<b> Meeting a Torino domenica 19/06 [CONCLUSO] [FOTO da pag.11]</b>

Ci sono! :A)

Purtroppo anche spino va a Balocco da come mi ha detto venerdì scorso... Ma sbaglio o finora siamo un pò pochini? :sgrat)
Dai Pepè vieni almeno tu!!!
 
Filip+Sara
Simo+Sima (forse)
Tff + Laika + ospite
Blu + moglie + bimba
il matto (solo pomeriggio)
Bersek+EvelinGT

@tff:è la Sima che forse è in forse :matto) :asd)
 
Simo140cv":3g571qdb ha detto:
Filip+Sara
Simo+Sima (forse)
Tff + Laika + ospite
Blu + moglie + bimba
il matto (solo pomeriggio)
Bersek+EvelinGT

@tff:è la Sima che forse è in forse :matto) :asd)



:mecry2) :mecry2) x una volta che non devo studiare....ci si mette il cugino 14enne che fa il complex e fa il pranzo.....spero di riuscire ad evitare la catastrofe, am non so ancora come!!! :mecry2) :mecry2)
 
Sima":3u1eqlp8 ha detto:
Simo140cv":3u1eqlp8 ha detto:
Filip+Sara
Simo+Sima (forse)
Tff + Laika + ospite
Blu + moglie + bimba
il matto (solo pomeriggio)
Bersek+EvelinGT

@tff:è la Sima che forse è in forse :matto) :asd)



:mecry2) :mecry2) x una volta che non devo studiare....ci si mette il cugino 14enne che fa il complex e fa il pranzo.....spero di riuscire ad evitare la catastrofe, am non so ancora come!!! :mecry2) :mecry2)

semplice molto semplice....lo imbavagli e lo sbatti dentro un mobile e il gioco è fatto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Sima":hzpn7pyn ha detto:
Simo140cv":hzpn7pyn ha detto:
Filip+Sara
Simo+Sima (forse)
Tff + Laika + ospite
Blu + moglie + bimba
il matto (solo pomeriggio)
Bersek+EvelinGT

@tff:è la Sima che forse è in forse :matto) :asd)



:mecry2) :mecry2) x una volta che non devo studiare....ci si mette il cugino 14enne che fa il complex e fa il pranzo.....spero di riuscire ad evitare la catastrofe, am non so ancora come!!! :mecry2) :mecry2)

Ma dai non puoi abbandonare le pvc girls :mecry) :mecry) :mecry)
 
laika":3rs5zhog ha detto:
Sima":3rs5zhog ha detto:
Simo140cv":3rs5zhog ha detto:
Filip+Sara
Simo+Sima (forse)
Tff + Laika + ospite
Blu + moglie + bimba
il matto (solo pomeriggio)
Bersek+EvelinGT

@tff:è la Sima che forse è in forse :matto) :asd)



:mecry2) :mecry2) x una volta che non devo studiare....ci si mette il cugino 14enne che fa il complex e fa il pranzo.....spero di riuscire ad evitare la catastrofe, am non so ancora come!!! :mecry2) :mecry2)

Ma dai non puoi abbandonare le pvc girls :mecry) :mecry) :mecry)

No che dopo la sara mi picchia!

Sima se non "vieni" dico a Simo di provvedere! :crepap) :crepap) :crepap)

Vieni: moto a luogo


:crepap)
 
147_tff_1975":388h3f2m ha detto:
semplice molto semplice....lo imbavagli e lo sbatti dentro un mobile e il gioco è fatto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:asd) :asd) :asd) che genio....al max ci penso io :sarcastic)

Filip :muaha)
 
Simo140cv":3k795chq ha detto:
147_tff_1975":3k795chq ha detto:
semplice molto semplice....lo imbavagli e lo sbatti dentro un mobile e il gioco è fatto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:asd) :asd) :asd) che genio....al max ci penso io :sarcastic)

Filip :muaha)

lo grazie :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)
 
ok.......ho capito........procederò con le cattive.........vi giuro che farò il possibile anche perchè come Simo sa bene non è che lo adoro proprio sto cuginetto....!!


Se vengo però volevo provare i kart.......laika vieni(vieni=moto a luogo... :contract)
Filip rulez!!)?????

Ovviamnete spero nella pietà dei presenti quando mi capotterò/testacoderò/andrò per funghi..... :D
 
:asd) :asd) :asd)

no no ci metteremo tutti a ridere e con le trombette da stadio vi insulteremo pesantemente! :asd)

Già vedo la grande sfida...

Sara
Laika
Sima

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Sima":2o6hcuax ha detto:
ok.......ho capito........procederò con le cattive.........vi giuro che farò il possibile anche perchè come Simo sa bene non è che lo adoro proprio sto cuginetto....!!


Se vengo però volevo provare i kart.......laika vieni(vieni=moto a luogo... :contract)
Filip rulez!!)?????

Ovviamnete spero nella pietà dei presenti quando mi capotterò/testacoderò/andrò per funghi..... :D

No Sima io al volante sono un pericolo pubblico, ucciderei prima me stessa poi qualcun altro di sicuro e non volgio avere morti sulla coscienza!
Se vieni si può provare a far venire la moglie di Berseck, a lei so che piace molto :OK)
 
Filip1983":byfdjogq ha detto:
:asd) :asd) :asd)

no no ci metteremo tutti a ridere e con le trombette da stadio vi insulteremo pesantemente! :asd)

Già vedo la grande sfida...

Sara
Laika
Sima

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

basta ti prego sono piegato :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Filip1983":4ymiomlk ha detto:
:asd)

Mamma bellissimo...


non vedo l'ora di vedere la gara1

No dai...corriamo tutti insieme così finalmente anche se peso 100 kg e il kart con me sopra non va avanti avrò la possibilità di sverniciare qualcuno :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top