stufoso":2p9d9gdd ha detto:le motivazioni per cui una persona sia qui possono essere milioni, ma scrivere non costa niente mentre conoscersi comporta qualche sforzo in piu'...:ubriachi) :fluffle)
hai pienamente ragione :nod)
stufoso":2p9d9gdd ha detto:le motivazioni per cui una persona sia qui possono essere milioni, ma scrivere non costa niente mentre conoscersi comporta qualche sforzo in piu'...:ubriachi) :fluffle)
stufoso":2eip65o6 ha detto:Io comunque approvo il vostro modo di porvi per niente invadente e il vostro rispetto per le decisioni degli utenti :handclap)
ruspy":3sb79n6d ha detto:stufoso":3sb79n6d ha detto:Io comunque approvo il vostro modo di porvi per niente invadente e il vostro rispetto per le decisioni degli utenti :handclap)
grazie....
ti aspettiamo a Cervia allora....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ruspy":37m07gjl ha detto:147 2.0ts":37m07gjl ha detto:stufoso":37m07gjl ha detto:Io sono timido :asd) :asd)![]()
Comunque per uno che non conosce nessuno, non e' sicuramente facile prendere e presentarsi al raduno da solo a conoscere tutti!!!!![]()
Penso che questa possa essere una delle motivazioni... :ka)
e noi correremo da te............................... :OK)
adesso sono cavoli tuoi!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:inocchio) :culo)
147 2.0ts":1932sxzu ha detto:ruspy":1932sxzu ha detto:147 2.0ts":1932sxzu ha detto:stufoso":1932sxzu ha detto:Io sono timido :asd) :asd)![]()
Comunque per uno che non conosce nessuno, non e' sicuramente facile prendere e presentarsi al raduno da solo a conoscere tutti!!!!![]()
ruspy se non viene lui corriamo noi da te xo devi avere cartello xke mika ti conosco....................... :love) :love) :love)
ruspy":upcd4n63 ha detto:147 2.0ts":upcd4n63 ha detto:ruspy":upcd4n63 ha detto:147 2.0ts":upcd4n63 ha detto:stufoso":upcd4n63 ha detto:Io sono timido :asd) :asd)![]()
ruspy se non viene lui corriamo noi da te xo devi avere cartello xke mika ti conosco....................... :love) :love) :love)
sei tu che devi "venire" da me per altro motivo o sbaglio? :elio) :elio)
stiamo uscendo dall'argomento del topic
MarcoM_J":1dk00tw8 ha detto:io sono venuto a maranello, è stata una bellissima giornata, ma anche molto stancante :nod)
infatti domenica sono stato in "coma" tutto il giorno
memore della passata esperienza, quando ho visto che il raduno era di domenica, e più lontano (per me) di maranello, ho meditato parecchio e deciso di non partecipare.
quindi riassumendo, non partecipo per:
scelta del giorno (domenica) + lontananza
ciao ciao
Filip1983":fsjipnbz ha detto:MarcoM_J":fsjipnbz ha detto:io sono venuto a maranello, è stata una bellissima giornata, ma anche molto stancante :nod)
infatti domenica sono stato in "coma" tutto il giorno
memore della passata esperienza, quando ho visto che il raduno era di domenica, e più lontano (per me) di maranello, ho meditato parecchio e deciso di non partecipare.
quindi riassumendo, non partecipo per:
scelta del giorno (domenica) + lontananza
ciao ciao
Io rispetto la tua scelta ma non mi vedi d'accordo. Tanta gente vive le esperienze in modi diversi, per esempio per una volta all'anno 600 Km andata e ritorno per stare in compagnia me li farei volentieri.
E' vero che a fine giornata sei morto però nel mio caso dico sempre CACCHIO ne è valsa la pena! E penso che questa frase " ne è valsa la pena" ripaghi tutti gli sforzi monetari e fisici che questo tipo di evento comporta.
Sai, tutto questo varia da persona a persona io nel virtual ci credo e ho trovato persone fantastiche..
:ka) :OK)