LOVE147":1jiv96ji ha detto:nos sto kit e' ARRIVATO O NO????????????????????? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :A) :A) :A) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
A listino i due paraurti dovrebbero costare circa 1.000euro esclusa iva, 1.200euro iva inclusa, il primo modello si dava via a 500euro tutto incluso e nonostante questo nessuno si fece avanti.. :shrug03)LOVE147":2axn2ild ha detto:ma qnt ce lo faranno pagare un ant e post sempre da fedeli soci del virtual??????????? :cry: :mecry2)
be io a 500 se mi facessi 5 belle rate da 100 mi farei avanti eccome147nos":2w8yyc5e ha detto:A listino i due paraurti dovrebbero costare circa 1.000euro esclusa iva, 1.200euro iva inclusa, il primo modello si dava via a 500euro tutto incluso e nonostante questo nessuno si fece avanti.. :shrug03)LOVE147":2w8yyc5e ha detto:ma qnt ce lo faranno pagare un ant e post sempre da fedeli soci del virtual??????????? :cry: :mecry2)
A regime normale ai soci costerà circa il 30% meno, trattamento ormai usuale per i soci del club per grandi acquisti! :spin)
147nos":ildzjs9g ha detto:A listino i due paraurti dovrebbero costare circa 1.000euro esclusa iva, 1.200euro iva inclusa, il primo modello si dava via a 500euro tutto incluso e nonostante questo nessuno si fece avanti.. :shrug03)LOVE147":ildzjs9g ha detto:ma qnt ce lo faranno pagare un ant e post sempre da fedeli soci del virtual??????????? :cry: :mecry2)
A regime normale ai soci costerà circa il 30% meno, trattamento ormai usuale per i soci del club per grandi acquisti! :spin)
Per ora non l'ho ancora piazzato..attendo una risposta ancora!soloalfa":2k0dke3n ha detto:147nos":2k0dke3n ha detto:A listino i due paraurti dovrebbero costare circa 1.000euro esclusa iva, 1.200euro iva inclusa, il primo modello si dava via a 500euro tutto incluso e nonostante questo nessuno si fece avanti.. :shrug03)LOVE147":2k0dke3n ha detto:ma qnt ce lo faranno pagare un ant e post sempre da fedeli soci del virtual??????????? :cry: :mecry2)
Nos,il primo esemplare l'hai già venduto??Altrimenti io sarei interessato! :nod)
147nos":3jlwlxfg ha detto:Per ora non l'ho ancora piazzato..attendo una risposta ancora!soloalfa":3jlwlxfg ha detto:147nos":3jlwlxfg ha detto:A listino i due paraurti dovrebbero costare circa 1.000euro esclusa iva, 1.200euro iva inclusa, il primo modello si dava via a 500euro tutto incluso e nonostante questo nessuno si fece avanti.. :shrug03)LOVE147":3jlwlxfg ha detto:ma qnt ce lo faranno pagare un ant e post sempre da fedeli soci del virtual??????????? :cry: :mecry2)
Nos,il primo esemplare l'hai già venduto??Altrimenti io sarei interessato! :nod)
Facciamo così, se il ragazzo mi dicesse di NO oppure ci pensa ancora, sei il secondo della lista ok?
Ti tengo aggiornato in pvt sugli sviluppi.. :OK)
LOVE147":3fwc5vlh ha detto:NOSSSSSSSS c ero prima io nn ricordi??????????????????????????????????????????????????????????? :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
LOVE147":qklkts8z ha detto:beh se mi dici da qnt tempo l hai propsoto a nos ti rispondo subito :elio)
LOVE147":3dwsd204 ha detto:nos dimenticavo alcune cosuccie da chiederti.... :elio) allora inanzitutto..se prendo i para vanno su senza problemi o il carozza deve smadonnare???2:le griglie.....posso mettere quelle originali gta?oppure posso benissimo metterle diverse ma senza ulteriori casini?3: e poi nn ti rompo piu' :lol: il posteriore visto leteralmente spunta in fuori come il gta serie 0???grazie anticipatamente :OK)
LOVE147":m1ji841h ha detto:nos dimenticavo alcune cosuccie da chiederti.... :elio) allora inanzitutto..se prendo i para vanno su senza problemi o il carozza deve smadonnare???2:le griglie.....posso mettere quelle originali gta?oppure posso benissimo metterle diverse ma senza ulteriori casini?3: e poi nn ti rompo piu' :lol: il posteriore visto leteralmente spunta in fuori come il gta serie 0???grazie anticipatamente :OK)
xadoom":35pjmy8m ha detto:nn si sa ancora nulla?
p.s. domanda un po' OT: i montanti lucidi (che sulla restyling nn esistono piu', almeno sulla 3 porte) dove posso acquistarli senza svenarmi? nelle officine alfa romeo posso ordinarli ancora? qualcuno sa i prezzi? thanks
Alfarolo":1ic24hww ha detto:quelle prese d'aria laterali tipo frecce non hanno un grande significato a mio avviso, ma qelle sopra che riprendono la curva dei fari sembrano meglio rispetto alle squadrate Helvetia, forse si è ncora in tempo per rifinire vero NOS? Una limatina, il bello della VTR :X) , Intanto faccio pressione alla mia donzella, se la 149 non esce nel 2007 ma come dice 4R meta 2008 forse forse......... speriamo :yep)