<b>Lo strano rapporto tra i NON SOCI e il RADUNO...</b>

maurovoice":3t990wgs ha detto:
Io non posso venire per un motivo semplicissimo... LAVORO!!!

proprio quel WE ho la presentazione della Croma, e quindi devo andare a lavorare tutto qui altrimenti non me lo perdevo per niente :OK)

Bhè se è per la presentazione della croma allora puoi anche andare :asd) :culo) :culo)

Mav76":27j296m7 ha detto:
Ultima considerazione: a parte qualche scambio di battute con Ruspy nel regionale,ho trovato serie difficolta' a conoscere persone della mia zona.
Siete quasi tutti del Veneto o della Lombardia,decisamente lontani per me.

Preferisco mantenere dei contatti "virtuali" come sto facendo,tutto qui.

in effetti nella nostra zona siamo rimasti veramente pochi ma è anche vero che il veneto non dista migliaia di km!

prova a venire almeno una volta ai prossimi meeting e ti assicuro che dopo cervia saranno molto frequenti..! :ciao) :ciao) :ciao)

Friendevil":3qlkhr75 ha detto:
Non voglio fare il rompiballe...ma qui ddentro ho visto 2 interventi di 2 non soci(laika non te la prendere ma non ti considero non socia visto che stai assieme ad un socio :p ).

E perchè dovrei prendermela scusa? Sai per cosa solo potrei farlo? Se fossi accettata e considerata qui dentro solo perchè la compagna di un socio invece che Laika=Roberta=Persona :OK)

ma infatti è solo per quello Laika :sarcastic)
Scherzo naturalmente...

Anche non conoscendo nessuno, c'è un punto forte in queste manifestazioni: qualcosa in comune.

Pensate a come si attacca bottone... "che schifo di tempo" oppure "fa un caldo in questo periodo" o semplicemente una battuta al momento giusto che ci rende complici.
Stessa cosa ai raduni. Ci conosciamo per nome anzi, nickname... ma non c'è da faticare su come approcciare... basta buttare un occhio alla macchina et voilà... si comincia a pralre, chiaccherare e alla fine, senza nemmeno accorgersene, si conoscono un pacco di persone.

E poi, alfisti sfegatati o no, appassionati di 147 o semplici forumisti... ogni occasione per conoscere persone nuove è buona. Nuovi amici, nuove conoscenze e interessi.. io qui dentro ho conosciuto tante persone partendo dalla 147... poi però il tutto si è evoluto in qualcosa che andava al di là del Virtual.

FORZA FORZA FORZA :OK)

il-teo-e-la-147":121d44pu ha detto:
Io sono uno di quelli che a Cervia non ci sarà.
Non ci sarò per impegni che non riesco mai a sistemare, ma non li avessi avuti al 99% non sarei venuto lo stesso, perchè? Perchè sono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
Si capisce lontano migliaia di km che questo non è un VIRTUAL club, ma un REAL club, tanti di voi ormai si conoscono da parecchio, vi frequentate, postate rigorosamente tutti i giorni appena vi è possibile, insomma, in gran parte siete amici.
Io faccio parte della categoria di quelli che per farli parlare li devi prendere a calci, e forse una volta che li avete stesi a forza di pedate, dovete pure saltargli sopra, col rischio di finirlo prima che riesca a pronunciare una sillaba....
Insomma, tanto per capirci parlo chiaro perchè è sempre la cosa migliore da fare, io al virtual sento di poter dare poco, non sono un conoscitore di tecnica e del mondo delle auto, non sono un intrattenitore e non sono uno di cui ci si ricorda. (Chiarisco che non mi sto commiserando ne denigrando, sto solo facendo un'analisi pragmatica della situazione).
Mi vedo al raduno girare tra le macchine dalla mattina alla sera senza un inizio e una fine, in mezzo a persone che si conoscono e che non si vedono da magari da mesi.
Alla luce di tutto questo la decisione di lasciar perdere viene spontanea, ciò non toglie che mi son fatto socio, pur sapendo che non avrei mai goduto appieno dei vantaggi di tale posizione, ma perchè il virtual mi piace e lo trovo un buon modo per sostenere più moralmente che economicamente chi lo gestisce.
Detto questo, lasciatevi dare un consiglio, non crucciatevi se le adesioni non sono quelle che vi aspettavate, i numeri che avete raggiunto mi sembrano comunque apprezzabili, e sicuramente "di qualità".
Ora mi piacerebbe davvero sapere se son l'unico che non viene per questi motivi.... :p

imho erri io sono qui da piu di 2 anni e piu o meno conosco tutti xche sono andato a tutti i raduni ed a molti meeting anche fuori dalla mia regione.. be nn ci crederai ma ho una buona memoria e mi ricordo di quasi tutti anche di quelli che nn ho mai conosciuto e se vieni vedrai che ti riconosco e si fa 2 chiacchere :OK)

La botte piena e la moglie ubriaca...

da non socio e utente del Virtual da più di un anno vi elenco le motivazioni x cui io (e presumo anche molti altri) non partecipo a questi raduni nazionali:

1) Tempo libero a disposizione: il lavoro, la fidanzata, o gli amici
2) Sezione "Raduni" bloccata ai non soci: è inutile cercare consensi tra i non soci se poi non gli si dà la possibilità di partecipare alle discussioni relative (questa cosa mi fa incazzare di brutto :swear) )
3) Sezione "raduni regionali" bloccata ai non soci: prima di andare ad un raduno nazionale sarebbe di aiuto conoscere il gruppo della propria regione per fare comunella, conoscersi prima in 10-15 alla volta per poi presentarsi ad un raduno di maggiore importanza.

Gli accessi esclusivi a certe sezioni del forum creano privilegi ai soci paganti ma di contropartita creano disinteresse e ghettizzazione ai semplici iscritti!
E questa cosa non incentiva di certo voi che dite???

p.s. molto probabilmente un salto al kartodromo gle lo farò lo stesso dato che abito a pochi chilometri di distanza ma se avessi avuto la possibilità di discuterne normalmente come tutti gli altri nelle relative sezioni mi sarei organizzato con i compari romagnoli e magari pure iscritto :ka)

Re: La botte piena e la moglie ubriaca...

O.H.F.S. Tox-Sick":bye96za6 ha detto:
da non socio e utente del Virtual da più di un anno vi elenco le motivazioni x cui io (e presumo anche molti altri) non partecipo a questi raduni nazionali:

1) Tempo libero a disposizione: il lavoro, la fidanzata, o gli amici
2) Sezione "Raduni" bloccata ai non soci: è inutile cercare consensi tra i non soci se poi non gli si dà la possibilità di partecipare alle discussioni relative (questa cosa mi fa incazzare di brutto :swear) )
3) Sezione "raduni regionali" bloccata ai non soci: prima di andare ad un raduno nazionale sarebbe di aiuto conoscere il gruppo della propria regione per fare comunella, conoscersi prima in 10-15 alla volta per poi presentarsi ad un raduno di maggiore importanza.

Gli accessi esclusivi a certe sezioni del forum creano privilegi ai soci paganti ma di contropartita creano disinteresse e ghettizzazione ai semplici iscritti!
E questa cosa non incentiva di certo voi che dite???

p.s. molto probabilmente un salto al kartodromo gle lo farò lo stesso dato che abito a pochi chilometri di distanza ma se avessi avuto la possibilità di discuterne normalmente come tutti gli altri nelle relative sezioni mi sarei organizzato con i compari romagnoli e magari pure iscritto :ka)

Tutto quello che hai detto non ha al momento ragione d'essere...visto che le sezioni da te indicate sono aperte anche ai non soci :)

Se noti infatti la cartella "Raduni" e "Altri Raduni" sono state spostate ma erano aperte ai non soci già da una settimana.
X quanto riguarda le sezioni regionali sono aperte ai non soci già da mesi :ka)

ruspy":1e6ua8no ha detto:
Filip1983":1e6ua8no ha detto:
Quoto ale infatti non capisco nemmeno io... le sezione da te indicate sono tutte aperte. :)

quoto!

forse è un po di tempo che non passi di qui?
si è un mesetto circa :OK)
beh non posso che essere felice per questa decisione del club...bravi ragazzi, stiamo facendo passi avanti ;)

Eccomi ragazzi, per il momento di persona ho conosciuto "per affari" :elio) solo Max e Tama, purtroppo non ho mai partecipato a le birrette settimanali a causa del poco tempo che riesco a passare con la mia ragazza... dovrei portarmi anche lei ma odia la mia macchina figuriamoci le vostre :culo) :asd) :elio) cmq mi sono promesso (a me stesso) di partecipare assolutamente prima o poi a una birettina o cuba :sarcastic)

Sicuramente all'inizio ci si sentirà a disagio perchè conoscere dal vivo persone con le quali scambi battute e info da molto tempo ma con parole digitali e nulla di più.... è diverso che conoscerne da 0.

o NO ??

Bando alle ciance :D a Cervia voglio esserci mi sto organizzando e non è facile perchè come molti (o quasi) di voi sanno sono da ora mai + di un mese sono in ballo con dei lavoretti pesanti su l'auto e il tempo e i fondi scarseggiano siamo gia al 17 mancano solo 12 giorni !!!
Cervia non è molto vicino da Milano e tra andata e ritorno dovrei spararmi un 700km (+o-) e ne ho fatti 1800 per andare ad un matrimonio in puglia :eek:hmamma) ... speravo di potermi fare il week con la fidanzata, ma quel sabato ci sono impegli eclesiastici :sleep2) e sarà dura saltarli, quindi dovrei partire verso le 5/6 di mattina e sperare verso sera di non beccare "troppo" bordello.

Ora non so' se portare la mia ragazza o no anzi non so' se lei ha piacere a venire o no... so' che quando gli parlo della mia BIMBA dopo 5 minuti sclera :motz) :motz) :motz) .

Vi farò sapere a breve :angel)

awe":3i7xfo1l ha detto:
Ora non so' se portare la mia ragazza o no anzi non so' se lei a piacere a venire o no... so' che quando gli parlo della mia BIMBA dopo 5 minuti sclera :motz) :motz) :motz) .
Vi farò sapere a breve :angel)

La tua ragazza la aspetto io così almeno quando il mio lui sparisce diciamo dal ..... inzio del raduno alla fine ..... io e lei ci facciamo compagnia :OK)

O.H.F.S. Tox-Sick":rjnq5uf5 ha detto:
ruspy":rjnq5uf5 ha detto:
Filip1983":rjnq5uf5 ha detto:
Quoto ale infatti non capisco nemmeno io... le sezione da te indicate sono tutte aperte. :)

quoto!

forse è un po di tempo che non passi di qui?
si è un mesetto circa :OK)
beh non posso che essere felice per questa decisione del club...bravi ragazzi, stiamo facendo passi avanti ;)

di recente le abbiamo solo "spostate" di posto...ma sono aperte da mesi (e di sicuro dall'annuncio del Raduno di Cervia) e tanto per evitare i dubbi abbiamo tappezzato di annunci per il raduno anche in tutte le altre sezioni e aperte discussioni anche dalle altre parti, proprio per andare a "cercare" chi si perde o usa solo qualche zona....

e ps le regionali ( i tuoi compagni Romagnoli) sono aperte a tutti DA SEMPRE...

quindi non capisco dove vedi la ghettizzazione, tanto più che anche TUTTI i soci la maggior parte del tempo la passano nelle discussioni aperte a tutti..
e parlano spiegano e si incontrano

bho secondo me se proprio devi, per usare le tue parole, *incazzarti di brutto* forse dovresti farlo con te stesso..

:ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)

Re: La botte piena e la moglie ubriaca...

O.H.F.S. Tox-Sick":k89t3twc ha detto:

2)le sezioni raduni sono state aperte dgià da tempo (guardate l' indice)
3)La sezione raduni regionali non è mai stata chiusa ai soci, c'è solo un limite di 10 post

Accessi esclusivi ecc...: tempo fa abbiamo anche aperto in lettura la compravendita ai non soci...

Questi non mi sembrano dunque dei problemi, ma se li avete comunque, esternate :p

risposta

:mecry) non sai cosa darei per esserci ma onestamente l'idea di farsi 1200 km (andata e ritorno) e soprattutto da solo, non mi entusiasma.
La prossima volta mi organizzo meglio e parto il giorno prima.
saluti a tutti. ;)