xman":1w3slctn ha detto:Contrordine... sembra che il la GT FL nn verrà presentata a Parigi...
...si parla di Black Line 2 e COllezione 2 per la 147... mentre per la GT c'e' solo la vecchia Black Line (almeno si dice)...
...qualcuno riesce ad avere info sicure ?
(i miei contatti continuano a dirmi cose diverse ogni giorno... forse neanche in ALFA sanno cosa hanno spedito in Francia...)
NeverMore":1kx3g03s ha detto:ma a voi piace cosi?
a me pare che il muso cosi sia troppo simile a quello della vecchia 147? non trovate pure voi?
Sonny Crockett":1w62q925 ha detto:Proprio ieri ho parlato con uno che ha contatti in alfa:
Per parigi si tratta solo di nuovi allestimenti.
Il vero facelift avverà nell'estate:
sarà una cosa "leggera" e consisterà in nuovi gruppi ottici anteriori..non è dato sapere se in stile brera a 149..
azz..questa sarebbe una notizia..più che altro per qualcuno che ha intenzione di prendersi la Gt prima di quella data,tra cui il sottoscrittoSonny Crockett":3j6kmb3t ha detto:Proprio ieri ho parlato con uno che ha contatti in alfa:
sarà una cosa "leggera" e consisterà in nuovi gruppi ottici anteriori..non è dato sapere se in stile brera a 149..
Sonny Crockett":3trmawbb ha detto:Proprio ieri ho parlato con uno che ha contatti in alfa: