<b>Lo strano rapporto tra i NON SOCI e il RADUNO...</b>

Mi rivolgo al sesso forte: se ragazze come me, che sono timide che la metà basta, riescono ad andare ad un raduno del genere volentieri e vi assicuro non perchè sono costrette, significherà qualcosa no?! :nod) :nod) :nod)
Nel mio specifico caso io quel giorno il vero appoggio (il mio fidanzato che mi ha tirato in questa tribù) lo perdo perchè tra kart, filmini e casini vari è già tanto se lo vedo in cartolina, ma ci vado e anche felice perchè ho incontrato delle persone che macchine a parte mi hanno accettata e inclusa nel gruppo e per me sono degli amici da conoscere.
Non staranno con me, non passeranno il loro tempo a chiaccherare o altro insieme a me, ma non per questo mi sento messa da parte, anzi quando ci si ritrova a parlare di auto dal punto di vista tecnico sono io la prima a farmi da parte.
Coraggio timidoni, vi faccio io da locomotore su! :p

Filip1983":1xf5nh98 ha detto:
Io rispetto la tua scelta ma non mi vedi d'accordo. Tanta gente vive le esperienze in modi diversi, per esempio per una volta all'anno 600 Km andata e ritorno per stare in compagnia me li farei volentieri.
E' vero che a fine giornata sei morto però nel mio caso dico sempre CACCHIO ne è valsa la pena! E penso che questa frase " ne è valsa la pena" ripaghi tutti gli sforzi monetari e fisici che questo tipo di evento comporta.

Sai, tutto questo varia da persona a persona io nel virtual ci credo e ho trovato persone fantastiche..

:ka) :OK)

ma nessuno ti chiede di essere d'accordo :)

è stata posta una domanda ed io ho risposto con le mie ragioni, punto e basta!!

saluti

147_tff_1975":21113ipb ha detto:
bè ragazzi io nn faccio testo...entro in questo forum 2 giorni prima del mio compleanno e un mse dopo faccio un raduno a genova in cui consoco, un sacco di persone, poi arriva il turno di maranello wow che giornata...in cui ho conosciuto Filip la prima volta..... quante risate...ricordi filip....e poi..da quella volta ne sono seguite altre milioni....ed ora ho coinvolto in questa vita anche lam ia lady :OK) :OK) :OK) :OK) e credo che lei nn si stia assolutamente annoiando credo anzi.... :elio) :elio) :elio)

Mamma :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Come farei a dimenticarlo...

laika":3ls7fi2i ha detto:
Mi rivolgo al sesso forte: se ragazze come me, che sono timide che la metà basta, riescono ad andare ad un raduno del genere volentieri e vi assicuro non perchè sono costrette, significherà qualcosa no?! :nod) :nod) :nod)
Nel mio specifico caso io quel giorno il vero appoggio (il mio fidanzato che mi ha tirato in questa tribù) lo perdo perchè tra kart, filmini e casini vari è già tanto se lo vedo in cartolina, ma ci vado e anche felice perchè ho incontrato delle persone che macchine a parte mi hanno accettata e inclusa nel gruppo e per me sono degli amici da conoscere.
Non staranno con me, non passeranno il loro tempo a chiaccherare o altro insieme a me, ma non per questo mi sento messa da parte, anzi quando ci si ritrova a parlare di auto dal punto di vista tecnico sono io la prima a farmi da parte.

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!

Ma tu sempre davanti devi essere :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

MarcoM_J":vzuj3spi ha detto:
Filip1983":vzuj3spi ha detto:
Io rispetto la tua scelta ma non mi vedi d'accordo. Tanta gente vive le esperienze in modi diversi, per esempio per una volta all'anno 600 Km andata e ritorno per stare in compagnia me li farei volentieri.
E' vero che a fine giornata sei morto però nel mio caso dico sempre CACCHIO ne è valsa la pena! E penso che questa frase " ne è valsa la pena" ripaghi tutti gli sforzi monetari e fisici che questo tipo di evento comporta.

Sai, tutto questo varia da persona a persona io nel virtual ci credo e ho trovato persone fantastiche..

:ka) :OK)

ma nessuno ti chiede di essere d'accordo :)

è stata posta una domanda ed io ho risposto con le mie ragioni, punto e basta!!

saluti

Cerco di rimanere calmo anche se mi riesce difficile! Io ho scritto che RISPETTO la tua scelta ma non mi vedi d'accordo. Era solamente un modo per parlare. Ma forse non ne vale la pena!

laika":1qir2q7n ha detto:

Diamo a Cesare quel che è di Cesare....

Il locomotore del trenino da quando esiste il virtual è sempre stato Filip :culo) :culo) :culo)

Signor tff lei mi conosce molto bene, volevo dire che se ce la faccio io, o meglio se lo faccio io, significa che ci può riuscire chiunque (timiy girl è il mio secondo nome :faccine_merav0015) )

Filip1983":1s0ya51v ha detto:
BiMarco":1s0ya51v ha detto:
laika":1s0ya51v ha detto:

Il locomotore del trenino da quando esiste il virtual è sempre stato Filip :culo) :culo) :culo)

Spero di esserlo ancora... :crepap) :crepap) :crepap)

come tiri tu nn tira nessuno

147_tff_1975":1ggfuu7k ha detto:
Filip1983":1ggfuu7k ha detto:
BiMarco":1ggfuu7k ha detto:
laika":1ggfuu7k ha detto:

Spero di esserlo ancora... :crepap) :crepap) :crepap)

come tiri tu nn tira nessuno

tiro in che senso... :crepap)

------------

Ragazzi ma il parere dei non soci? Non si sentono minimamente toccati da questo post? O forse è solamente un punto e basta quello che han da dire?

Dai forza! :OK)

BiMarco":1eor529s ha detto:
laika":1eor529s ha detto:

:hail) :hail) :hail) Per carità e chi vuole togliere il suo posto a Filip, io mi ponevo solo come esponente dei timidi (che se davvero lo sono difficilmente faranno il trenino con Filip fin quando non sciolgono :OK) )

Filip1983":2wj2oqzl ha detto:
Cerco di rimanere calmo anche se mi riesce difficile! Io ho scritto che RISPETTO la tua scelta ma non mi vedi d'accordo. Era solamente un modo per parlare. Ma forse non ne vale la pena!

se ti ho offeso in qualche modo ti chiedo scusa :fluffle)
ho messo la faccina ( :) ) ma probabilemente non sono stato capito

saluti

MarcoM_J":b7kf0zfs ha detto:
Filip1983":b7kf0zfs ha detto:

se ti ho offeso in qualche modo ti chiedo scusa :fluffle)
ho messo la faccina ( :) ) ma probabilemente non sono stato capito

saluti

no no figurati per offendermi serve ben altro, non ho voglia di iniziare polemiche ma non ti preoccupare dai. :)

-----------------------

Cmq mancano i pareri di molti ragazzi come mai? :) Forza fatevi sotto!

Non voglio fare il rompiballe...ma qui ddentro ho visto 2 interventi di 2 non soci(laika non te la prendere ma non ti considero non socia visto che stai assieme ad un socio :p ).

Solo una cosa,è un post serio vedete di non mandarmelo in vacca anche questo come capita di solito.... :asd)