ne ha la passione, io condivido la passione per voi che reputo delle persone splendide e la passione che voi avete e ci mettete in tutto questo, ma non capisco un tubo, ne mi interessano personalmente i motori, amo le auto, ma da qui a capirci qualcosa ce ne passa
3 per divertirmi e stare bene mi basta stare con voi non per forza fare tutto quello che fate voi
Sima":2vfq2kve ha detto:laika":2vfq2kve ha detto:Filip1983":2vfq2kve ha detto:perchè?
1 Laika=Pericolo Pubblico (chiedi a tff quando ci siamo conosciuti )
2 parte motori ai raduni destinata a chi ne ha la passione, io condivido la passione per voi che reputo delle persone splendide e la passione che voi avete e ci mettete in tutto questo, ma non capisco un tubo, ne mi interessano personalmente i motori, amo le auto, ma da qui a capirci qualcosa ce ne passa
3 per divertirmi e stare bene mi basta stare con voi non per forza fare tutto quello che fate voi
Laika ma guarda che anch'io sono un pericolo pubblico!!!!!!
Pensa non so nenache "guidare" i tacchi!!Stamattina correvo giù dalle scale di case di simo con i tacchi alti e.....pantaponf sono volata a gambe all'aria (non potevo tenermi perchè ero carica di borsoni causa trasloco temporaneo - una notte - da simo) e mi sono fatta un'intera rampa di scale sulle chiappe (fortuna che in sto periodo le ho mantenute belle morbide e cellulitiche così hanno attutito il colpo!!)
Nel frattempo il mio principe azzurro moriva dalle risate sul letto immaginando l'accaduto.......e non venenedo neanche a vedere se poteva recuperare i miei resti al piano terra (abita al 3 piano) .......si è giustificato dicendo che non mi ha sentito urlare.....sì nel dubbio tra non si è fatta nulla e è morta ha deciso che in entrambi i casi non era il caso di interessarsi!!!!!!! :mad2)
fftopic) ok sono fuori topic........parlando di kart........se siete così cattivi già ora......non salgo neanch'io!!!!!! :mecry) :mecry)