<b>KIT Estetico GTA look per 147 serie1 "restyling" (foto e offerta)</b>

ma qnt ce lo faranno pagare un ant e post sempre da fedeli soci del virtual??????????? :cry: :mecry2)

LOVE147":1jiv96ji ha detto:
nos sto kit e' ARRIVATO O NO????????????????????? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :A) :A) :A) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :p

Non ho ancora avuto notizie al riguardo.. :cry:

LOVE147":2axn2ild ha detto:
ma qnt ce lo faranno pagare un ant e post sempre da fedeli soci del virtual??????????? :cry: :mecry2)
A listino i due paraurti dovrebbero costare circa 1.000euro esclusa iva, 1.200euro iva inclusa, il primo modello si dava via a 500euro tutto incluso e nonostante questo nessuno si fece avanti.. :shrug03)
A regime normale ai soci costerà circa il 30% meno, trattamento ormai usuale per i soci del club per grandi acquisti! :spin)

147nos":2w8yyc5e ha detto:
LOVE147":2w8yyc5e ha detto:
A listino i due paraurti dovrebbero costare circa 1.000euro esclusa iva, 1.200euro iva inclusa, il primo modello si dava via a 500euro tutto incluso e nonostante questo nessuno si fece avanti.. :shrug03)
A regime normale ai soci costerà circa il 30% meno, trattamento ormai usuale per i soci del club per grandi acquisti! :spin)
be io a 500 se mi facessi 5 belle rate da 100 mi farei avanti eccome :D

147nos":ildzjs9g ha detto:
LOVE147":ildzjs9g ha detto:

Nos,il primo esemplare l'hai già venduto??Altrimenti io sarei interessato! :nod)

soloalfa":2k0dke3n ha detto:
147nos":2k0dke3n ha detto:
LOVE147":2k0dke3n ha detto:

Nos,il primo esemplare l'hai già venduto??Altrimenti io sarei interessato! :nod)
Per ora non l'ho ancora piazzato..attendo una risposta ancora!
Facciamo così, se il ragazzo mi dicesse di NO oppure ci pensa ancora, sei il secondo della lista ok? ;)
Ti tengo aggiornato in pvt sugli sviluppi.. :OK)

nosssssssssss a me dove mi lasci????????????????e da un mese che ti dico che lo voglio!!!!!!!!!!!giuro che se nn li prende e me li fai a 500 euri li compro al volo,dato che tra un
25 gg scendo in calabria e mi costerebbe anche meno la verniciatura! :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

147nos":3jlwlxfg ha detto:
soloalfa":3jlwlxfg ha detto:
147nos":3jlwlxfg ha detto:
LOVE147":3jlwlxfg ha detto:

Per ora non l'ho ancora piazzato..attendo una risposta ancora!
Facciamo così, se il ragazzo mi dicesse di NO oppure ci pensa ancora, sei il secondo della lista ok? ;)
Ti tengo aggiornato in pvt sugli sviluppi.. :OK)

OK! :OK)

NOSSSSSSSS c ero prima io nn ricordi??????????????????????????????????????????????????????????? :( :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :p

LOVE147":3fwc5vlh ha detto:
NOSSSSSSSS c ero prima io nn ricordi??????????????????????????????????????????????????????????? :( :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :p

Guarda,se c'eri prima tu Nos se lo ricorderà!E se è così tranqi che non mi permetterei mai!In caso contrario spero tu non abbia nulla da obiettare! :OK)

nos dimenticavo alcune cosuccie da chiederti.... :elio) allora inanzitutto..se prendo i para vanno su senza problemi o il carozza deve smadonnare???2:le griglie.....posso mettere quelle originali gta?oppure posso benissimo metterle diverse ma senza ulteriori casini?3: e poi nn ti rompo piu' :lol: il posteriore visto leteralmente spunta in fuori come il gta serie 0???grazie anticipatamente :OK)

LOVE147":3dwsd204 ha detto:
nos dimenticavo alcune cosuccie da chiederti.... :elio) allora inanzitutto..se prendo i para vanno su senza problemi o il carozza deve smadonnare???2:le griglie.....posso mettere quelle originali gta?oppure posso benissimo metterle diverse ma senza ulteriori casini?3: e poi nn ti rompo piu' :lol: il posteriore visto leteralmente spunta in fuori come il gta serie 0???grazie anticipatamente :OK)

provo a risponderti per Nos :nuovi010)
1)Per il montaggio del para, i materiali e gli stampi dell'Helvetia, sono all'avanguardia con le ultime tecniche oggi disponibili e dato che per avere i paraurti Simil GTA serie 1 e stato usato per lo stampo il para originale, quindi per gli attacchi e tutta la parte del fissaggio saranno perfetti in ogni sua parte, naturalmente dipende MOLTO anche dal carroziere.
2) Le griglie originali le puoi montare tranquillamente sul para posteriore, ma per l'anteriore è impossibile, in quanto sulle grandi prese d'aria in basso alloggiano ai lati i fendinebbia, invece per le superiori, ugualmente impossibile, in quanto sono completamente di forma differente, ti consiglio di mettere le nere Helvetia sul tuo colore, in modo da non fare pecionate del tipo dietro origianli e davanti aftermarket.
3)Sapevo che il posteriore della serie 1 era già sporgente, quindi penso non cambi molto :ka)
Spero di esserti stato di aiuto :ciao)

LOVE147":m1ji841h ha detto:

Effettivamente hai ragione, mi hai scritto il 19 di Giugno un pvt! :nod)
Scusate ragazzi..ho detto che soloalfa è il secondo della lista ma in effetti LOVE147 mi aveva scritto prima..mea culpa.. :worship) :worship) :worship) :worship)
Quindi la lista sarebbe:

1) Ragazzo della mia zone (attendo risposta)
2) Love147
3) Soloalfa

Per le domande il mitico Alfarolo ti ha già risposto in maniera esaudiente e cmq riassumo e aggiungo qualcosa sul punto 1) :

I paraurti sono i primi in assoluto, il primo modello, sono stati provati su un 147restyling e mi hanno assicurato che non hanno riscontrato problemi anche se ti avverto che il lavoro dal carrozziere non sarà soft, perchè ci saranno sicuramente imperfezioni nel materiale essendo vetroresina grezza e forse ci sarà da fare anche i fori per il fissaggio, quasi normale prassi per montare un kit estetico artigianale ma forse proprio perchè è il primo ci potrebbe essere un pò piu di lavoro del normale, per questo stò spingendo per farlo prendere al ragazzo della mia zona, così lo installano i miei carrozzieri di fiducia e sono sicuro al 100% di quello che riscontrano e sicuro della riuscita del kit! :elio)
Un kit così se finisse in mano ad un carrozziere che non ha mai lavorato col tuning e con la VTR sarebbe un mezzo disastro..come ne vedo tante in giro specialmente con kit che si trovano su e-bay a buon mercato... :cry: componenti che nn possono essere trattati come paraurti di serie alfa romeo in abs! Detto questo sul punto 2) è stato esaudiente Alfarolo e per il punto 3) aggiungerei che il paraurti è la copia esatta del vecchio gta, quindi avrà la medesima sporgenza! :OK)

nn si sa ancora nulla? :(

cmq ho trovato le immagini di questa restyling della FM Evo.....giusto per avere un idea di come stanno le prese d'aria stile GTA vicino ai fari ;)

fm400.jpg

147serie2.jpg

1-13.jpg

a mio parere ci stanno proprio da dio ;)

p.s. domanda un po' OT: i montanti lucidi (che sulla restyling nn esistono piu', almeno sulla 3 porte) dove posso acquistarli senza svenarmi? nelle officine alfa romeo posso ordinarli ancora? qualcuno sa i prezzi? thanks

quelle prese d'aria laterali tipo frecce non hanno un grande significato a mio avviso, ma qelle sopra che riprendono la curva dei fari sembrano meglio rispetto alle squadrate Helvetia, forse si è ncora in tempo per rifinire vero NOS? Una limatina, il bello della VTR :X) , Intanto faccio pressione alla mia donzella, se la 149 non esce nel 2007 ma come dice 4R meta 2008 forse forse......... speriamo :yep)

xadoom":35pjmy8m ha detto:
nn si sa ancora nulla? :(

p.s. domanda un po' OT: i montanti lucidi (che sulla restyling nn esistono piu', almeno sulla 3 porte) dove posso acquistarli senza svenarmi? nelle officine alfa romeo posso ordinarli ancora? qualcuno sa i prezzi? thanks

si, quelli della balckline

Alfarolo":1ic24hww ha detto:
quelle prese d'aria laterali tipo frecce non hanno un grande significato a mio avviso, ma qelle sopra che riprendono la curva dei fari sembrano meglio rispetto alle squadrate Helvetia, forse si è ncora in tempo per rifinire vero NOS? Una limatina, il bello della VTR :X) , Intanto faccio pressione alla mia donzella, se la 149 non esce nel 2007 ma come dice 4R meta 2008 forse forse......... speriamo :yep)

quoto anch'io, le prese d'aria vicino allo scudo fanno più "GTA" sul FM-EVO