<b>GT serie 1</b> - topic ufficiale

Potrebbe andare sul 1.8 benza??? Mi stuzzikerebbe un cambio in garanzia :elio)
I fari posteriori???
 
Appunto, credo che quanto ho riportato dal sito Alfa Romeo chiarisca un bel po' di dubbi.
Peccato per la leva cambio in alluminio, mi piaceva.

Ho ancora qualche speranza sui fari posteriori piu' scuri, o almeno interamente rossi senza l'accenno di arancione per la freccia, e magari chissa', la consolle centrale antracite: questi due particolari sul sito non vengono definiti quindi potrebbero esserci... dubito pero'...
 
Nel topic relativo alla Q2 hanno messo qualche foto interessante che fanno ben sperare sulle novita' che forse saranno introdotte anche sulle GT standard.

I fari posteriori sembrano abbastanza rossi e lo scarico e' doppio.

Il cruscotto non pare male e la consolle centrale pare antracite. Il pomello cambio e' in alluminio ma questo potrebbe essere un accessorio dedicato alla sola Q2. Piu' difficile mi pare per cruscotto e consolle, forse sara' cosi' su tutte?

La calandra pare satinata e le frecce fume', anche queste mi pare strano siano fatte apposta per la Q2:

A meno che non sia una Q2 Black Line...

Cmq il mio conce prontamente interpellato mi ha detto che la GT Q2 non e' ancora ordinabile e non si sa quando lo sara' visto che stanno cercando di omologarla euro 5 (parole sue...)

Che ne dite?
 
La Q2 ha un allestimento che, a parte i cerchi diversi, ripete quello BlackLine.

Il pomello in alluminio è ora di serie su tutte le versioni così come le plastiche interne color puma.
 
dallas140cv":2s6fgdfw ha detto:
Il pomello in alluminio è ora di serie su tutte le versioni così come le plastiche interne color puma.

Interessante. Mi si dovesse consumare il pomello in pelle opterei per quello in alluminio. :elio)
 
Dallas, io lo so che mi manderai a quel paese perche' 'sta cosa qui e' gia' la terza volta che la scrivi. Pero' io continuo a non fidarmi perche' non so come tu possa saperlo...
E' difficile trovare fonti che confermino quello che scrivi e nessuno ha visto ancora i nuovi modelli...
Ne sei veramente sicuro? Se cosi' fosse hai un caffe' pagato :)
 
dallas140cv":8065gab1 ha detto:
La Q2 ha un allestimento che, a parte i cerchi diversi, ripete quello BlackLine.

Il pomello in alluminio è ora di serie su tutte le versioni così come le plastiche interne color puma.

per la precisione la Q2 ha si l'allestimento blackline con cerchi diversi ma in piu, anziche avere i sedili in pelle bicolore nero-rosso come la nuova blackline ha i sedili neri con cuciture rosse come la vecchia blackline!
 
vista oggi la BlackLine.. Belli gli interni in pelle Rossi e neri.. belli i cerchi da 18"... anche la plancia color puma.. l'unico difetto è perdere il cruscotto della 147 serie0...
 
denta":2bv2cmoh ha detto:
Dallas, io lo so che mi manderai a quel paese perche' 'sta cosa qui e' gia' la terza volta che la scrivi. Pero' io continuo a non fidarmi perche' non so come tu possa saperlo...
E' difficile trovare fonti che confermino quello che scrivi e nessuno ha visto ancora i nuovi modelli...
Ne sei veramente sicuro? Se cosi' fosse hai un caffe' pagato :)

Mi baso sulle circolari ufficiali Alfa Romeo, al momento non si sa nulla sulle versioni Q2 ma si sa come sono i nuovi allestimenti della GT, da cui questa Q2 è derivata.
 
Quoto Dallas, la GT Q2 non è altro che una GT black line con cerchi diversi e ovviamente col differenziale autobloccante!
Internamente dalle prime foto la Q2 ha i sedili in tessuto perchè evidentemente è una progression, come è possibile anche nella black line..sono sicuro che la Q2 su base distinctive avrà i sedili in pelle con cuciture rosse come la BL dist. con la pelle! Forse alla BL rimane l'esclusività del sedile bicolore che sulla Q2 pare non sia configurabile. ;)
 
Appena vista!!!!!!!!!!
Purtroppo avevano una Blackline argento su base Progression quindi con sedili in tessuto bicolore rosso/nero e i pannelli porta in tessuto nero, niente comandi al volante.
Devo dire che i cerchi mi sono piaciuti parecchio, come già diceva qualcun altro dal vivo rendono molto di più. Gli interni li trovo molto sportivi (da prendere ovviamente in pelle...), il cruscotto l'avrei preferito come prima ma con la grafica nuova. Bello il grigio puma sulla consolle e fantastico il cambio :love) quasi quasi...
I baffetti cromati non si notano per niente sull'argento (come ovvio), secondo voi su una nera pastello starebbero bene??

Conclusione: IMHO hanno fatto bene a caratterizzare maggiormente questa versione sportiva e anche a diversificare gli allestimenti in base alle tasche, però li boccio ASSOLUTAMENTE per renderli disponibili solo sui motori a gasolio!!!!!!!!!
Cazzarola ma ora i diesel come immagine sono diventati più sportivi dei benza???? :nono)
Marketing del belino...
 
alfonagt":wmm0hjba ha detto:
sapete se ora è possibile montare il pomello in alluminio pure sulla jtd?? o rimane solo per le versioni benzina?

Si può fare ora, ci sono le foto del pomello della nuova BL da qualche parte qui nel topic.

Lo rimetto va':

1cl4.jpg
 
Qualcuno gentilmente saprebbe se sono già a listino i baffi cromati come ricambio? Eventualmente info a riguardo (codice, costo..)
Grazie in anticipo :p
 
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=51125

Qui trovi tutti i codici. Non sono solo i baffi ma tutte le griglie. Ieri comunque le ho viste anch'io e a dire il vero i baffi mi sono sembrati un po' posticci. Una grande delusione, poi, è stata la Collezione Blu, come abbinamenti cromatici (cruscotto interamente blu e sedili blu/beige) e una certa povertà generale, pur essendo una Distinctive. Altra cosa, i fari posteriori me li aspettavo un tantino più diversi.... non ci ho visto molta differenza. E riguardo i cerchi della BL2, sembrano privi delle coppiglie centrali che coprono i bulloni..... :nono) :nono)
 
dallas140cv":2cgho5bm ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=51125

Qui trovi tutti i codici. Non sono solo i baffi ma tutte le griglie. Ieri comunque le ho viste anch'io e a dire il vero i baffi mi sono sembrati un po' posticci. Una grande delusione, poi, è stata la Collezione Blu, come abbinamenti cromatici (cruscotto interamente blu e sedili blu/beige) e una certa povertà generale, pur essendo una Distinctive. Altra cosa, i fari posteriori me li aspettavo un tantino più diversi.... non ci ho visto molta differenza. E riguardo i cerchi della BL2, sembrano privi delle coppiglie centrali che coprono i bulloni..... :nono) :nono)
cosa cambia nei fari posteriori? lunedi la vado a vedere sul baffo cromato/satinato mi sa che hai ragione
 
Top