ma dove siete tutti? :?: avete lavorato davvero così tanto? :eek13)
bene, buona serata! :fiori)
chedolcevita":224paide ha detto:ma dove siete tutti? :?: avete lavorato davvero così tanto? :eek13)
chedolcevita":1wk1edcu ha detto:ma dove siete tutti? :?: avete lavorato davvero così tanto? :eek13)
Shynji":hl64f4jh ha detto:ciao a tutti!!!!
qualcuno mi sa dire quande la giornata di prova della seat a monza e dove bisogna iscriversi? o ci si può iscrivere direttamente li come con la golf e la serie 1?
Shynji":1pm2dy0g ha detto:qualcuno mi sa dire quande la giornata di prova della seat a monza e dove bisogna iscriversi? o ci si può iscrivere direttamente li come con la golf e la serie 1?
Dave":3fgxe472 ha detto:ciao a tutti amici,
sono tornato a lavorare da una settimana e già sogno le vacanze, voglio ripartire!!!
Dopo le ferie passate a gironzolare in moto per la costa il rientro è stato davvero duro, anche grazie alla bella notizia che ho ricevuto dalla motorizzazione in merito alla mia richiesta di patente A: il mio foglio bianco è scaduto il 14/8 e quello rosa è bloccato in un ufficio per accertamenti a causa del mio ritiro patente per eccesso di velocità di gennaio 2003...viva l'Italia.
Ma dico io, sono passati 3 anni e mezzo, la multa l'ho pagata, il periodo di ritiro l'ho scontato e non ho ucciso nessuno...che cosa devono accertare? Se posso guidare la macchina potrò anche guidare la moto no? Bah, scusate lo sfogo!
A presto amici!
dave
lelesch81":2cwjhfup ha detto:mamma che periodo.. :mecry2) :mecry2)
lelesch81":3k85qinx ha detto:Buon dì a tutti... mamma che periodo.. :mecry2) :mecry2)
Diabolik":26g2zkui ha detto:c'è qualcuno che ha riscontri sulla carrozzeria che c'è a Monza in via col di lana? credo si chiami proprio carozzeria col di lana