<b>KIT Estetico GTA look per 147 serie1 "restyling" (foto e offerta)</b>

147jet":1afm8i9d ha detto:
xadoom":1afm8i9d ha detto:
nn si sa ancora nulla? :(

p.s. domanda un po' OT: i montanti lucidi (che sulla restyling nn esistono piu', almeno sulla 3 porte) dove posso acquistarli senza svenarmi? nelle officine alfa romeo posso ordinarli ancora? qualcuno sa i prezzi? thanks

si, quelli della balckline

Oppure te li fai fare dal carrozza!Con una 50€ te li dovrebbe fare entrambi! ;)

soloalfa":3ine95w3 ha detto:
147jet":3ine95w3 ha detto:
xadoom":3ine95w3 ha detto:

p.s. domanda un po' OT: i montanti lucidi (che sulla restyling nn esistono piu', almeno sulla 3 porte) dove posso acquistarli senza svenarmi? nelle officine alfa romeo posso ordinarli ancora? qualcuno sa i prezzi? thanks

verniciarli intendi?

xadoom":1ej7qs8w ha detto:
soloalfa":1ej7qs8w ha detto:
147jet":1ej7qs8w ha detto:
xadoom":1ej7qs8w ha detto:

verniciarli intendi?

Si,cartavetrati e verniciati!Il Fusi li ha fatti fare e sono venuti identici a quelli originali!Però spendi decisamente meno!Sto pensando anch'io di farli fare! :nod)

Ragazzi per curiosità ma quali sono i montanti? Non riesco a capire cosa intendete, sulla serie 0 c'erano e sulla serie 1 no...verniciarli...ce l'ha la blackline...ma cosa intendete per "montanti"? :mecry2)
Fatemi capire per favore, quando si tratta di modifiche mi interessa!!! :147)

yeoo":2l9qcqgt ha detto:
Ragazzi per curiosità ma quali sono i montanti? Non riesco a capire cosa intendete, sulla serie 0 c'erano e sulla serie 1 no...verniciarli...ce l'ha la blackline...ma cosa intendete per "montanti"? :mecry2)
Fatemi capire per favore, quando si tratta di modifiche mi interessa!!! :147)

in questo caso è la parte della porta che sta tra il tetto e la maniglia.

Sulla serie 0 erano lucidi, sulla serie 1 satinati (o opachi) sulla black line sono di nuovo lucidi.

soloalfa":3g8p3akn ha detto:
xadoom":3g8p3akn ha detto:
soloalfa":3g8p3akn ha detto:
147jet":3g8p3akn ha detto:
xadoom":3g8p3akn ha detto:

verniciarli intendi?

Si,cartavetrati e verniciati!Il Fusi li ha fatti fare e sono venuti identici a quelli originali!Però spendi decisamente meno!Sto pensando anch'io di farli fare! :nod)

ma bisogna smontarli per farli verniciare? o possono farlo coprendo tutto quello che c'e' attorno e lavorando solo su quelli?

xadoom":1gvyofzj ha detto:
soloalfa":1gvyofzj ha detto:
soloalfa":1gvyofzj ha detto:
147jet":1gvyofzj ha detto:

verniciarli intendi?

ma bisogna smontarli per farli verniciare? o possono farlo coprendo tutto quello che c'e' attorno e lavorando solo su quelli?

Vanno smontati.. :nod)

io oggi ho visto un ragazzo con una 147 serie 1 grigia chiara con il gta dietro... ma come ho detto in una discussione prima nn ho notato se avevo lo spazio per apire il baule quindi para gta per serie0 adattato alla serie1 oppure era l helvetia gta per restyling.

alfa_romeo_147_2004_02_bgta1.jpg