<b>GT serie 1</b> - topic ufficiale

Questi cerchi non mi piacciono proprio :shrug03)

Dallas, ringraziandoti per l'anteprima, sai forse se il 3.2 rimane disponibile?
 
Uhm... non si fa nulla per migliorare la GT...

e intanto il 16/17 viene presentata la concorrente numero 1...


bmw3coupe_01_1024_768.jpg


Stupenda...elegante ma con prestazioni e carattere da sportiva.


Sigh...poveri noi...quando usciranno la 320i e 320cd sarà la fine per la GT/Brera.
 
Grazie Dallas. Sarà interessante vedere se i due listelli in alluminio sulle griglie inferiori saranno montati sopra (quindi con possibilità di metterli aftermarket) o integrati in un sol pezzo alle griglie stesse. Col prossimo aggiornamento Eper mi toglierò il dubbio.

Belli i 17" della Collezione (simili ai 18" di Brera), da verificare gli altri della Blackline con una foto di 3/4 della vettura (se non addirittura dal vivo).

Il quadro strumenti rimane in pratica quello della 147 serie1 con la variante delle scritte (molto carine così al primo colpo).

Sulla serie 3 coupè: sì bella vettura (anche se io di BMW preferivo la serie precedente) ma quale sarà il prezzo a parità di motore e allestimento? io dico 3000 euro in più almeno.. :scratch)
 
La serie 3 non mi pare un'alternativa alla Gt, è di un segmento superiore, ricordiamocelo... certo, per chi potrà permettersela senza problemi questo discorso non vale, ma è concorrente di clk e altre, non della Gt, che rimane un coupè molto più economico.
Tremila euro di differenza?
Secondo me molti di più.
Provate col configuratore ad allestire un 2.2 con gli optional di serie sulla distinctive... alla fine costa più della gattona 3.2.

Infine, la linea della serie 3, in fotografia, mi pare tozza.
Sarà bella con cerchi da 18, come sempre, ma le versioni "umane" non credo saranno un bel vedere.

Anche se quanto a motori siamo su di un altro pianeta.
 
Antoine":2da40xbg ha detto:
Provate col configuratore ad allestire un 2.2 con gli optional di serie sulla distinctive... alla fine costa più della gattona 3.2.

Facciamo un 2.0 dato che il 2.2 non dovrebbe esistere più
boh.gif
 
la GT 3.2 Luxury costa circa 41 mila euro.
La base 3.2 37 mila.

una 325 coupè (+ prestazionale di poco della 3.2) parte da 38 mila.

Non mi sembra questa gran differenza...

Ora...considerando che devono uscire 320i, 320d, 335d, e forse se tengono la tradizione 318i...

arriverà a prezzi molto bassi...

P.s. i cerchi "umani" sono da 17... tutte hanno di serie quei cerchi...tranne le versioni Attiva che sono coi 18" di serie.

335i sono tutte coi 18".


P.s. i 19" per le attiva costano 700 euro. ;-)

Quindi mi sembrano tutti cerchi che si vedranno in giro...
 
Mollan":2okkomqy ha detto:
la GT 3.2 Luxury costa circa 41 mila euro.
La base 3.2 37 mila.

una 325 coupè (+ prestazionale di poco della 3.2) parte da 38 mila.

Non mi sembra questa gran differenza...

Ora...considerando che devono uscire 320i, 320d, 335d, e forse se tengono la tradizione 318i...

arriverà a prezzi molto bassi...

P.s. i cerchi "umani" sono da 17... tutte hanno di serie quei cerchi...tranne le versioni Attiva che sono coi 18" di serie.

335i sono tutte coi 18".


P.s. i 19" per le attiva costano 700 euro. ;-)

Quindi mi sembrano tutti cerchi che si vedranno in giro...

Coi cerchi da 17, quella nuova, secondo me sarà oscena.
Lascio perdere la 335 perchè è decisamente oltre ogni motore della Gt, io confronto i modelli equiparabili per cilindrata e prestazioni.

Stamattina ho configurato un 320 berlina, dicasi 2.0 4 cilindri 150 cv, con interni in pelle, cerchi da 17, radio ed equipaggiamenti di serie sul Gt 3.2: oltre 35mila euro, contro i 37mila della Gt.

Lascia stare la Luxury, dato che su Bmw la plancia in pelle non la puoi avere.
La 325 più "prestazionale" del busso?
Boh... forse per la trazione posteriore.
Però con gli interni in pelle e cruise control e radio equivalente al bose arrivi comodo a 42mila...

I 19 costano 700 euro per le attiva?
Quanto costa la versione Attiva?
 
147nos":3s8j9nn8 ha detto:
Aaarrrggghhhhhh, è arrivato il quadro della strumentazione della 147 serie1!!! :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)

Il pomello è bello..i fari posteriori fantastici, sembrano gli mhw fumè per gt! :clap)

Il quadro strumenti non mi piace molto.....

I fari dietro sì: già che c'erao però era meglio se li rivedevano anche nella forma...
 
ma ci sono ancora le frecce anteriori arancioni??? :mecry2)
non dovevano essere fumè anche nella black line che è in vendita adesso? :sgrat)
 
...diciamo che non mi pento di averla presa ad aprile... :D
Il cambio non è che mi faccia impazzire, il quadro strumenti bocciato, i fari posteriori belli (e si fa presto a metterli sulla serie 0 :elio) ), bello anche il grigio puma della consolle e anche i nuovi colori interni della collezione.
L'unica cosa che però rimpiango veramente è il fantomatico torsen all'anteriore...
 
Top