<b>GT serie 1</b> - topic ufficiale

Che tristezza di cerchi, sembrano le coppette di plastica comprate dal benzinaio :evil:
 
no, non è che vogliono aspettare l'anno nuovo... Se tu OGGI ordini una GT, è GIA' serie1. Solo che non sono ancora arrivate nei conce...e prima di ordinarla voglio VEEEEDEEEEEERRRRRRRE! :nod) Poi sui colori...non ho capito perchè sul configurator sia ancora tutto così nebuloso....mah... speriamo tirino fuori uno dei due grigiozzi che hanno brera e spider... FANTASTICI.... :sbav)
 
ciao a tutti.... c'è nessuno che sa quando e se uscira la GT con il muso della brera/159?
penso che sarebbe una macchina davvero spettacolare...
spero che voi esperti sappiate darmi una risposta..

grazie ciao!
 
sakiss":1qpnwskj ha detto:
http://img168.imageshack.us/img168/9193/1cl4.jpg

Vorei mettere questo cambia marcie in un fiat stilo.

Sa gualkuno se si puo meterlo ? ho avro problemi con la retromarcia?

Sapete il codice dell modelo per la sua ordinazione?

grazie

Qui trovi il codice:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=51125

per l'applicazione, anzitutto se è una stilo multijet va bene perchè ha il cambio con siringa (e va bene quindi anche su 1.2 e 1.4 benzina ma sono talmente poche!) altrimenti no perchè 1.6-1.8-2.4-1.9 JTD non hanno siringa per la retro.
 
Ma foto?

Ma di sta serie 1 di cui si parla....
Qualcuno ha foto visto che dovrei averla comprata a scatola chiusa? Specialmente interni, coi cambiamenti......... Non la trovo da nessuna parte, il configurator Alfa fa ridere, e' aggiornato al 1963, alla Giulia GT..
 
Ma mi confermate che se l'ho ordinata 2 settimane fa, attorno al 15, la macchina e'gia'la NUOVA? Non vorrei che la societa'di leasing mi rifilasse un paccone vecchio... Il prezzo era 30.5 di listino per la Distinctive, che corrisponde all'ultimo listino aggiornato. Se e'cosi' spero ,,,,,,
 
Ciao raga, ieri passando davanti ad una conce (chiusa) ho per la prima volta visto dal vivo un musetto di gattona con baffi satinati... Quindi...sono arrivate!!! :26) Qualcuno di voi ha notizie/impressioni/foto??? :confusbig)
 
blackdragon":2m6p2kx3 ha detto:
Ciao raga, ieri passando davanti ad una conce (chiusa) ho per la prima volta visto dal vivo un musetto di gattona con baffi satinati... Quindi...sono arrivate!!! :26) Qualcuno di voi ha notizie/impressioni/foto??? :confusbig)

Che impressione ti ha fatto a vederla dal vivo?
 
vista in anteprima dal concessionario (mi fanno una corte spietata visto che sono mesi che mi informo...): avevano una serie 1 blackline con interni in pelle... che dire, bellissima! Ma differenze abissali non ce ne sono, purtroppo il cruscotto senza i due 'tubi' è molto meno aggressivo e le calotte dei specchietti satinate non è che siano proprio eccezionali...
Mi ha anche dato un depliant nuovo relativo alla blackline e alla collezione, verranno tirati fuori solo dal 18 novembre in occasione della presentazione (li aveva tutti chiusi dentro un armadio!)
 
Top