<b>Lo strano rapporto tra i NON SOCI e il RADUNO...</b>

Re: secondo me

stufoso":7rh2k6j0 ha detto:
MarcoM_J":7rh2k6j0 ha detto:
è principalmente la scelta del giorno (domenica) e la località!

immaginatevi di tornare domenica sera, direzione milano.....una coda unica :mecry)

e queste considerazioni, se non influiscono su un socio, possono secondo me infliuire su un non socio (come me)

saluti

E che vuoi di piu' cosi puoi fare il figo in coda con la nasona!!!:elio)

Scherzo ovviamente, il tuo discorso del traffico e' sicuramente lecito, ma io penso che una volta ogni tanto si possa anche fare qualche sacrificio...

Pensa che una volta per un torneo di calcio ho fatto in un week End Milano-Norcia,Norcia-Milano.

Mai piu'!!!! Ma cervia e' obbiettivamente piu' alla portata! ;)

Esatto! condivido in pieno quello che hai detto stufoso! Una volta all'anno per la compagnia si può fare! Cmq è giusto che ogni persona la veda a modo suo...
Stufoso Ottimo spirito! :OK)

allora per rispondere a tutti:
è da un po' che non sbazzigo nel forum x mancanza di tempo e per scarso feeling (per usare un eufemismo) con certi utenti di questo forum, percui non so come siano cambiate le cose!
Esempio: avete presente la bruschettata a predappio organizzata dagli emilianoromagnoli poco tempo fa? Io avrei voluto parteciparvi, ho letto tutti i topic dei soci che discutevano e si organizzavano e quando vado per scrivere anche io......UTENTE NON AUTORIZZATO...mabbaffanculo
E poi vi meravigliate che mi sale la carogna? Ma per piacere su....
Se non volete coinvolgere un NON SOCIO non fategli leggere nulla no?

Ok ora le cose sono cambiate e ne sono stracontento percui sicuramente una volta ritrovato un buon rapporto con questo club e i suoi abitanti sarò onorato di fare la Vostra conoscenza.

O.H.F.S. Tox-Sick":3fto8euv ha detto:
allora per rispondere a tutti:
è da un po' che non sbazzigo nel forum x mancanza di tempo e per scarso feeling (per usare un eufemismo) con certi utenti di questo forum, percui non so come siano cambiate le cose!
Esempio: avete presente la bruschettata a predappio organizzata dagli emilianoromagnoli poco tempo fa? Io avrei voluto parteciparvi, ho letto tutti i topic dei soci che discutevano e si organizzavano e quando vado per scrivere anche io......UTENTE NON AUTORIZZATO...mabbaffanculo
E poi vi meravigliate che mi sale la carogna? Ma per piacere su....
Se non volete coinvolgere un NON SOCIO non fategli leggere nulla no?

Ok ora le cose sono cambiate e ne sono stracontento percui sicuramente una volta ritrovato un buon rapporto con questo club e i suoi abitanti sarò onorato di fare la Vostra conoscenza.

Ahhh quindi non parteciperai a Cervia? Strano adesso sei un normalissimo utente autorizzato... Il feeling che c'era prima non vedo perchè ora non ci debba essere, se ti sei sempre comportato correttamente nei confronti di tutti saranno li a braccia aperte ad aspettarti NE SONO SICURO! :nod)
Ora che abbiamo aperto queste sezioni speriamo di conoscerci quanto prima per discutere del più e del meno!
;) :ciao)

Filip1983":1uwz5pfn ha detto:
se ti sei sempre comportato correttamente nei confronti di tutti saranno li a braccia aperte ad aspettarti NE SONO SICURO! :nod)
mah...e se fossi io che non avessi voglia di stare lì ad aspettare a braccia aperte? chi lo sa.....
In fondo stiamo parlando solo di persone virtuali, che date le precedenti esperienze preferisco rimangano tali....magari dal vivo sono pure peggio :lol:

Filip1983":1uwz5pfn ha detto:
Ora che abbiamo aperto queste sezioni speriamo di conoscerci quanto prima per discutere del più e del meno!
Infatti ora che anche i non associati possono interagire con i "patrizi" del forum sono sicuro che ci saranno maggiori adesioni ai raduni regionali e di conseguenza a quelli nazionali :OK)

O.H.F.S. Tox-Sick":3832z22b ha detto:
Filip1983":3832z22b ha detto:
se ti sei sempre comportato correttamente nei confronti di tutti saranno li a braccia aperte ad aspettarti NE SONO SICURO! :nod)
mah...e se fossi io che non avessi voglia di stare lì ad aspettare a braccia aperte? chi lo sa.....
In fondo stiamo parlando solo di persone virtuali, che date le precedenti esperienze preferisco rimangano tali....magari dal vivo sono pure peggio :lol:

Filip1983":3832z22b ha detto:
Infatti ora che anche i non associati possono interagire con i "patrizi" del forum sono sicuro che ci saranno maggiori adesioni ai raduni regionali e di conseguenza a quelli nazionali :OK)

Beh in quel caso ci perderesti tu! Noi non credo ( visto che purtoppo non abbiamo mai avuto la fortuna di incontrarci per scambiare 2 parole! non per altro intendiamoci! :nod) )

Cmq ti aspettiamo!

:ciao)

Purtroppo io essendo studente e nn avendo un entrata fissa nn riesco a venire, ultimamente sto buttando tt i soldi in benzina e altro, poi l arrivo della ragazza inatteso ma meraviglioso porta via altri soldi, altre piccolezze, sono proprio in rosso in questo periodo. Penso cmq di partecipare ad eventuali altri meeting ed a diventare socio appena possibile.

alexone85":y3xvlm13 ha detto:
Purtroppo io essendo studente e nn avendo un entrata fissa nn riesco a venire, ultimamente sto buttando tt i soldi in benzina e altro, poi l arrivo della ragazza inatteso ma meraviglioso porta via altri soldi, altre piccolezze, sono proprio in rosso in questo periodo. Penso cmq di partecipare ad eventuali altri meeting ed a diventare socio appena possibile.

Beh dai l'arrivo della ragazza giustifica tutto!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Complimentoni per la new entry! :fluffle)

Filip1983":2h3z61wt ha detto:
Beh in quel caso ci perderesti tu! Noi non credo ( visto che purtoppo non abbiamo mai avuto la fortuna di incontrarci per scambiare 2 parole! non per altro intendiamoci! :nod) )

Cmq ti aspettiamo!

:ciao)
Bisogna sempre scegliere il male minore no? :asd)
Sono pienamente consapevole del fatto che non partecipando ai raduni non ho la possibilità di fare la conoscenza di gente che stimo e che reputo interessante da conoscere (e quà dentro c'è nè tanta)...per questo fin dal mio primo post ho detto che farò un salto a Cervia...ma non sentendomi parte del gruppo non parteciperò attivamente, sarò solo un osservatore infiltrato :asd)
tutto quì....

p.s. tra l'altro i proprietari dell' Happy Valley sono i genitori di un mio caro amico quindi.... ;)

Grazie a tutti per gli incoraggiamenti, non fate altro che confermare quanto di buono avete combinato con questo forum.
Prima o poi mi tiro un bel mabaffan.... e mi trovate a qualche meeting/raduno/incontro/birretta con il cartello del nick appeso al collo :asd) :asd) :p

il-teo-e-la-147":2bzroz1o ha detto:

Grazie a tutti per gli incoraggiamenti, non fate altro che confermare quanto di buono avete combinato con questo forum.
Prima o poi mi tiro un bel mabaffan.... e mi trovate a qualche meeting/raduno/incontro/birretta con il cartello del nick appeso al collo :asd) :asd) :p

:OK) :OK) :fluffle)
dai Legnano non è stato così terribile no?

io faccio parte dei non soci che non vengono... :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2)

ho gia un impegno per tutto il week end....

a maranello sono venuto però... speriam nell'anno prossimo

Dai ragazzi!!!Possibile che tra tutte le persone iscritte a questo forum.....solo 7 non soci vengano al raduno di Cervia?????

Possibile che siate tutti timidi e distanti???

Questo è il mio primo raduno internazionale e non vedo l'ora che arrivi il 29 :elio)

Pensate....io varco anche il confine.........potrei rischiare che mi trattengano in dogana :asd)

:up) :up) :up) :up) :up) :up)

Xanto.net":23cjwjoi ha detto:
il-teo-e-la-147":23cjwjoi ha detto:

:OK) :OK) :fluffle)
dai Legnano non è stato così terribile no?

Terribile? Ma scherzi! Ho avuto anche il privilegio di assistere a 5 minuti di striscia cromata day! (anzi, striscia cromata night) :p
:OK) :fluffle)

147_tff_1975":3w1n0uka ha detto:
squalettoge":3w1n0uka ha detto:
147_tff_1975":3w1n0uka ha detto:
Io nn faccio testo son ioarrivato al punto in pieno inverno di spararmi 400km per festeggiare il compleanno con i genovesi in un mini meeting...trascinando per la prima volta la mia lady con me e vi assicuro che nn si è pentita...anzi conosceva due persone e basta.... :OK) :OK) :OK)

ed era pure organizzato male :(

torando it a mio parere le motivaizoni sono appunto 2
distnaza e timidezza.. ma sono entrambe superabili :OK)

dai la colpa a me adesso :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ti sei divertito? Io si l'importante e quello :OK) :OK) :OK) :OK)

:smilie_f) :ciao)

Io ci saro' a Cervia, ma visto che giustamente (e saggiamente) vi ponete delle domande, dico la mia.

Forse uno dei problemi, che tocca anche me, e' la data scelta: in pieno periodo di studio intenso per gli esami.

Sia chiaro, se uno vuole, puo' venire lo stesso. Ma se si ha l'esame il giorno 30, magari la mattina, e' dura poter venire. :shrug03)

Forse per il prossimo raduno nazionale sarebbe meglio scegliere un giorno nella prima meta' di maggio. :nod)

Kontorotsui":3tmesfsf ha detto:
Forse per il prossimo raduno nazionale sarebbe meglio scegliere un giorno nella prima meta' di maggio. :nod)
hai ragione, ma bloccare un kartodromo per un sabato o domenica non è stata impresa facile.
C'è chi non aveva disponibilità, chi aveva prezzi eccessivi e chi era abbordabile, ma già prenotato in determinate date, anche qualche mese fa.
La scelta della data e del luogo (una volta deciso di inserire l' evento kart)è stata pressochè obbligata :ka)

Ragazzi...a me piacerebbe tantissimo venire però 720 Km non me li posso permettere :mecry2) anche data la mia situazione economica disastrata ed il poco tempo libero che ho. Gia andare al my special car è stata dura. Tra l'altro potrei unirmi a N|krst ma non è proprio possibile.

Certo che se il prossimo raduno fosse un pò più "giu" (non pretendo proprio al Sud perchè sarebbe troppo) non sarebbe male :nod) e potrebbe accontentare molti "terroni" come me

Toglietemi una curiosità: geograficamente parlando, come sono distrubuiti gli utenti del forum?

Ciau

giakomino":o8zj2cxf ha detto:
alexandros147":o8zj2cxf ha detto:
Toglietemi una curiosità: geograficamente parlando, come sono distrubuiti gli utenti del forum?

Ciau

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=267 :OK)

Ooops :faccine_merav0015) non l'avevo visto..scusate.
A parte la poca attendibilità del sondaggio dato il numero di votanti un pò esiguo, si intuisce che la maggior parte degli utenti sia del Nord e quindi sarebbe, credo, controproducente organizzare troppo al sud...peccato :mecry)

Beh parlo come quasi socio...

Visto il mio numero di post avrei dovuto incontrare i soci od almeno i frequentatori del forum appartenenti alla mia provincia almeno 1 volta.

Non so cosa mi abbia bloccato (beh fortuna voleva che il + delle volte o avevo degli incontri :shakko) o non avevo la macchina :mecry2) o stavo male :vomito) ) credo la timidezza ed anche il fatto che non sono una persona molto loquace (preferisco ascoltare).

Cmq giovedì ho il gran incontro con i Ragaaaaaazzziiiiiii del PVC e sarà la volta buona x rompere il ghiaccio..

E poi spero di poter partecipare al MegaRadunoNazionale.