<b>Il glorioso V6 alfa (Busso) postiamo tutto qui</b>

Diabolik":356yb11w ha detto:
che non muore mai non è vero, tra 3500 e 4000 un pelo di rallentamento c'è

Però superati quegli 0,2 decimi di secondo che impiega a coprire quel range di giri, :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) torna rabbioso
:nod)
 
dimenticavo :

frizione...
lelesch81-v6-Smontato-Frz.jpg


@Diabolik: per il buco tra i 3.500 e 4.000 si avverte in 6marcia o quando riprendi con una marcia alta..
 
il buco c'è ed è bello evidente dalla 3° marcia in su. A me dà molto fastidio perchè sono solito riprendere con le marce lunghe senza scalare e ci casco sempre in mezzo. Meno male che con la rimappatura l'ho attenuato.

Hei Lele come mai non la usi più la GTA? La vuoi fa diventare d'epoca? Dagli del gas che è meglio, invece di lasciarla ad ammuffire!

P.S. Anche io non sto usando la GT...d'estate si va in moto!
 
kkkfrankie":a1nc9a23 ha detto:
Hei Lele come mai non la usi più la GTA? La vuoi fa diventare d'epoca? Dagli del gas che è meglio, invece di lasciarla ad ammuffire!

Non fa muffa... la muovo.. è che non la uso tutti i giorni.. adesso ho il super "Mulo" Pandino
 
ma me lo fate apposta?!?!

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)


scherzo... quella è un'opera d'arte :clap) :clap)
 
GioGT":1dxm54do ha detto:
lelesch81":1dxm54do ha detto:
mamma mia se è sporco... adesso vi posto la foto di quando è bello pulito..

lelesch81-V6-03.jpg

cos'è quel cassoncino in carbonio con scritto AUTODELTA????????????? :asd) :asd) :asd)

Era.. adesso siamo tornati all'origine.. ma abbiamo dato aria in un altro modo.. :asd) :asd)

Il mio l'ha montato un nostro utente e altri sul forum.. ;)
 
Top