<b>GT serie 1</b> - topic ufficiale

GTpassion82":nkdnhhso ha detto:
scusate.....ma esteticamente nn la cambieranno più????

Si si, la cambieranno (come mi ha detto anche oggi il tipo in conce) però più in là, tant'è che a parte dirmi che toccheranno il musetto non sapeva nient'altro (ad esempio se sarà stile 159 oppure 8c).


Quasi quasi appena escono come ricambio metto i fari fumè dietro, sul nero credo stiano meglio che sull'azzurro met (o argento) della foto sopra..
 
mà.......159 style farebbe sembrare la gt come frankestain...un mostro (di skifo): linea troppo muscolosa con andamento dolce e frontale hi-tech....mhà!
 
francamente mi aspettavo un restyling piu' vistoso.....onestamente a me nn piace, c'e' stato un notevole passo indietro....e poi, con tutto il rispetto, ma i fari posteriori della GT nn mi sono mai piaciuti e speravo apposta in un restyling nella forma anche di quelli....vabbe'
 
GTpassion82":1lnownfx ha detto:
mà.......159 style farebbe sembrare la gt come frankestain...un mostro (di skifo): linea troppo muscolosa con andamento dolce e frontale hi-tech....mhà!

Si beh anch'io non sono molto convinto dell'abbinamento, cmq staremo a vedere
 
Io l'ho ritirata il 23 agosto e mi va benissimo così anke perkè era da maggio che l'aspettavo, poi variano cavolatine!
Urge foto del terminale doppio diesel e un dettaglio maggiore dei fari post. Nn mi piacciono i baffi per il resto avendo la black line a benza nn rimpiango nulla, i 18 soprattutto di serie che da me sarebbe suicidio!
Mi sa che se sono carini urge un paio di garanzie (fari post terminale scariko :asd) ). Per il quadro concordo con nos che l'attuale è + sportivo e poi ho una paura che abbiano fatti tagli sotto pelle come per la nasona 1
 
Samuelejts":25mk88r5 ha detto:
Io l'ho ritirata il 23 agosto e mi va benissimo così anke perkè era da maggio che l'aspettavo, poi variano cavolatine!
Urge foto del terminale doppio diesel e un dettaglio maggiore dei fari post. Nn mi piacciono i baffi per il resto avendo la black line a benza nn rimpiango nulla, i 18 soprattutto di serie che da me sarebbe suicidio!
Mi sa che se sono carini urge un paio di garanzie (fari post terminale scariko :asd) ). Per il quadro concordo con nos che l'attuale è + sportivo e poi ho una paura che abbiano fatti tagli sotto pelle come per la nasona 1

spero che il doppio terminale non sia come quello di serie sul busso: sinceram non mi piace molto. infatti stavo facendo un pensierino al doppio sx-dx csc che ha i "cannoni" più grandi :elio) però costa...
 
E l'autobloccante? Accessori

Perplessità: ma l'autobloccante lo mettonmo o no sulla GT? E assodato che i motori non li toccano, gli allestimenti? Prima che ci si trovi con una distinctive coi sedili in stoffa e senza Bose.....
 
ciao a tutti volevo chiedere una cosa a voi esperti... il muso della nuova alfa gt sarà come quello della brera/159? o rimarrà quello attuale?
sapete anche quando sarà commercializzata?
grazie..
 
Si sa già quanto costeranno:

1- fari neri (già me li vedo sulla mia darkGT!)
2-consolle puma
:love)

per altro..molto rumore per nulla..in realtà sono felice che non sia stato un vero restyling ne praticamente un FL.. :nod) le nostre tengono il mercato così!
Dall'altra novità vere - motori e Q2 - sono urgenze improrogabili per Alfa per tenere il mercato vs le tedesche..così fanno arrancare anche il GT.. :KO)
 
ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere se qualcuno sa se sulla GT serie 1 sará possibile montare il blue & me...mi rispondo da solo? secondo me non sará possibile....smentitemi se potete! :hail)
 
ciao ragazzi....

oggi sono andato dal concessionario, ma non ne sa niente della nuove versione perchè?? :mecry2) :mecry2)

avete fonti ufficiali?
 
emanueleb":9jrcevbo ha detto:
ciao ragazzi....

oggi sono andato dal concessionario, ma non ne sa niente della nuove versione perchè?? :mecry2) :mecry2)

avete fonti ufficiali?

Perchè fino a che non esce ufficialmente non ti diranno nulla per vendere ancora la serie 0.

:X) :X) :X)
 
A breve sarà disponibile anche sul configuratore ALFA...

...per ora dal configuratore è sparita la Black Line e la GT è configurabile sono con alcuni colori ed alcuni optional...

...a breve dovrebbe arrivare la nuova versione sul configuratore...
occhi aperti :OK)
 
xman":3k9gly78 ha detto:
A breve sarà disponibile anche sul configuratore ALFA...

...per ora dal configuratore è sparita la Black Line e la GT è configurabile sono con alcuni colori ed alcuni optional...

...a breve dovrebbe arrivare la nuova versione sul configuratore...
occhi aperti :OK)

Questa è una buona news :)

Domani ci do un occhio approfondito....
 
Top