<b>Lo strano rapporto tra i NON SOCI e il RADUNO...</b>

FlorianoL":3srrlgg2 ha detto:
laika":3srrlgg2 ha detto:
FlorianoL":3srrlgg2 ha detto:
laika":3srrlgg2 ha detto:
Ti sei amalgamato finalmente ;)

....yeppa! ma ricorda che ci sono sempre il pelo nell'uovo e l'ago nel pagliaio!!! hihihi :lol21)

Allora aspetterò pazientemente di trovarli un giorno entrambi ;) :ciao) :ciao)

....ne hai di pretese... due in un giorno solo!!! :clap) così ci tocca citare anche i piccioni!! :matto)

va bene aspetto

mi sembra che si stia andando OT

lo scopo di questa discussione era di dare voce ai non soci che sono un po *vergognosi* ed avere noi una cartina tornasole di come muoversi e cosa guardare, cambiare, migliorare......

@Laika: non prenderla come un'offesa, ma forse dovresti guardare la definizione di "forum" e di "chat" :p

;) ;)

Vero Xanto...

Davvero la mia intenzione con questa discussione è di avere un confronto con i NON SOCI e da loro avere delle delucidazioni sui motivi che li hanno portati a non iscriversi a questo raduno...
Se cominciate a spammare o cmq andare OT dalla discussione non è più finita.
Sicchè veramente vi prego lasciate che siano i non soci a parlare e spiegare semplicememnte i motivi della loro non iscrizione e poi chi di dovere risponderà...ma se continuate così non avremo mai nulla di costruttivo...in questa sezione x divertirsi e conversare ci sono mille altre discussioni...non questa ;)

Xanto.net":2dz5ywgu ha detto:

lo scopo di questa discussione era di dare voce ai non soci che sono un po *vergognosi* ed avere noi una cartina tornasole di come muoversi e cosa guardare, cambiare, migliorare......

@Laika: non prenderla come un'offesa, ma forse dovresti guardare la definizione di "forum" e di "chat" :p

Non mi offendo, perchè dovrei, cmq le definizioni di forum e chat le ho ben chiare in mente, so di essere andata OT perchè rispondevo quasi in privato a Flo e so che ci si deve attenere al titolo della discussione

;) ;)

laika":30fx4a7w ha detto:
Xanto.net":30fx4a7w ha detto:

Non mi offendo, perchè dovrei, cmq le definizioni di forum e chat le ho ben chiare in mente, so di essere andata OT perchè rispondevo quasi in privato a Flo e so che ci si deve attenere al titolo della discussione

;) ;)

...mi riferivo anche allo stillicidio continuo di risposte una via l'altra in perfetto stile chat appunto... che se uno legge la disc si deve passare 10 pagine di roba *inutile* per trovare 3 post che gli servivano dove si parlava dell'argomento
:OK)

giusto per rincarare la dose, oltre alle finali studentesche mi devo cuccare anche di fare il controllore per la gara di coppa italia che organizziamo il 12 giugno a golasecca (che include n giorni di sbattimento da qui al giorno gara) :ka)

personalmente mi blocca un lutto famigliare :cry:

e poi ho delle forti divergenze coi miei che nel caso fossi venuto mi hanno tirato fuori molte storie... :( anche xchè la macchina è loro :D

GabryPontePowerMix":63ynnirh ha detto:
personalmente mi blocca un lutto famigliare :cry:

e poi ho delle forti divergenze coi miei che nel caso fossi venuto mi hanno tirato fuori molte storie... :( anche xchè la macchina è loro :D

innanzitutto condoglianze!
:fluffle)

credo che il raduno ti aspetterà il prossimo anno vista la prima motivazione.

:ciao)

Proprio quel giorno ho un battesimo....... ed anche stavolta ho trovato una scusa.

Purtroppo lo sò di essere un fannullone, mi stufa dover fare tanti km anche se la cosa mi piacerebbe, inoltre il fatto di non conoscere nessuno di persona (a dire la verità ho conosciuto solo N147, che ringrazio ancora, nonostante fosse la prima volta che ci incontravamo di persona mi ha trattato come un suo vecchio amico :OK) ).

Dovrei vergognarmi, sono + di 2 anni che scrivo nel forum e non mi sono mai presentato :sadomaso) :sadomaso)

anche a me piacerebbe molto esserci ma, purtroppo, non riesco mai a trovare l'occasione giusta, purtroppo al momento le mie finanze non me lo permettono (parlo di benzina,autostrada,ingresso).... :mecry)

Sicuramente prima o poi ci incontreremo pero', lo giuro....

mivar":5r8j5j14 ha detto:
anche a me piacerebbe molto esserci ma, purtroppo, non riesco mai a trovare l'occasione giusta, purtroppo al momento le mie finanze non me lo permettono (parlo di benzina,autostrada,ingresso).... :mecry)

Sicuramente prima o poi ci incontreremo pero', lo giuro....

Ingresso?
Guarda che non ti costa nulla l'ingresso :OK)