<b>Lo strano rapporto tra i NON SOCI e il RADUNO...</b>

Re: risposta

devilman":3frx6wru ha detto:
:mecry) non sai cosa darei per esserci ma onestamente l'idea di farsi 1200 km (andata e ritorno) e soprattutto da solo, non mi entusiasma.
La prossima volta mi organizzo meglio e parto il giorno prima.
saluti a tutti. ;)

fai ancora in tempo a partire ed organizzarti per il giorno prima!!

siamo il 17 .......

almeno che i tuoi impegni non siano proprio inderogabili potresti farcela..... dai fai uno sforzo su!! :nod) :nod) :nod) :nod)

stufoso":1rh080h7 ha detto:
Io sono timido :asd) :asd) :p

comunque per uno che non conosce nessuno, non e' sicuramente facile prendere e presentarsi al raduno da solo a conoscere tutti!!!! ;)

Penso che questa possa essere una delle motivazioni... :ka)

..beh anche se sono socio non sono mai andato ad un incontro... cosa cambia ? è come andare in disco da solo.... poi conosci (o per lo meno ai tempi che andavo era cosi)... :OK)

@ilteoela147: hai usato delle parole splendide e vere :handclap)
spero che tu riesca a superare quello che a te oggi sembra un muro ma che in realtà POI scoprirai essere un mezzo gradino.
C'è gente qui che ha sempre una parola x tutti ma in realtà poi è molto timida....ma è molto apprezzata e ben voluta da tutti. :nod) :OK)
Non è necessario ridere e scherzare con tutte le 150 persone o anche di + che ci saranno...quello verrà con il tempo e in modo del tutto naturale :OK)

@oftoxic: ora che ti hanno chiarito tutto spero tu non sia ancora incxxxo (anche xkè non ne vedo il motivo) con noi e farai parte dei nostri...la famiglia è sempre aperta a tutti

@tutti gli ammogliati:
il 99% delle ragazze ripudia quasi le macchine...e specialmente la passione x loro...ma se vi amano non penso abbiano particolari problemi a "sacrificare" una loro giornata x la vostra felicità...
anche xkè non penso (e ve lo auguro :asd) ) che non vi dobbiate mollare proprio il giorno dopo....quindi di tempo per stare insieme ne avete finchè volete...
considerate un fattore molto importante....le ragazze del virtualisti in genere sono molto brave con la lingua (ok ok ho capito daiiiiiii :asd) :asd) :asd) ) e legano tra loro in maniera immediata...forse persino + velocemente che noi....poi se partono con i discorsi della miglior borsetta e dello stivale + a punta le torniamo a prendere il giorno dopo fidatevi :sarcastic) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Simo ha toccato un punto molto importante, non bisogna per forza amare le stesse cose che ama il proprio ragazzo, ma rispettarle e "sacrificare" un giorno per vederlo felice, beh penso si possa fare :OK)

Simo140cv":jiuyan8b ha detto:
@tutti gli ammogliati:
il 99% delle ragazze ripudia quasi le macchine...e specialmente la passione x loro...ma se vi amano non penso abbiano particolari problemi a "sacrificare" una loro giornata x la vostra felicità...
anche xkè non penso (e ve lo auguro :asd) ) che non vi dobbiate mollare proprio il giorno dopo....quindi di tempo per stare insieme ne avete finchè volete...
considerate un fattore molto importante....le ragazze del virtualisti in genere sono molto brave con la lingua (ok ok ho capito daiiiiiii :asd) :asd) :asd) ) e legano tra loro in maniera immediata...forse persino + velocemente che noi....poi se partono con i discorsi della miglior borsetta e dello stivale + a punta le torniamo a prendere il giorno dopo fidatevi :sarcastic) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

verissimo :nod) :nod)

Simo140cv":mb62hbbt ha detto:
@ilteoela147: hai usato delle parole splendide e vere :handclap)
spero che tu riesca a superare quello che a te oggi sembra un muro ma che in realtà POI scoprirai essere un mezzo gradino.
C'è gente qui che ha sempre una parola x tutti ma in realtà poi è molto timida....ma è molto apprezzata e ben voluta da tutti. :nod) :OK)
Non è necessario ridere e scherzare con tutte le 150 persone o anche di + che ci saranno...quello verrà con il tempo e in modo del tutto naturale :OK)

@oftoxic: ora che ti hanno chiarito tutto spero tu non sia ancora incxxxo (anche xkè non ne vedo il motivo) con noi e farai parte dei nostri...la famiglia è sempre aperta a tutti

@tutti gli ammogliati:
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

come nn quotarti simo sono d'accordissimo con te...

laika":3eer9ry1 ha detto:
Simo ha toccato un punto molto importante, non bisogna per forza amare le stesse cose che ama il proprio ragazzo, ma rispettarle e "sacrificare" un giorno per vederlo felice, beh penso si possa fare :OK)

La voce della verità :bravo) a

147_tff_1975":4y2zygzw ha detto:
Io nn faccio testo son ioarrivato al punto in pieno inverno di spararmi 400km per festeggiare il compleanno con i genovesi in un mini meeting...trascinando per la prima volta la mia lady con me e vi assicuro che nn si è pentita...anzi conosceva due persone e basta.... :OK) :OK) :OK)

ed era pure organizzato male :(

torando it a mio parere le motivaizoni sono appunto 2
distnaza e timidezza.. ma sono entrambe superabili :OK)

squalettoge":26sbqkgf ha detto:
147_tff_1975":26sbqkgf ha detto:
Io nn faccio testo son ioarrivato al punto in pieno inverno di spararmi 400km per festeggiare il compleanno con i genovesi in un mini meeting...trascinando per la prima volta la mia lady con me e vi assicuro che nn si è pentita...anzi conosceva due persone e basta.... :OK) :OK) :OK)

ed era pure organizzato male :(

torando it a mio parere le motivaizoni sono appunto 2
distnaza e timidezza.. ma sono entrambe superabili :OK)

dai la colpa a me adesso :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ti sei divertito? Io si l'importante e quello :OK) :OK) :OK) :OK)

secondo me

è principalmente la scelta del giorno (domenica) e la località!

immaginatevi di tornare domenica sera, direzione milano.....una coda unica :mecry)

e queste considerazioni, se non influiscono su un socio, possono secondo me infliuire su un non socio (come me)

saluti

Re: secondo me

MarcoM_J":o5o7a1az ha detto:
immaginatevi di tornare domenica sera, direzione milano.....una coda unica :mecry)

e queste considerazioni, se non influiscono su un socio, possono secondo me infliuire su un non socio (come me)

saluti

è il 29 maggio non il 15 agosto :ka)

cmq un socio ipoteticamente trova fila anche lui, la stessa che trova un non socio

giakomino":217mva2r ha detto:
MarcoM_J":217mva2r ha detto:

saluti

è il 29 maggio non il 15 agosto :ka)

cmq un socio ipoteticamente trova fila anche lui, la stessa che trova un non socio

si ma un socio, proprio perchè socio è più motivato :OK)
e questa cosa mi sembra pienamente appurata ;)

e poi dai, non dirmi che alla fine di maggio non ci sarà fila per il rientro dalle località di mare!!!

c'è sempre chi sarà scontento :cry:
se è sabato, qualcuno lavora, se è domenica, si trova fila o c'è la donna che non può fare a meno di te :p

Anche per la località, c'è sempre chi sarà scontento :ka)
nonostante Cervia sia abbastanza centrale per molte città principali:
Milano 310
Torino 431
Roma 356
Trieste 310
Genova 393

ribadisco

che naturalmente le mie non sono critiche ma personali considerazioni ;)

avete notato che ci sono pochi non soci, chiesto quali possono essere i possibili motivi, ed io do il mio modesto contributo :)

saluti

MarcoM_J":38gf0g45 ha detto:

saluti

E che vuoi di piu' cosi puoi fare il figo in coda con la nasona!!!:elio)

Scherzo ovviamente, il tuo discorso del traffico e' sicuramente lecito, ma io penso che una volta ogni tanto si possa anche fare qualche sacrificio...

Pensa che una volta per un torneo di calcio ho fatto in un week End Milano-Norcia,Norcia-Milano.

Mai piu'!!!! Ma cervia e' obbiettivamente piu' alla portata! ;)