147nos":1awv17m9 ha detto:Grazie grazie per il pdf, molto bello! :grazie)
Nel depliant la black line ha un assetto da paura, è seduta in terra! :sbav)
Allora lo sanno in alfa che le macchine piu basse sono piu attraenti e aggressive...e perchè allora si ostinano a sfornare dei suv?? :sgrat)
Fra le due cmq sceglierei la BL, però con la pelle monocolore alla vecchia maniera.
Due considerazioni/quesiti:
1) Notare infondo al catalogo che i 2 allestimenti sono disponibili solo con la motorizzazione 1.9JTDM. :cry:
2) Nei colori non vendo lo splendido rosso alfa, colore che si era visto sulla nuova GTBL2 all'ultimo salone.. :cry:
147nos":331syiw2 ha detto:
dallas140cv":238y04df ha detto:147nos":238y04df ha detto:
E' il nuovo rosso alfa!
Io invece resto volentieri in attesa di maggiori certezze sulle modifiche delle versioni Progression e Distinctive Standard... se qualcuno le avvistasse...
dallas140cv":2jizku1o ha detto:La leva cambio in alluminio è ora di serie su tutte le versioni GT.
denta ha detto:Mal che vada io dovrei ricevere la mia Progression intorno al 10 Dicembre... a quel punto non avremo piu' dubbi :OK)
Pero' spero che qualcuno ci illumini prima... :hail)
Non so se riusciro' a resistere fino a Dicembre :love) anche perche' la leva cambio in alluminio mi piacerebbe montarla fin da subito e se non fosse confermata chiederei al conce di ordinarmela come ricambio...[/qu ote] io invece la mia BLACHLINE fra due settimane, vedremo.
topy":3f7bu2tc ha detto:Ma i cerchi della BlackLine non hanno l'effetto diamantato come quelli montati sulla 147 BL?
:mecry)
hai ragione Nos ho visto la pubblicità ed è fantastica147nos":1jxgt4h2 ha detto:Vista stamani la gt BL2 colore nero, davvero bella!
I cerchi da 18 sono stupendi, in foto non rendono assolutamente!
Anche gli interni in pelle bicolore nero-rosso niente male! :OK)
conte31":6coxihib ha detto:hai ragione Nos ho visto la pubblicità ed è fantastica147nos":6coxihib ha detto:Vista stamani la gt BL2 colore nero, davvero bella!
I cerchi da 18 sono stupendi, in foto non rendono assolutamente!
Anche gli interni in pelle bicolore nero-rosso niente male! :OK)
Excalibur84":30hrl878 ha detto:Ho rifatto il contratto sabato per la GT "in pratica solo per il colore".
Cruscotto, cambio, calandra, specchietti, scarico doppio, cerchi, sedili bicolor etc etc saranno solo ed esclusivamente per blackline e collezzione e rigorosamente 1,9 jtd, quindi se uno vuole blackline benza non si fa niente, detto questo chi prende una GT normale ha il cruscotto e tutto il resto come quelle prodotte fino ad ora.
Excalibur84":6b8k6u98 ha detto:Ho rifatto il contratto sabato per la GT "in pratica solo per il colore".
Cruscotto, cambio, calandra, specchietti, scarico doppio, cerchi, sedili bicolor etc etc saranno solo ed esclusivamente per blackline e collezzione e rigorosamente 1,9 jtd, quindi se uno vuole blackline benza non si fa niente, detto questo chi prende una GT normale ha il cruscotto e tutto il resto come quelle prodotte fino ad ora.