<b>GranTurismo 4</b> The real driving simulator è uscito!!

Eliminata Parigi...procedo a grandi passi verso la fine del gioco al ritmo di una gara ogni 3 giorni, più o meno...

No, dai, forse oggi riesco addirittura a farne 2, ora sotto con Suzuka.

Sto per arrivare al 30%, dite che ci gioco troppo? :asd)

Con gli altri GT ci mettevo forse 1 settimana ad arrivare a metà gioco...si vede che sto invecchiando.
 
alk147":irhnpdvf ha detto:
Eliminata Parigi...procedo a grandi passi verso la fine del gioco al ritmo di una gara ogni 3 giorni, più o meno...

No, dai, forse oggi riesco addirittura a farne 2, ora sotto con Suzuka.

Sto per arrivare al 30%, dite che ci gioco troppo? :asd)

Con gli altri GT ci mettevo forse 1 settimana ad arrivare a metà gioco...si vede che sto invecchiando.

Azz alk, praticamente non hai giocato nell'ultimo mese.. aiaiaia!! :sadomaso) Io gioco 3 ore alla setimana e 4 nei week end.. ora sono al 76%. Sto facendo i rallly :asd)

@jtd: grazie.. pensavo fosse un forum esterno :shakko)
 
GT3200":2paljktf ha detto:
Azz alk, praticamente non hai giocato nell'ultimo mese.. aiaiaia!! :sadomaso)
Eh, già, sto campionato l'ho iniziato ad inizio maggio, quasi quasi mi dura tutta la stagione come quelli reali. :asd)
 
Mamma mia la 11cesima comè difficile :matto) Ieri sera su 7 tentativi solo 2 volte sono arrivato secondo :mecry2) stavo rompendo il volante..................stas riprovo :nod) prima finisco le gare delle case poi verso sera quando sono già abbastanza sclerato mi butto sulla(MALEDETTA)missione :OK)
 
valter gta":22s6d9jn ha detto:
Ce lo fatta :Ball) :champion) 11cesima finita :X) :X) :X) Con il volante è stata propio dura :OK)
Grande walter :asd) :handclap) Fa venire un nervoso che si reisca veramnete di rompere qualcosa.. adesso prova la 23 :OK)
 
Finito i rally... :A) Usato la subaru impreza prtototype 01
Sono al 90%.. manca:

- missioni 12-19 e 27-34
- 4 gare special di extreme

Sembra poco... ma in realtà sarò a metà gioco. :elio) Le misisoni sono terrrribbbili e non ho ancora fatto la patente 'S'. Non riesco a cambiare l'olio alla Formula Gran Turismo.. spero che prendendo al patente 'S' mi permetta di farlo :ka)
 
GT3200":25vjepjz ha detto:
Finito i rally... :A) Usato la subaru impreza prtototype 01
Sono al 90%.. manca:

- missioni 12-19 e 27-34
- 4 gare special di extreme

Sembra poco... ma in realtà sarò a metà gioco. :elio) Le misisoni sono terrrribbbili e non ho ancora fatto la patente 'S'. Non riesco a cambiare l'olio alla Formula Gran Turismo.. spero che prendendo al patente 'S' mi permetta di farlo :ka)

Mamma mia :schok) complimenti :worship) la Formula Gran Turismo credo che non si possa cambiare l'olio :aeh)
 
valter gta":uiei9rp0 ha detto:
GT3200":uiei9rp0 ha detto:
Finito i rally... :A) Usato la subaru impreza prtototype 01
Sono al 90%.. manca:

- missioni 12-19 e 27-34
- 4 gare special di extreme

Sembra poco... ma in realtà sarò a metà gioco. :elio) Le misisoni sono terrrribbbili e non ho ancora fatto la patente 'S'. Non riesco a cambiare l'olio alla Formula Gran Turismo.. spero che prendendo al patente 'S' mi permetta di farlo :ka)

Mamma mia :schok) complimenti :worship) la Formula Gran Turismo credo che non si possa cambiare l'olio :aeh)

In gt3 si poteva cambiare olio... :mecry2) Senza quei cavalli non sarei riuscito a finirlo.. le ultime gare erano massacranti e mi sa che se, in gt4, le missioni sono cosi dure la gara finale in 'formula gran tursimo' sarà peggio :jaw) Vedremo... :elio)
 
ma come non mi fa accedere alle gare estreme, mi dice che devo vincere tutte le gare principiante e difficile, anche se le ho vinte tutte, cambia averle vinte in a-spec o b-spec??
 
raga.......una curiosità che ho sempre avuto....vanno bene le pagani zonda e le cizeta....ma perchè non ci sono ferari maserati e lambo?.....è una scelta della poliphony o una questione di diritti non concessi?..bah....fatto sta che dalla formazione italiana mancano la auto migliori....
 
superal":1qdkxzv1 ha detto:
ma come non mi fa accedere alle gare estreme, mi dice che devo vincere tutte le gare principiante e difficile, anche se le ho vinte tutte, cambia averle vinte in a-spec o b-spec??

mi sa che ti è scappato qualche gara, io le ho fatte tutte in a-spec tranne una. :shrug03)
 
fuzz77":45iyo4ah ha detto:
raga.......una curiosità che ho sempre avuto....vanno bene le pagani zonda e le cizeta....ma perchè non ci sono ferari maserati e lambo?.....è una scelta della poliphony o una questione di diritti non concessi?..bah....fatto sta che dalla formazione italiana mancano la auto migliori....

per diritti :nod) non hanno trovato un accordo... x tante macchine sfruttano i diritti concordati gli altri anni... in fatti case hanno macchine solo fino al 02' :asd) la cizeta è nuova :OK) Cmq le case si fanno parecchia pubblicità, secondo me è un ottima opportunitò. Io, ad esempio, voglio provare una 350z :asd)
 
GT3200":1is1rh1i ha detto:
ciao daemon!
Sono d'accordo.. il gioco è mostruoooossssooo!! :handclap) :worship)

Non mi è sembrata tanto dura la 10 :p Io l'ho passata al primo tentativo :shrug03)
La gta (e ahimè anche la gt 3.2) sono penose in pista.. vedrai che dopo non la consideri più :mecry2) poverine...


x i cavalli con il cambio olio.. sapevamo :nod) :OK) senza quelli non avrei mai finito gt3.


non è vero che le alfa sono penose in pista.....con la 147gta ho vinto abbastanza agevolmente il campionato 3porte europee contro macchine come m coupè audis3 fordrs e cliov6.....ed ho montato solo assetto e centralina
 
@fuzz: ok... ognuno a i suoi gusti, imho in pista sono terribbbili in pista.. basta provare la focus per sentire la differenza. L'importante è che siano le più belle daguidare in strada :asd)


Avanzamento: 96.4% Finito le gare 'S', molto più semplici di gt3. La formula Gran Turismo è un po' pesante perchè sono praticamente 15 gran premi di lunghezza reala, ho vinto 10 delle 15 gare e adesso dovrò completare le 5 gare che non ho vinto... e poi mi mancano solo le missioni :X) :OK)
 
GT3200":307u4w89 ha detto:
@fuzz: ok... ognuno a i suoi gusti, imho in pista sono terribbbili in pista.. basta provare la focus per sentire la differenza. L'importante è che siano le più belle daguidare in strada :asd)


Avanzamento: 96.4% Finito le gare 'S', molto più semplici di gt3. La formula Gran Turismo è un po' pesante perchè sono praticamente 15 gran premi di lunghezza reala, ho vinto 10 delle 15 gare e adesso dovrò completare le 5 gare che non ho vinto... e poi mi mancano solo le missioni :X) :OK)

Quoto GT3200,ci sono macchine molto più performanti in pista,soprattutto quelle integrali :elio) :OK)
Alex,rallenta un pò :schok) :worship) io stò finendo di fare le gare delle case :spin)
70% avanzamento :OK)
 
cavolo niente da fare non mi fà accedere alle gare di livello estremo e non mi fà gareggiare nell'ultima della categoria professionista, in entrambe mi dice che devo vincere tutte le gare " principiante " e professionista... eppure ho vinto in tutte?? boh...
 
Dopo più di un mese vi annuncio che ho finito l'ultimo campionato nella Lega Pro, proprio quello che da problemi a Superal.

Che macchina odiosa quella Minolta, e dire che avevo letto in giro che è una delle più belle.
L'ho trovata nervosa e molto mangiagomme.
 
alk147":1k4w42r5 ha detto:
Dopo più di un mese vi annuncio che ho finito l'ultimo campionato nella Lega Pro, proprio quello che da problemi a Superal.

Che macchina odiosa quella Minolta, e dire che avevo letto in giro che è una delle più belle.
L'ho trovata nervosa e molto mangiagomme.

Bravo alk :handclap) appena ieri sera mi è andata in til la plei,dopo 24ore di gara si è bloccata :cry: poi si è ripresa,solo che adesso devo rifare la gara :mecry2) Che p..... le gare costruttori :nod) :OK)
 
Top