Tulnio":1cfhhxsx ha detto:
Deepboy":1cfhhxsx ha detto:
Per i ritarati, fallo senza attendere oltre!!! :OK) :147)
Prima di fare sto lavoro vorrei vedere come sta una serie 1 con ritarati + eibach
Più che altro per fare una comparazione ipotetica con l'assetto originale Alfa, che preferirei perchè non mi fa decadere la garanzia.
Un mio vicino di casa ha esattamente la mia macchina, jtd 150cv restyling (3p però, la mia è 5p), col pack TI, che ha l'assetto by Alfa: fra le 2 auto, la differenza è piuttosto vistosa, la sua ha luce nei passaruota, la mia non ne ha per nulla.
Per dirti, quando io l'avevo originale, la sua era percettibilmente più bassa, ma bisognava osservarla con un minimo di attenzione, se la vedevi passare in movimento quasi non notavi differenza, ora invece la differenza è abissale, la sua sembra un suv :asd) :asd) :asd)
Per le strade di città è perfetta (occhio solo a quando parcheggi a spina di pesce col muso verso il marciapiede, io già la mettevo sempre di culo prima se potavo, tantopiù ora perechè è facilissimo toccare, mentre dietro è un filo più alta, e cmqe nn tocchi il para ma il padellone della marmitta), mentre per non dico nemmeno sterrato pesante, ma solo per una strada liscia ma non asfaltata, bisogna fare mostruosamente attenzione.
M.
M.