<b>KIT Estetico GTA look per 147 serie1 "restyling" (foto e offerta)</b>

147nos":2yqsgze6 ha detto:
Ragazzi forse il kit lo prende un ragazzo della mia zona, così lo montano i miei carrozzieri e ne seguo lo sviluppo.. :D
Ovviamente alla fine foto a nastrooooooooooooooo.. :OK)
Secondo me cmq è un bel tuning leggero questo kit..in linea coi propositi helvetia per 147! :OK)
non vedo l'ora di vederlo montato :nod)

Purtroppo non sò esattamente in che configurazione sia quella nasona, però sò che vorrebbe ant e post gta new edition, minigonne tipo Garbino (N1310) e spoiler gta! :OK)

Vediamo come viene fuori.. :culo)

Appena sarà ultimata vi metto le foto.. ;)

aspettando le foto :)
il posteriore sta meglio sulla rest, forse per i fari, poi sparito il raccogli polvere (o incasso per la mano per aprire il baule) la lina cosi sparata dritta è decisamente meglio....
L'anteriore mi lascia dei dubbi le presette aria mini in alto, mi pice da matti come scende giu e i disegni interni, ma le frecce ora dove sono? :?: le ho perse roftl

:nono) il GTA è la massima espressione per la serie 0....non ce lo vedo sulla serie 1.....soprattutto per i fendi sotto e poi le prese vicino ai fari sono 'ridicole',piccole........è un para studiato per la lidea dei fari della serie0.....

perchè non fare una 'gara', progettare un nuovo paraurti?...purtroppo l'adattare è brutto.....come la lester che ha fatto il 147 gta anche per la 156, che dire ORRENDO :asd)

ognuno di noi avrà un'idea di un paraurti ideale....

Gheroppa":e3krrcx7 ha detto:
alfarolo, metti quello per la serie 0 simil GTA...
Già ho dato io, la 147 in firma è di mia moglie, io avevo una nasona grigio metallico con gta evo, esposto al raduno di Maranello.... per le foto vai sul sito dell'Helvetia, nella sezione show cars o nelle parti in vendita, ora ho una A3 sportback e la 147 non vuole tuningzarla :mecry) :asd)

vogliamo le fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :asd) :up) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :OK) :OK) :OK) :A) :A) :A) :A) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :elio) :elio) :elio)

nosssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss mi fai sapere qualkosa????????????? :asd) :asd) :asd) :OK) :A)

147nos":25gouvi3 ha detto:
Domani mi devono dare una risposta uffiii...poi procedo con l'arrivo in carrozzeria dei pezzi.. :nuovi010)

:elio) augurati che questa attesa ne valga la pena perke' se rimaniamo delusi veniamo a trovarti :asd)

:culo)

xadoom":1e390w4l ha detto:
147nos":1e390w4l ha detto:
Domani mi devono dare una risposta uffiii...poi procedo con l'arrivo in carrozzeria dei pezzi.. :nuovi010)

:elio) augurati che questa attesa ne valga la pena perke' se rimaniamo delusi veniamo a trovarti :asd)

:culo)

:mecry) :mecry) :mecry)

:boxe) :boxe) :boxe) :boxe)
:fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2)

:grazie)

nos sto kit e' ARRIVATO O NO????????????????????? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :A) :A) :A) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :p