<b>GT serie 1</b> - topic ufficiale

A me sembra che sia più bassa solo nel depliant, un po' taroccato :scratch)

147nos":1awv17m9 ha detto:
Grazie grazie per il pdf, molto bello! :grazie)
Nel depliant la black line ha un assetto da paura, è seduta in terra! :sbav)
Allora lo sanno in alfa che le macchine piu basse sono piu attraenti e aggressive...e perchè allora si ostinano a sfornare dei suv?? :sgrat)

Fra le due cmq sceglierei la BL, però con la pelle monocolore alla vecchia maniera. ;)

Due considerazioni/quesiti:

1) Notare infondo al catalogo che i 2 allestimenti sono disponibili solo con la motorizzazione 1.9JTDM. :cry:
2) Nei colori non vendo lo splendido rosso alfa, colore che si era visto sulla nuova GTBL2 all'ultimo salone.. :cry:

Vero, i due allestimenti sono disponibili solo per il 1.9 JTDm. E sono d'accordo con te.. la 147 che ho in casa è così alta che sembra il fantomatico Kamal!!! :mecry)

Anch'io preferisco il vecchio modello per il cruscotto e la leva del cambio, e preferisco questo nuovo per il doppio scarico (ok meglio quello largo, però sempre meglio doppio piccolo che singolo piccolo!) e il fondo fari scuro.

Visto che anch'io come molti aspettavo il facelift per decidere cosa comprare, alla fine prenderò un usato semestrale (6.000km, marzo 2006, 21mila euro) perchè si inizia a risparmiare veramente tanto! peccato per la mia precedente GT, comprata il 15 aprile 2006 e distrutta solo quindici giorni dopo a causa di un :swear) che ha sbandato e mi è venuto addosso in frontale pieno... 18mila euro di danni e la macchina rottamata :ignore)

Grazie per il catalogo, aspetto ora la presentazione in conce per ammirarle dal vivo.. :elio)

Io invece resto volentieri in attesa di maggiori certezze sulle modifiche delle versioni Progression e Distinctive Standard... se qualcuno le avvistasse... :X)

Io invece resto volentieri in attesa di maggiori certezze sulle modifiche delle versioni Progression e Distinctive Standard... se qualcuno le avvistasse...

idem.....

non ci sto capendo più niente... Il 18-19 presentano queste B.L./Collezione.. a gennaio FORSE l'uscita di una fantomatica serie speciale "Alfa GT Veloce"...configurator in panne da un bel pezzo ormai....BOOOOOOOOOHHH!!!
Davvero non ci sto capendo più niente... :nono) :nono02)

Mal che vada io dovrei ricevere la mia Progression intorno al 10 Dicembre... a quel punto non avremo piu' dubbi :OK)

Pero' spero che qualcuno ci illumini prima... :hail)
Non so se riusciro' a resistere fino a Dicembre :love) anche perche' la leva cambio in alluminio mi piacerebbe montarla fin da subito e se non fosse confermata chiederei al conce di ordinarmela come ricambio...

dallas140cv":2jizku1o ha detto:
La leva cambio in alluminio è ora di serie su tutte le versioni GT.

si....che ancora non si capisce se, quando, come, perchè arriveranno...:mad2)

In ogni caso, sulle serie1 spero vivamente che in extremis mamma alfa metta nuovi grigi a far compagnia allo stromboli... 159 e brera hanno nuovi grigi fantastici... :sbav)

E sulla "GT veloce" chissà per quanto non si saprà una bella mazza... :mazza)

denta ha detto:
Mal che vada io dovrei ricevere la mia Progression intorno al 10 Dicembre... a quel punto non avremo piu' dubbi :OK)

Pero' spero che qualcuno ci illumini prima... :hail)
Non so se riusciro' a resistere fino a Dicembre :love) anche perche' la leva cambio in alluminio mi piacerebbe montarla fin da subito e se non fosse confermata chiederei al conce di ordinarmela come ricambio...[/qu ote] io invece la mia BLACHLINE fra due settimane, vedremo.

Ma i cerchi della BlackLine non hanno l'effetto diamantato come quelli montati sulla 147 BL?
:mecry)

147nos":1jxgt4h2 ha detto:
Vista stamani la gt BL2 colore nero, davvero bella! ;)
I cerchi da 18 sono stupendi, in foto non rendono assolutamente!
Anche gli interni in pelle bicolore nero-rosso niente male! :OK)
hai ragione Nos ho visto la pubblicità ed è fantastica

conte31":6coxihib ha detto:
147nos":6coxihib ha detto:
Vista stamani la gt BL2 colore nero, davvero bella! ;)
I cerchi da 18 sono stupendi, in foto non rendono assolutamente!
Anche gli interni in pelle bicolore nero-rosso niente male! :OK)
hai ragione Nos ho visto la pubblicità ed è fantastica

Arghh! Ma sono l'unico che ancora non ha beccato la pubblicità??? :mecry2)

Dal sito Alfa si legge (per GT versione Progression 1.9JTDm) alla voce dotazioni:

Doppi terminale scarico specifico cromato (solo versione Diesel) S
Volante e pomello cambio in pelle S
Nuovi inserti cromati su griglia inferiore parauri anteriore S
Nuovo strumento di bordo con displaym multifunzione S

Quindi e' confermato lo scarico doppio; e' confermato il nuovo cruscotto; sono confermati i nuovi baffi cromati e probabilmente anche la nuova griglia.

Non ci sara' il pomello cambio in alluminio come ventilato.

Non si fa nessun riferimento al colore della consolle centrale.

Quindi delle nuove Black Line e Collezione si sa gia' tutto ma per le versioni normali ci sono ancora alcuni buchi neri...

Ho rifatto il contratto sabato per la GT "in pratica solo per il colore".
Cruscotto, cambio, calandra, specchietti, scarico doppio, cerchi, sedili bicolor etc etc saranno solo ed esclusivamente per blackline e collezzione e rigorosamente 1,9 jtd, quindi se uno vuole blackline benza non si fa niente, detto questo chi prende una GT normale ha il cruscotto e tutto il resto come quelle prodotte fino ad ora.

Excalibur84":30hrl878 ha detto:
Cruscotto, cambio, calandra, specchietti, scarico doppio, cerchi, sedili bicolor etc etc saranno solo ed esclusivamente per blackline e collezzione e rigorosamente 1,9 jtd, quindi se uno vuole blackline benza non si fa niente, detto questo chi prende una GT normale ha il cruscotto e tutto il resto come quelle prodotte fino ad ora.

In pratica cosa cambia rispetto alle GT attuali? I baffi cromati e basta?
Oppure il "restyling" è limitato solo alla Black line e collezione?

Excalibur84":6b8k6u98 ha detto:

Lo scarico doppio è per tutte le versioni diesel; la strumentazione per le versioni progression e distinctive è la stessa delle 147 serie 3 corrispondenti, quindi comunque non ci sono più i "cilindri" ma il quadro è piatto.