<b>GT serie 1</b> - topic ufficiale

era vero...i diesel sono aumentari di 550 euro :(
(non che lo stessi mettendo in dubbio dallas!)
 
Contrordine... sembra che il la GT FL nn verrà presentata a Parigi...

...si parla di Black Line 2 e COllezione 2 per la 147... mentre per la GT c'e' solo la vecchia Black Line (almeno si dice)...

...qualcuno riesce ad avere info sicure ?

(i miei contatti continuano a dirmi cose diverse ogni giorno... forse neanche in ALFA sanno cosa hanno spedito in Francia...)
 
xman":1w3slctn ha detto:
Contrordine... sembra che il la GT FL nn verrà presentata a Parigi...

...si parla di Black Line 2 e COllezione 2 per la 147... mentre per la GT c'e' solo la vecchia Black Line (almeno si dice)...

...qualcuno riesce ad avere info sicure ?

(i miei contatti continuano a dirmi cose diverse ogni giorno... forse neanche in ALFA sanno cosa hanno spedito in Francia...)


:matto) :matto) :matto) :matto) :ka)
 
Comunque si sente aria di novità: perchè avrebbero stravolto il car configurator (non si riesce a configurare una progression senza pelle e son rimasti solo 3 colori...) ?

Secondo me qualcosa esce: anche solo un ritocco dei prezzi.... :X) :X)
 
mah infatti altrimenti non toccavano il car configurator...

spero vivamente esca al più presto la versione fl... :rotolo)
 
ma a voi piace cosi?
a me pare che il muso cosi sia troppo simile a quello della vecchia 147? non trovate pure voi?
 
NeverMore":1kx3g03s ha detto:
ma a voi piace cosi?
a me pare che il muso cosi sia troppo simile a quello della vecchia 147? non trovate pure voi?

Quale muso corto? :sedia)

Non penso che cambieranno le misure, ci saranno solo piccoli aggiornamenti estetici come scritto da dallas.... :emoticons_dent2051)
 
Proprio ieri ho parlato con uno che ha contatti in alfa:

Per parigi si tratta solo di nuovi allestimenti.

Il vero facelift avverà nell'estate:
sarà una cosa "leggera" e consisterà in nuovi gruppi ottici anteriori..non è dato sapere se in stile brera a 149..

;)
 
Sonny Crockett":1w62q925 ha detto:
Proprio ieri ho parlato con uno che ha contatti in alfa:

Per parigi si tratta solo di nuovi allestimenti.

Il vero facelift avverà nell'estate:
sarà una cosa "leggera" e consisterà in nuovi gruppi ottici anteriori..non è dato sapere se in stile brera a 149..

;)

Se fosse confermato... sarebbe la conferma che in ALFA navigano a vista, ovvero programmano di mese in mese cosa fare... e ciò vorrebbe dire che il marchio è assai lontano dal cambiare rotta... anzi...

Il FL del GT era dato (documenti ufficiali) per il 2 semestre 2006, poi spostato al salone di Parigi, ora spostato a data da definirsi...
...parliamo di un FL nn di un nuovo modello...
...e tutto questo sull'auto che al momento è ancora la coupè più venduta in Italia...

...nel frattempo non è ordinabile la Black Line sulla GT (controllare il configurator su ALFA) e gli abbinamenti colore carrozzeria/interni sono drasticamente diminuiti...
 
Sonny Crockett":3j6kmb3t ha detto:
Proprio ieri ho parlato con uno che ha contatti in alfa:

Per parigi si tratta solo di nuovi allestimenti.

Il vero facelift avverà nell'estate:
sarà una cosa "leggera" e consisterà in nuovi gruppi ottici anteriori..non è dato sapere se in stile brera a 149..

;)
azz..questa sarebbe una notizia..più che altro per qualcuno che ha intenzione di prendersi la Gt prima di quella data,tra cui il sottoscritto :D
 
Sonny Crockett":3trmawbb ha detto:
Proprio ieri ho parlato con uno che ha contatti in alfa:

Per parigi si tratta solo di nuovi allestimenti.

Il vero facelift avverà nell'estate:
sarà una cosa "leggera" e consisterà in nuovi gruppi ottici anteriori..non è dato sapere se in stile brera a 149..

;)

Comportamento totalmente random....

Non si sa più cosa fare: a questo punto manca solo qualche giorno e vedremo cosa tireranno fuori dal cilindro...

Io spero si avveri quanto aveva scritto dallas :hail) :hail)
 
Dal salone di Parigi...

art_18111_2_alfa_02.jpg
 
Ragazzi,sul sito infomotori.com c'e' una foto della nuova blackline!
sembra sia cambiato poco tranne alcuni particolari cromati sul musetto.
Meglio cosi' dato che la mia ha 7 mesi e mi sarebbe dispiaciuto ritrovarmi con una macchina gia' superata
 
Thanxx per le foto!!!

Mi sembra che le minigonne siano diverse!! Oppure è il colore(o la donnina) che mi inganna??
 
Ragazzi scusate l'ignoranza...

Questa versione black line quindi che cos'ha di più rispetto alla ditinctive???
I cerchi da 18 e la selleria in pelle con le cuciture rosse???

perchè ad esempio per me sarebbero emglio spesi in fari allo xenon i 1000 eurI di differenza fra B.Line e ditinctive.



Esprimo una mia idea alla diatriba con le bmw.

Secondo me,la GT non può competere con la serie 3,semplicemente perchè a mio modesto parere la concorrente diretta della tedesca è la 159,che per come la vedo io le sfonda le chiappe. :OK)
La brera ha poi un motore da 200 e rotti cavalli quindi ce n'è per tutti i gusti ,che poi si sa a parità di cavalli quelli Alfa è come se fossero dopati perchè vanno di più,sarà il rapporto peso/potenza o sarà il rendimento termodinaimico differente ma mi è sempre parso così,sopratutto vedendo come vanno.
la Gt io la vedo come un gradino intermedio di pura sportività ed eleganza fra 147 e 159,e li dov'è,con il segmento 147 compete alla grande,e nel segmento 159 va a rompere i coglioni a qualcuna anche se non a tutte....
Insomma un brutto cliente per molti concorrenti...
 
Top