<b>Lo strano rapporto tra i NON SOCI e il RADUNO...</b>

alexandros147":23re14tu ha detto:
giakomino":23re14tu ha detto:
alexandros147":23re14tu ha detto:
Toglietemi una curiosità: geograficamente parlando, come sono distrubuiti gli utenti del forum?

Ciau

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=267 :OK)

Ooops :faccine_merav0015) non l'avevo visto..scusate.
A parte la poca attendibilità del sondaggio dato il numero di votanti un pò esiguo, si intuisce che la maggior parte degli utenti sia del Nord e quindi sarebbe, credo, controproducente organizzare troppo al sud...peccato :mecry)

Beh se lo organizzano d'estate in Calabbria (magari vicino a Soverato o Tropea) io ci sono così trovo la scusa x andare a trovare i miei nonni e smagnucchiare un po di soppressata e salame fatti da mia nonna.

giannizzero":2gvrptle ha detto:
Dai ragazzi!!!Possibile che tra tutte le persone iscritte a questo forum.....solo 7 non soci vengano al raduno di Cervia?????

Possibile che siate tutti timidi e distanti???

Questo è il mio primo raduno internazionale e non vedo l'ora che arrivi il 29 :elio)

Pensate....io varco anche il confine.........potrei rischiare che mi trattengano in dogana :asd)

:up) :up) :up) :up) :up) :up)
Io non vengo non perché non sono socio , ma perché farmi 2440 Km per due giorni ( come l’anno scorso a Maranello )
e un po’ dura, anche perché un mese dopo vado in Calabria e mi dovrei fare altri 4000 Km

Poi la zia Do la conosco gia come vedi giù :D
Maranello2004-47.JPG

diegran":sxtyersq ha detto:
Cmq giovedì ho il gran incontro con i Ragaaaaaazzziiiiiii del PVC e sarà la volta buona x rompere il ghiaccio..

Sicuramente è con i ragazzi che condividono la tua stessa passione che hai bisogno di sciogliere il ghiaccio, ma sappi cha nel pvc una spalla su cui appoggiare la tua timidezza la hai :OK) :fluffle)

Ragazzi io non sono socio, devo farmi 350 km per venire, la mia macchina non è minimamente tunizzata (a parte gli optionals di mamma Alfa).
Nonostante questo ho deciso di venire perché in questi ultimi tempi ho instaurato un rapporto umano con voi che a volte è difficile instaurare anche con chi ti è vicino.
Spero di poter confermare l'iscrizione al più presto. :ciao) :ciao) :ciao)

icon":3gqu0wyb ha detto:
Ragazzi io non sono socio, devo farmi 350 km per venire, la mia macchina non è minimamente tunizzata (a parte gli optionals di mamma Alfa).
Nonostante questo ho deciso di venire perché in questi ultimi tempi ho instaurato un rapporto umano con voi che a volte è difficile instaurare anche con chi ti è vicino.

grande magoooooooooo

ti ci vuole 30 secondi per confermare ..... dai su manda quella cappero di mail... :up)

icon":18lc0t4j ha detto:

cosi si fa :bravo)

il-teo-e-la-147":2xag0jke ha detto:
Xanto.net":2xag0jke ha detto:
il-teo-e-la-147":2xag0jke ha detto:

Grazie a tutti per gli incoraggiamenti, non fate altro che confermare quanto di buono avete combinato con questo forum.
Prima o poi mi tiro un bel mabaffan.... e mi trovate a qualche meeting/raduno/incontro/birretta con il cartello del nick appeso al collo :asd) :asd) :p

:OK) :OK) :fluffle)
dai Legnano non è stato così terribile no?

Terribile? Ma scherzi! Ho avuto anche il privilegio di assistere a 5 minuti di striscia cromata day! (anzi, striscia cromata night) :p
:OK) :fluffle)

In meno di 24 ore di vita e la macchina aveva già subito il primo intervento di Tuning.. :asd)

mi blocca... che la data casca male! c'ho l'organizzazione delle finali studentesche di corsa d'orientamento, sennò sarei venuto + che volentieri a vedere le facce dal vivo, visto che per ora la maggior parte di voialtri per me si associa ad una di queste soltanto: :) :elio) :D :cool: :color) :matto) ecc.

arefaldi":2ye8aq97 ha detto:
mi blocca... che la data casca male! c'ho l'organizzazione delle finali studentesche di corsa d'orientamento, sennò sarei venuto + che volentieri a vedere le facce dal vivo, visto che per ora la maggior parte di voialtri per me si associa ad una di queste soltanto: :) :elio) :D :cool: :color) :matto) ecc.

... per lo meno sono tutte simpatiche sembra :OK)

FlorianoL":229jxmoa ha detto:
io non sarò dei vostri xè avevo già in preventivo di andare alla Fiera del Fitness con amici, purtroppo ero già impegnato per questo evento, già dall'anno scorso!! :boxe)

E' un vero peccato.... :mecry)

Peccato Flo :cry:
Un abbraccione :fluffle) :fluffle) :fluffle)

cmq per chi di voi si ricorda della mia nasona... ci sono grosse novità....

...............ricordate che fra le 200 nasone era l'unica con le frecce gialle?? sembra si siano sbiadite....BIANCHEEEEEEEEEEEEEEEEE colpa del :shine)

hihihiih :muaha) :muaha)

laika":3nyqlmiw ha detto:
FlorianoL":3nyqlmiw ha detto:
laika":3nyqlmiw ha detto:
Ti sei amalgamato finalmente ;)

....yeppa! ma ricorda che ci sono sempre il pelo nell'uovo e l'ago nel pagliaio!!! hihihi :lol21)

Allora aspetterò pazientemente di trovarli un giorno entrambi ;) :ciao) :ciao)

....ne hai di pretese... due in un giorno solo!!! :clap) così ci tocca citare anche i piccioni!! :matto)