Potrebbe andare sul 1.8 benza??? Mi stuzzikerebbe un cambio in garanzia :elio)
I fari posteriori???
I fari posteriori???
dallas140cv":2s6fgdfw ha detto:Il pomello in alluminio è ora di serie su tutte le versioni così come le plastiche interne color puma.
dallas140cv":8065gab1 ha detto:La Q2 ha un allestimento che, a parte i cerchi diversi, ripete quello BlackLine.
Il pomello in alluminio è ora di serie su tutte le versioni così come le plastiche interne color puma.
denta":2bv2cmoh ha detto:Dallas, io lo so che mi manderai a quel paese perche' 'sta cosa qui e' gia' la terza volta che la scrivi. Pero' io continuo a non fidarmi perche' non so come tu possa saperlo...
E' difficile trovare fonti che confermino quello che scrivi e nessuno ha visto ancora i nuovi modelli...
Ne sei veramente sicuro? Se cosi' fosse hai un caffe' pagato
alfonagt":wmm0hjba ha detto:sapete se ora è possibile montare il pomello in alluminio pure sulla jtd?? o rimane solo per le versioni benzina?
cosa cambia nei fari posteriori? lunedi la vado a vedere sul baffo cromato/satinato mi sa che hai ragionedallas140cv":2cgho5bm ha detto:https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=51125
Qui trovi tutti i codici. Non sono solo i baffi ma tutte le griglie. Ieri comunque le ho viste anch'io e a dire il vero i baffi mi sono sembrati un po' posticci. Una grande delusione, poi, è stata la Collezione Blu, come abbinamenti cromatici (cruscotto interamente blu e sedili blu/beige) e una certa povertà generale, pur essendo una Distinctive. Altra cosa, i fari posteriori me li aspettavo un tantino più diversi.... non ci ho visto molta differenza. E riguardo i cerchi della BL2, sembrano privi delle coppiglie centrali che coprono i bulloni..... :nono) :nono)
alfonagt":3fa7wnzd ha detto:cosa cambia nei fari posteriori?