Tulnio":12ovaflt ha detto:ho conosciuto un pò di utenti che non avevo mai visto Fa sempre piacere :OK)
Si si... lo sappiamo che utenti stavi osservando... :asd) :asd)
Tulnio":12ovaflt ha detto:ho conosciuto un pò di utenti che non avevo mai visto Fa sempre piacere :OK)
DriftSK":3lafdlp9 ha detto:Nello specifico che ti è successo?
chedolcevita":1s7lyg5b ha detto:Tulnio sei di una simpatia travolgente, lascia perdere le illazioni di Drift (il mio "bravo ragazzo") :asd) è il solito maligno.
Tulnio":398y972r ha detto:chedolcevita":398y972r ha detto:Tulnio sei di una simpatia travolgente, lascia perdere le illazioni di Drift (il mio "bravo ragazzo") :asd) è il solito maligno.
Grazie Zia :OK) Qui non mi capisce nessuno :mecry)
chedolcevita":ls62ico8 ha detto:Tulnio sei di una simpatia travolgente, lascia perdere le illazioni di Drift (il mio "bravo ragazzo") :asd) è il solito maligno.
Grazie a tutti, anche a nome di Tillina che ha rivisto i "vecchi" cugini con piacere e ha conosciuto i nuovi con altrettanto piacere.
Grazie a tutti per la serata... è stato divertentissimo!
Qualche problema al rientro, a parte un traffico incredibile, come dice Lele, fatto principalmente da coglionaxxi, al rientro a casa il telecomando del cancello non funzionava :?: Tillina ed io chiuse fuori dal residence più di mezz'ora, stavamo sclerando come tigri in gabbia (anche se eravamo fuori :lol: )
@seccinocuoreingrato ci hai snobbato non te la perdonerò mai!!!
@Toretto: spettacolo la Subby, però detto tra noi... meglio le nostre Alfa vero? :OK)
Un bacino a Erikuzza che ho salutato velocissimamente.
Buon fine settimana M&B... :nod)
@Presidente ci vediamo domenica :fluffle)
erikuzza":1f9dg9wg ha detto:Tulnio":1f9dg9wg ha detto:Qui non mi capisce nessuno :mecry)
Io ti capisco, basta guardarti negli occhi :nod)
Resnick":1o2c5e2n ha detto:@Tulnio: piacere di averti conosciuto :OK)
erikuzza":252ibpfb ha detto:Tulnio":252ibpfb ha detto:Qui non mi capisce nessuno :mecry)
Io ti capisco, basta guardarti negli occhi :nod)
Tulnio":2f4jl9v7 ha detto:La Brianza sto pomeriggio non ha proprio una mazza da fare, vero Drift?
Resnick":3dq6vhto ha detto:
DriftSK":2yjf4idt ha detto: