Xanto.net
Nuovo Alfista
- 22 Giugno 2004
- 13,657
- 0
- 36
- 51
- Auto
- Alfa Romeo 147 GTA
chedolcevita":37kfoml2 ha detto:Tulnio sei di una simpatia travolgente, lascia perdere le illazioni di Drift (il mio "bravo ragazzo") :asd) è il solito maligno.
Grazie a tutti, anche a nome di Tillina che ha rivisto i "vecchi" cugini con piacere e ha conosciuto i nuovi con altrettanto piacere.
Grazie a tutti per la serata... è stato divertentissimo!
Qualche problema al rientro, a parte un traffico incredibile, come dice Lele, fatto principalmente da coglionaxxi, al rientro a casa il telecomando del cancello non funzionava :?: Tillina ed io chiuse fuori dal residence più di mezz'ora, stavamo sclerando come tigri in gabbia (anche se eravamo fuori :lol: )
@seccinocuoreingrato ci hai snobbato non te la perdonerò mai!!!
@Toretto: spettacolo la Subby, però detto tra noi... meglio le nostre Alfa vero? :OK)
Un bacino a Erikuzza che ho salutato velocissimamente.
Buon fine settimana M&B... :nod)
@Presidente ci vediamo domenica :fluffle)
aaaa ecco perchè alle 2.20 il mess :?:
mi pareva strano, visto la puffa e l'ora di partenza :asd) :asd)
Seccino, fa sempre più il prezioso.. ci snobba sempre :mecry2) :mecry2) ...
@Tilli: vai vai con la Smartina... va bene all'inizio avere una macchinetta che funzioni solo con l'acceleratore a interruttore, acceso o spento.. :asd) :asd) anche se in effetti è meglio una bisarca alla volta :asd)
e poi per i parcheggi è fantastica... se si sbaglia un parcheggio ad S e si entra troppo sterzati va bene lo stesso.. tanto è larga quanto lunga.. e a Mi è fondamentale... :lol: :lol:
@Zia&Tilli: ha ha ha non c'era Kujio... l'altro giovedì abbiamo parlato un sacco di Tillina con la Zia e noi e stavolta che almeno vedeva di chi si stava parlando non c'era :crepap) :crepap) ... e puntualmente sfottuto via sms :lol: :lol:
@DriftSk e Erikuzza: eeeeeee... eeee contenetevi :lol: :lol:
@saluti all'altro lato del tavolo.. che erano lontani... specie Riccardo che era un po' che non ci si beccava! :OK)
@Resnick: grazie per il Cuba :asd)
bon.. ricominciamo