Io sono uno di quelli che a Cervia non ci sarà.
Non ci sarò per impegni che non riesco mai a sistemare, ma non li avessi avuti al 99% non sarei venuto lo stesso, perchè? Perchè sono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
Si capisce lontano migliaia di km che questo non è un VIRTUAL club, ma un REAL club, tanti di voi ormai si conoscono da parecchio, vi frequentate, postate rigorosamente tutti i giorni appena vi è possibile, insomma, in gran parte siete amici.
Io faccio parte della categoria di quelli che per farli parlare li devi prendere a calci, e forse una volta che li avete stesi a forza di pedate, dovete pure saltargli sopra, col rischio di finirlo prima che riesca a pronunciare una sillaba....
Insomma, tanto per capirci parlo chiaro perchè è sempre la cosa migliore da fare, io al virtual sento di poter dare poco, non sono un conoscitore di tecnica e del mondo delle auto, non sono un intrattenitore e non sono uno di cui ci si ricorda. (Chiarisco che non mi sto commiserando ne denigrando, sto solo facendo un'analisi pragmatica della situazione).
Mi vedo al raduno girare tra le macchine dalla mattina alla sera senza un inizio e una fine, in mezzo a persone che si conoscono e che non si vedono da magari da mesi.
Alla luce di tutto questo la decisione di lasciar perdere viene spontanea, ciò non toglie che mi son fatto socio, pur sapendo che non avrei mai goduto appieno dei vantaggi di tale posizione, ma perchè il virtual mi piace e lo trovo un buon modo per sostenere più moralmente che economicamente chi lo gestisce.
Detto questo, lasciatevi dare un consiglio, non crucciatevi se le adesioni non sono quelle che vi aspettavate, i numeri che avete raggiunto mi sembrano comunque apprezzabili, e sicuramente "di qualità".
Ora mi piacerebbe davvero sapere se son l'unico che non viene per questi motivi....