<b> Meeting a Torino domenica 19/06 [CONCLUSO] [FOTO da pag.11]</b>

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

scusa ma mi immagino la scena... la sima a terra sommersa dalle borse che urla aiuto e simo piegato e immobilizzato dal ridere che la prende per i fondelli!


Vedere la morosa che si uccide giù dalle scale non ha prezzo :crepap) :crepap)
 
Filip1983":2sw4raos ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

scusa ma mi immagino la scena... la sima a terra sommersa dalle borse che urla aiuto e simo piegato e immobilizzato dal ridere che la prende per i fondelli!


Vedere la morosa che si uccide giù dalle scale non ha prezzo :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

cmq dal tonfo avevo capito che non era successo nulla di grave :p :asd) :asd)
 
Filip1983":15y8d304 ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

scusa ma mi immagino la scena... la sima a terra sommersa dalle borse che urla aiuto e simo piegato e immobilizzato dal ridere che la prende per i fondelli!


Vedere la morosa che si uccide giù dalle scale non ha prezzo :crepap) :crepap)

x tutto il resto c'è mastercard!!!!

PS: conoscendo l'elemento non ho neanche urlato/chiesto aiuto...mi sono rialzata e zoppicando mi sono avviata verso la mia macchina :(

adesso ho una chiappa/un pezzo di schiena blu elettrico.......che fa moooolto fesciiiiiiion!!!
 
Sima":jtneydcz ha detto:
Vedere la morosa che si uccide giù dalle scale non ha prezzo :crepap) :crepap)

x tutto il resto c'è mastercard!!!!

PS: conoscendo l'elemento non ho neanche urlato/chiesto aiuto...mi sono rialzata e zoppicando mi sono avviata verso la mia macchina :(

adesso ho una chiappa/un pezzo di schiena blu elettrico.......che fa moooolto fesciiiiiiion!!![/quote]

:asd) dai che sembro un carceriere....cmq son sceso pure io dopo 1 min :nod)
 
Simo140cv":kmc5gars ha detto:
Sima":kmc5gars ha detto:
Vedere la morosa che si uccide giù dalle scale non ha prezzo :crepap) :crepap)

x tutto il resto c'è mastercard!!!!

PS: conoscendo l'elemento non ho neanche urlato/chiesto aiuto...mi sono rialzata e zoppicando mi sono avviata verso la mia macchina :(

adesso ho una chiappa/un pezzo di schiena blu elettrico.......che fa moooolto fesciiiiiiion!!!

:asd) dai che sembro un carceriere....cmq son sceso pure io dopo 1 min :nod)[/quote]

come dopo un minuto???????Ma se sono rimasta lì mez'ora prima di prendere conoscenza!!!!!

E sei venuto giù x cosa??X vedere se c'erano tracce di sangue che ti sporcavano la scala?????


OK ok torniamo in topic che se no mi :sadomaso) ............allora chi viene a questo raduno e quante donne sui kart?????? :up)
 
Sima":2055wjsw ha detto:
come dopo un minuto???????Ma se sono rimasta lì mez'ora prima di prendere conoscenza!!!!!

E sei venuto giù x cosa??X vedere se c'erano tracce di sangue che ti sporcavano la scala?????


OK ok torniamo in topic che se no mi :sadomaso) ............allora chi viene a questo raduno e quante donne sui kart?????? :up)
No sono sceso perchè era tardi e dovevo andare a lavorare :asd)

Seriamente...Marco e Eleonora mancano all'appello ancora....lei dovrebbe salire ;)

Filip :asd) :asd) :asd)
 
MarcoTrax":im9l106q ha detto:
Ciao a tutti! come va?

Io e la mi abella ci siamo per il 19 :OK)

Per quanto riguarda i kart... stasera gliene parlo e vi dico! ma conoscendola.... credo che non si tirerà indietro!

Vi farò sapere al più presto :OK)

ciao!


perfetto!!!!!!!!!

Bene in quanto donna, in quanto appartenente del PVC, in quanto accanita fan di laika............spammo!!!!!!!!!!!!!

:up) come ho già detto in PVC non mi fate arrabbiare il mio Simo.........accorrete numerosi!!!!!!!
 
Visto un probabile cambio di programma nel weekend, diciamo che io e la mia ragazza ci uniremmo alla vs. piacevole compagnia prima del pranzo, per poi rientrare per pranzo in famiglia. Comunque è ancora tutto in forse, vi comunicherò appena sarò sicuro se ci potremo essere.
 
MarcoTrax":lkzwp8ul ha detto:
Ciao a tutti! come va?

Io e la mi abella ci siamo per il 19 :OK)

Per quanto riguarda i kart... stasera gliene parlo e vi dico! ma conoscendola.... credo che non si tirerà indietro!

Vi farò sapere al più presto :OK)

ciao!

Sapevo di contare su di te/voi :OK) :OK) :OK)

@Blu come dicevo in PVC....è un errore di sbaglio di riportazione :crepap) ....ora correggisco :asd) :OK)

@dallas...ottimo...poi se vuoi raggiungerci dopo pranzo al max ci si sente :hone) :OK)

@lelesc81coordinatorlumbard :p :come dicevo a Squaletto...la pista dove andiamo e il lago di Viverone sono ad appena 30 min da Balocco...quando uscite avete tutti il mio cell e quindi :D :D :D :D

@Filip...-5 alla iulenzzzzzz :culo) :culo) :asd)

@Sima:spammi troppo :asd) :asd) :asd)
:fluffle)
 
laika":3sz54rta ha detto:
Filip1983":3sz54rta ha detto:
Ragazzuoli mancano 5 GG... YEPPA!!!! :D

Ti vedo felice eh, so che ti mancano i nostri maschioni nostrani :asd) :asd) :asd)


Urca meno 5 all'invasione dei barbari???? :X) :X) :X)

Uffi il tempo è uno schifo.....speriamo si rimetta....in qualche modo (forse prima di pranzo) volevo incastrare un giretto in centro.......pensando a Sara magari le farebbe piacere (Simo ovviamente alla mia proposta ha preferito i kart..)........ok però magari un girettino ino ino......filip che dici?O meglio sara che dice???

Uccello del malangurio mode on

anche perchè se piove cosa facciamo la corsa dei kart sotto la pioggia???no dai meglio il giro sotto i bellissimi portici d' Turin!!

Uccello del malangurio mode off


Simo appena vede questo post mi uccide!!!!!!! :dead) :dead) :dead)
 
Sima":1kfosok9 ha detto:
laika":1kfosok9 ha detto:
Filip1983":1kfosok9 ha detto:
Ragazzuoli mancano 5 GG... YEPPA!!!! :D

Ti vedo felice eh, so che ti mancano i nostri maschioni nostrani :asd) :asd) :asd)


Urca meno 5 all'invasione dei barbari???? :X) :X) :X)

Uffi il tempo è uno schifo.....speriamo si rimetta....in qualche modo (forse prima di pranzo) volevo incastrare un giretto in centro.......pensando a Sara magari le farebbe piacere (Simo ovviamente alla mia proposta ha preferito i kart..)........ok però magari un girettino ino ino......filip che dici?O meglio sara che dice???

Uccello del malangurio mode on

anche perchè se piove cosa facciamo la corsa dei kart sotto la pioggia???no dai meglio il giro sotto i bellissimi portici d' Turin!!

Uccello del malangurio mode off


Simo appena vede questo post mi uccide!!!!!!! :dead) :dead) :dead)

Partendo dal presupposto che secondo me quello che è importante è la compagnia e non il luogo dove si sta, penso a mio modesto parere che la tua idea sia validissima, poi per carità quello che si decide di fare per me va bene, ci sono cmq, non porpongo di dividere uomini e donne se no si che mi arrivano insulti :asd) :asd) :asd) o forse no.... mah :p
 
Top