Diabolik":g7o04418 ha detto:c'è qualcuno che ha riscontri sulla carrozzeria che c'è a Monza in via col di lana? credo si chiami proprio carozzeria col di lana
erikuzza":38q1pwb9 ha detto:Domani birretta????
Resnick":y8n4483b ha detto:Ciao a tutti!
Oggi pome divertentissima giornata a installare linux su SETTE pc identici in uno stanzino minuscolo e caldissimo... :wall)
erikuzza":y8n4483b ha detto:Domani birretta????
"dovrei" esserci :OK)
Xanto.net":2qoftm9s ha detto:???
qualcuno che conosco?
Resnick":3tdldbg5 ha detto:Xanto.net":3tdldbg5 ha detto:???
qualcuno che conosco?
Un posto pieno di infermiere a sud di milano :asd)
Mi ero anche scordato di dirtelo, organizzato ieri sera :asd)
ah, dopo ti chiamo perchè sto perdendo olio ai livelli... :wall)
Xanto.net":397ypyz7 ha detto:perdi ancora olio?
nel senso che si abbassa il livello.. o perdi ancora dal tappo?
Resnick":c639htka ha detto:Xanto.net":c639htka ha detto:perdi ancora olio?
Perdo dal tappo e anche tanto, a motore acceso...
Ha iniziato ieri sera, roba da non prendere la macchina pechè ho lasciato la scia uscendo dal garage...
Xanto.net":iz7n3gpv ha detto:Resnick":iz7n3gpv ha detto:Xanto.net":iz7n3gpv ha detto:perdi ancora olio?
Perdo dal tappo e anche tanto, a motore acceso...
Ha iniziato ieri sera, roba da non prendere la macchina pechè ho lasciato la scia uscendo dal garage...
e sti cazzi! :?: :?: :?:
l'altro giorno che ero in giro, le ho viste al Globo le guarnizioni in rame per i tappi dell'olio
Shynji":2qgsq5op ha detto:lelesch81":2qgsq5op ha detto:Buon dì a tutti... mamma che periodo.. :mecry2) :mecry2)
Deepboy":3ocfm3b6 ha detto:Ci sono anhce io, al colmo della disperazione...
Tulnio":h3hmbj4h ha detto:Deepboy":h3hmbj4h ha detto:Ci sono anhce io, al colmo della disperazione...
Finalmente sei tornato! E' da prima delle ferie che voglio vedere la tua nasona con assetto ritarati + cappelli, per farmi un'idea se farlo pure io :elio)
Mi spiace per la macchina, se vuoi ti posso introdurre al mio carrozza di fiducia di Lissone. Fa dei grandissimi lavori, e i prezzi sono buoni. Poi ti fai fare un preventivo, se non ti garba vai da un altro