Sima":3qvpbo0l ha detto:voglio lo stipendio!!!!!!Sono sempre qui a farti da segretaria!!!!!!
:fluffle)
Devo chiedere in staff se posso :crepap)
Sima":3qvpbo0l ha detto:voglio lo stipendio!!!!!!Sono sempre qui a farti da segretaria!!!!!!
Simo140cv":1lk97t0o ha detto:Sima":1lk97t0o ha detto:voglio lo stipendio!!!!!!Sono sempre qui a farti da segretaria!!!!!!
Simo140cv":3tgoef9z ha detto:Sima":3tgoef9z ha detto:voglio lo stipendio!!!!!!Sono sempre qui a farti da segretaria!!!!!!
Blu-skY":2kvpqnad ha detto:Simo140cv":2kvpqnad ha detto:Sima":2kvpqnad ha detto:voglio lo stipendio!!!!!!Sono sempre qui a farti da segretaria!!!!!!
coortman senza cuore!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
squalettoge":1cx4pny0 ha detto:ci dite bene dove vi trovate cosi dopo la cura di gta by balocco magari facicamo un alto.. va be al max telefono a qualcuno :asd)
squalettoge":22frw5ju ha detto:ci dite bene dove vi trovate cosi dopo la cura di gta by balocco magari facicamo un alto.. va be al max telefono a qualcuno :asd)
Simo140cv":c5j9q65f ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ***** :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Dì cupiu :asd) ma ci sei a pranzo o no?non l'ho ancora capito :matto)
sima":c5j9q65f ha detto:ma dai Yugs in via Roma ci sono fior fior di BMW, Mercedes, Porsche e vengono a ciulare la tua???????
yugs":13x85gns ha detto:Simo140cv":13x85gns ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ***** :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Dì cupiu :asd) ma ci sei a pranzo o no?non l'ho ancora capito :matto)
SIIIIIII ci sono!!!! Non riesco più a beccarti tra pvc e raduni! :OK)
sima":13x85gns ha detto:ma dai Yugs in via Roma ci sono fior fior di BMW, Mercedes, Porsche e vengono a ciulare la tua???????
Vuoi mettere la mia con i bidonacci dei crucchi??? :elio) Ci girano anche gli albanesi ormai, non le rubano più! :lol:
Va beeene, ma a che ora prima di pranzo? No perchè mi tocca alzarmi alle 7 come Filip se no...
Beato il tuo benzinaio che si fa la grana...
Filip1983":1rmypq9f ha detto:2 ore e mezzo? fischia guarda che non ho rimappato! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
-Principe-":y59n6xy8 ha detto:Magari tornando da Balocco, visto che Cavaglià non è lontanissimo.....un saltino lo si fa
147_tff_1975":3k3aoxyo ha detto:Coortman ti sei dimenticato di RANX azzo lo senti tu o io