<b>Lo strano rapporto tra i NON SOCI e il RADUNO...</b>

posso dire la mia esperienza prima del raduno di maranello

**** ho preso l'occasione di un meeting fatto prima del raduno per farmi vedere e per vedere il reale (già nel virtuale mi ero trovato bene)

(stufoso, il Milano e Brianza ogni giovedì si vede per una tranquilla birretta...quella può essere una buona occasione per esempio)

a maranello poi ho incontrato e conosciuto nuove persone.....

da quella volta ogni occasione (dalla birra al raduno, all'appuntamento specifico) diventa motivo per più profonda conoscenza e amicizia e per conoscere sempre persone nuove

da frequentatore di chat, conosco cosa si prova in certe situazioni (il mio primo raduno di chat l'ho fatto nella bassa toscana, ci andavo da solo, salvo incontrarmi con una persona che recuperavo a bologna, avevo la principessa nasona da soli 5 giorni, c'era un tempaccio pessimo e una nebbia incredibile...appena presa l'autostrada mi è venuta voglia di tornare indietro perchè alla fine mi echeggiavano nelle orecchie alcune considerazioni e voci di amici e famiglia:....uhm dove vai? a un raduno di chat....dove? in toscana....con chi? da solo...conosci qualcuno?...no, per chat....e come mai ti fermi a bologna? recupero una partecipante...la conosci? mai vista, neanche in fotografia :crepap) :crepap) :crepap)

...insomma certo che il pacco può esserci e può starci in certi casi, ma le chat e i forum vanno presi per il verso giusto, ma un pizzico di intuito e fiducia non guastano mai

ruspy":3sb79n6d ha detto:
stufoso":3sb79n6d ha detto:
Io comunque approvo il vostro modo di porvi per niente invadente e il vostro rispetto per le decisioni degli utenti :handclap)

grazie....

ti aspettiamo a Cervia allora.... :p :p :p :p :p

:lol: :lol: :asd)

Io purtroppo a Cervia non posso venire per altri impegni, appena arrivato non mi aspettavo di trovare un club cosi organizzato e pian piano sto cercando di entrare nei meccanismi!

Prima o poi la mia faccia la vedrete... :D

Non so se a Cervia a Maranello o ovunque ma vi consiglio di non fare gare di kart se no ne dovrete mangiare di polvere.... :asd) :asd) :asd)

Ovviamente scherzo!!!! :p

io è veramente da poco che sono nel virtual club ma ho gia partecipato ad un meeting ed anchio ero veramente moolto perplesso su quello che avrei trovato però mi sono buttato e ho detto chi se ne frega se non è bello vado solo una volta se mi trovo bene (come dopo tutto anche sul forum) sarà uno dei tanti raduni/meeting a cui parteciperò :OK)

quindi ragazzi non fatevi probblemi perchè è veramente bello

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

ruspy":37m07gjl ha detto:
147 2.0ts":37m07gjl ha detto:
stufoso":37m07gjl ha detto:
Io sono timido :asd) :asd) :p
Comunque per uno che non conosce nessuno, non e' sicuramente facile prendere e presentarsi al raduno da solo a conoscere tutti!!!! ;)

Penso che questa possa essere una delle motivazioni... :ka)

e noi correremo da te............................... :OK)

adesso sono cavoli tuoi!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:inocchio) :culo)

ruspy se non viene lui corriamo noi da te xo devi avere cartello xke mika ti conosco....................... :love) :love) :love)

147 2.0ts":1932sxzu ha detto:
ruspy":1932sxzu ha detto:
147 2.0ts":1932sxzu ha detto:
stufoso":1932sxzu ha detto:
Comunque per uno che non conosce nessuno, non e' sicuramente facile prendere e presentarsi al raduno da solo a conoscere tutti!!!! ;)

ruspy se non viene lui corriamo noi da te xo devi avere cartello xke mika ti conosco....................... :love) :love) :love)

sei tu che devi "venire" da me per altro motivo o sbaglio? :elio) :elio)

stiamo uscendo dall'argomento del topic

ruspy":upcd4n63 ha detto:
147 2.0ts":upcd4n63 ha detto:
ruspy":upcd4n63 ha detto:
147 2.0ts":upcd4n63 ha detto:
stufoso":upcd4n63 ha detto:

sei tu che devi "venire" da me per altro motivo o sbaglio? :elio) :elio)

stiamo uscendo dall'argomento del topic

:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Penso che questa sia una discussione MOLTO costruttiva x tutti...quindi non siate timidi (almeno in virtuale :asd) ) ed esponete i vostri problemi/dubbi senza patemi, il dialogo, e perchè no, le critiche costruttive che sono SEMPRE MOLTO ben accette.

Riguardo alla "paura del primo incontro reale"....
Personalmente ricordo ancora il primo meeting...a Torino (dopo circa 1-2 mesi che ero qui, quindi oltre 1,5 anni fa): ero un po' perplesso su ciò che stavo facendo...anche la mia ragazza mi ripeteva (giustamente) mentre ci recavamo all'appuntamento "Chissà che gente troviamo,magari è gente troppo diversa da noi....e blablabla"

Ci siamo buttati così....diciamo "tappandoci il naso" e alla fine abbiamo scoperto un sacco (non tutte tutte ovvio...come in ogni cosa) di amicizie...anche molto profonde :nod) con cui talvolta ci si vede o si sente anche fuori dai raduni/meeting o cmq fuori dal contesto "alfista" e del club.

Beh se x i più il problema è "solo" quello penso sia facilmente risolvibile ;)
:OK)

xi non soci:

io non mi perderai mai se fossi in voi una vera festa...xke qui siamo veramente forelli come potete vedere immaginate dal vivo 100persone cosi secondo me non avete + voglia di tornare acasa vostra e monterete in auto con 1 di noi xke nn vorrete+staccarvene....

garantito al limone :OK)

dio mi fulmini se non e cosi!!!!!!!!!!!!!!!! :OK)

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

io sono venuto a maranello, è stata una bellissima giornata, ma anche molto stancante :nod)

infatti domenica sono stato in "coma" tutto il giorno :D

memore della passata esperienza, quando ho visto che il raduno era di domenica, e più lontano (per me) di maranello, ho meditato parecchio e deciso di non partecipare.

quindi riassumendo, non partecipo per:

scelta del giorno (domenica) + lontananza

ciao ciao

MarcoM_J":1dk00tw8 ha detto:
io sono venuto a maranello, è stata una bellissima giornata, ma anche molto stancante :nod)

memore della passata esperienza, quando ho visto che il raduno era di domenica, e più lontano (per me) di maranello, ho meditato parecchio e deciso di non partecipare.

ciao ciao

Io rispetto la tua scelta ma non mi vedi d'accordo. Tanta gente vive le esperienze in modi diversi, per esempio per una volta all'anno 600 Km andata e ritorno per stare in compagnia me li farei volentieri.
E' vero che a fine giornata sei morto però nel mio caso dico sempre CACCHIO ne è valsa la pena! E penso che questa frase " ne è valsa la pena" ripaghi tutti gli sforzi monetari e fisici che questo tipo di evento comporta.

Sai, tutto questo varia da persona a persona io nel virtual ci credo e ho trovato persone fantastiche..

:ka) :OK)

il mio personalissimo parametro è: se ho un senso di dispiace o anguscia, stanchezza a parte, vuol dire che mi spiace l'incontro sia finito :mecry2)

per ora è sempre andata così :asd)

Filip1983":fsjipnbz ha detto:
MarcoM_J":fsjipnbz ha detto:

ciao ciao

Io rispetto la tua scelta ma non mi vedi d'accordo. Tanta gente vive le esperienze in modi diversi, per esempio per una volta all'anno 600 Km andata e ritorno per stare in compagnia me li farei volentieri.
E' vero che a fine giornata sei morto però nel mio caso dico sempre CACCHIO ne è valsa la pena! E penso che questa frase " ne è valsa la pena" ripaghi tutti gli sforzi monetari e fisici che questo tipo di evento comporta.

Sai, tutto questo varia da persona a persona io nel virtual ci credo e ho trovato persone fantastiche..

:ka) :OK)

ti straquoto........................................... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

anche io ho giudicato la scelta del giorno poco felice anche xche sono uno dei piu lontani da cervia xro ho deciso di fare 2 giorni (vado giu dal sabato) cosi saro piu riposato :p

x i timidi io nn ho mai mangiato altri 147isti.. di che avete paura??? comq potete sverginavi con i vari meeting che si tengono nelle vostre citta :elio) piemonte liguria e lombardia leggo che si vedono settimanalmente :A)

bè ragazzi io nn faccio testo...entro in questo forum 2 giorni prima del mio compleanno e un mse dopo faccio un raduno a genova in cui consoco, un sacco di persone, poi arriva il turno di maranello wow che giornata...in cui ho conosciuto Filip la prima volta..... quante risate...ricordi filip....e poi..da quella volta ne sono seguite altre milioni....ed ora ho coinvolto in questa vita anche lam ia lady :OK) :OK) :OK) :OK) e credo che lei nn si stia assolutamente annoiando credo anzi.... :elio) :elio) :elio)

Io se non fossi venuto al raduno di Maranello dell'anno scorso non mi sarei mai appassionato a questa community.
All'inizio pensavo fosse difficile entrare a far parte del "gruppo", i miei messaggi sembravano cadessero nel vuoto. Poi conosciute le persone reali che ero abituato a leggere mi sono reso conto che c'è uno spirito di fratellanza e amicizia che ci lega.

Da quel raduno è nato il Brescia VC che spesso si ritrova. :OK)