<b>KIT Estetico GTA look per 147 serie1 "restyling" (foto e offerta)</b>

non mi piace affatto. molto meglio x la serie 0
poi le prese d'aria a lato dei fanali son veramente risicate

alexone85":4rp9oob1 ha detto:
147nos":4rp9oob1 ha detto:
147nos":4rp9oob1 ha detto:
Nos ma il posteriore gta per serie 1 e identico a quello per serie 0? sono intercambiabili? lascia stare l incavo per aprire e chiudere.. dico per montarli.

No no sono diversi..cioè di linea sono quasi uguali però cambia l'inclinazione con cui scende e copre le ruote rispetto al vecchio e poi cambia la parte del portellone, però se uno ci lavora sopra forse si possono adattare.. :shrug03)
cambia l inclinazione esterna del paraurti quindi a vederlo e piu diritto sulle ruote o cambia quella interno dove il para e attaccato al passaruota e quindi NON si puo montare xke e propio diverso?

Cambia l'inclinazione esterna, l'interna è uguale! L'unico problema di montaggio dovrebbe essere nel portellone, l'altra è una peculiarità del nuovo modello ma che non c'entra con l'installabilità ;)
quindi diciamo ke uno puoi installare il para post gta serie 1 sulla 0 o serie 0 sulla 1 ma perdera/avra l incavo per aprire il baule... pero cmq sono intercambiabili :scratch)

Temo di no..mi dicono che son cambiati gli attacchi e la forma..un signore ha provato a montare un GTA serie 0 helvetia su una restyling e non è riuscito a montarlo.. :shrug03)
Quindi non penso siano intercambiabili..forse solo con qualche modifica ma mi devo informare meglio.. :scratch)

tsunami":3das9qia ha detto:
non mi piace affatto. molto meglio x la serie 0
poi le prese d'aria a lato dei fanali son veramente risicate

I gusti non si discutono ma sulle prese aria mi devi spiegare come potevano essere meno risicate nella serie1..se lo spazio è quello ...è quello.. :shrug03)

ma mica ho detto che ha cappellato helvetia.
dico che secondo me sulla serie 0 il gta sta meglio

ovvio se lo spazio è quello di + non si puo fare :OK)

Ahh ho capito cosa intedevi...che in generale visto che piu di così non potevano essere grosse meglio la serie zero..la serie zero è la serie zero, GTA docet replica, però secondo me questo GTA serie1 è piu tuning del vecchio e sinceramente è molto piu aggressivo almeno per me! ;)

147nos":2n96re2h ha detto:
Ahh ho capito cosa intedevi...che in generale visto che piu di così non potevano essere grosse meglio la serie zero..la serie zero è la serie zero, GTA docet replica, però secondo me questo GTA serie1 è piu tuning del vecchio e sinceramente è molto piu aggressivo almeno per me! ;)

quoto :OK) infatti io preferisco di gran lunga questo al vecchio :OK) :OK)

l'estetica promette bene, ma e' troppo presto per dirlo......senza assetto e verniciatura a regola d'arte nn si capisce molto quanto possa essere bello o brutto in realta'......piu' che altro sarebbe d'aiuto anche una foto provvisoria di tre quarti del frontale, questa e' troppo vicina e dritta :)

dai nos, stupiscici che gia' ci stai riuscendo ;) :nod)

p.s. solo una cosa nn mi convince, ma con quel paraurti posteriore e' normale che il padellone avanzi sotto di cosi' tanto? capisco lo scarico che magari sporge troppo, ma verso il basso come mai si vede cosi' tanto il padellone? :aeh)

147nos":1hjsy4xr ha detto:
la 147 restyling ha già di per se il muso più cattivo della serie0 :nod) e di conseguenza con questo para diventa aggressivissimo :asd)

Vi informo che il primo kit GTA serie1 è ancora disponibile al prezzo lancio di 700,00euro, comprensive di iva, spedizione con corriere espresso e contrassegno incluso!
I paraurti hanno già il fondo e una mano a bomboletta data dal magazziniere e hanno già le griglie G001 installate.

Fino ad oggi erano prenotati da un ragazzo che purtroppo non ha disponibilità immediata a breve..

In pratica sono quelli che avete visto nelle foto..

Per info e/o ordinazione contattatemi in privato! :OK)

insomma nn vedremo mai un kit montato e finito? :mecry2)

il para frontale mi piace un botto (un po' meno quello dietro)....pero' ora nn avrei nemmeno i liquidi per una spesa simile :(