<b>KIT Estetico GTA look per 147 serie1 "restyling" (foto e offerta)</b>

JulianRoss":322kmvng ha detto:
ottimo nos :elio) :elio) :elio)

black...cmq per il posteriore la mia configurazione ideale sarebbe questa...

(chiedo scusa per la qualità non sono un grafico asd asd)

photoshop.jpg

secondo me cosi è da sbavo :lingua) :lingua) :lingua) [/img]

Beh, vista così il posteriore rende moolto ma mooolto di più :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

wow...e' molto bello il posteriore, devo dire che sta' quasi meglio sulla serie 1, forse perche' la serie 1 ha i fari piu' squadrati e il post gta piu' squadrato di quello di serie si abbina meglio

Diurno":ncduwqf3 ha detto:
mi offro io però dovete farmi colletta per mettere le minigonne e lo spoiler :D

Penso che a questo punto, va bene anche così, meglio che niente.
Mettiti daccordo con NOS

JulianRoss":3cejs50r ha detto:
porca paletta.... se guardo ancora 5 minuti sto posteriore faccio la pazzia.... il doppio doppio tondo è sempre stato nei miei sogni :love) .....

chiudo la finestra è meglio eheheh :matto) :matto) :matto)

Quello davanti già ce l'hai, con quello dietro sarebbe magnifica. D'obbligo poi i 17"

sono maligno eh? :sarcastic)

Railman":nqs2z2ra ha detto:
JulianRoss":nqs2z2ra ha detto:
porca paletta.... se guardo ancora 5 minuti sto posteriore faccio la pazzia.... il doppio doppio tondo è sempre stato nei miei sogni :love) .....

chiudo la finestra è meglio eheheh :matto) :matto) :matto)

Quello davanti già ce l'hai, con quello dietro sarebbe magnifica. D'obbligo poi i 17"

sono maligno eh? :sarcastic)

SI :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Diurno":1ucy0wi9 ha detto:
mi offro io però dovete farmi colletta per mettere le minigonne e lo spoiler :D

Possiamo girarti il tutto a prezzo quasi di costo per mini e spoilerGTA, però la macchina deve essere a sant'agata...pensi di farcela? :elio)

Se sei davvero interessato contattami via pvt che ci mettiamo daccordo..il tempo stringeee! :X)

nos ma si posso montare le reti nere originali gta come nel vecchio kit serie 0?? :confusbig)

LOVE147":3izdg2dv ha detto:
nos ma si posso montare le reti nere originali gta come nel vecchio kit serie 0?? :confusbig)
Nel posteriore volendo si perchè è rimasto uguale o quasi..ma nell'anteriore sicuramente no, è cambiata la forma per via dei fari delle prese aria superiori e anche quelle inferiori son cambiate per alloggiare i fendi.. :shrug03)

ho fatto un photoshop veloce sulla mia, perdonate il distacco di colore, ci ho provato......cmq un po' rende cmq l'idea, credo almeno :asd)

paraserie1.jpg

a me pare decisamente cattivo ;)

Railman":r85g7eeq ha detto:
Potresti affiancare la foto originale con quella photoshoppata?

certamente.....pero' quella originale e' molto in controluce e quindi abbastanza scura

cmq

ORIGINALE
paraoriginale.jpg

PHOTOSHOP PARAURTI
paraserie1.jpg

EDIT: riguardando bene il photoshop forse ho notato che l'ho messo troppo in alto e soprattutto l'angolazione originale tende a schiacciarlo e renderlo un po' troppo "piccolo" in altezza.......provero' a fare una foto con la medesima angolazione del para helvetia e a riprovare a fare un fotoritocco :OK)
cmq anche cosi' rende moltissimo, mi piace assai.....montato deve essere veramente stupendo, sia quello dietro che davanti.....da sbavare imo ;)

Beh dai rende l'idea lo stesso. non si discosta molto dall'originale quello Helveta, non è esasperato come quello GTA serie 0.
Devo dire però (parere personale) che rispetto al posteriore è meno sportivo, e lo metterei su un para post. originale...poi dal vivo potrei cambiare idea... :nuovi010)

Ragazzi forse il kit lo prende un ragazzo della mia zona, così lo montano i miei carrozzieri e ne seguo lo sviluppo.. :D

Ovviamente alla fine foto a nastrooooooooooooooo.. :OK)

Secondo me cmq è un bel tuning leggero questo kit..in linea coi propositi helvetia per 147! :OK)

Complimenti in fine per il photoshop però c'è da dire che il paraurti helvetia sarà un pò piu largo in basso.. :nuovi010)

147nos":orj3ws6n ha detto:
Ragazzi forse il kit lo prende un ragazzo della mia zona, così lo montano i miei carrozzieri e ne seguo lo sviluppo.. :D

Ovviamente alla fine foto a nastrooooooooooooooo.. :OK)

Secondo me cmq è un bel tuning leggero questo kit..in linea coi propositi helvetia per 147! :OK)

Complimenti in fine per il photoshop però c'è da dire che il paraurti helvetia sarà un pò piu largo in basso.. :nuovi010)

very nice! sono stracurioso.....se mi piace e nn e' tamarro come kit (ma dai fotomontaggi vari nn appare "pesante") io ci faccio seriamente il pensierino a montarlo sulla mia ;)

nn ci resta che attendere allora :OK)