valter gta":avhms4oy ha detto:Fabbietto":avhms4oy ha detto:zuper":avhms4oy ha detto:ma sono l'unico veramente deluso da questo gioco???
gioco fin dal primo GT....e questo è di GRAN LUNGA il PEGGIORE....
sto finendo la scuola guida....
premesso che è ODIO doverla fare tutta prima di cominciare...negli altri facevi le patenti mano a mano...
le macchine sono INGUIDABILI!!!! non sterzano un :swear) ....
arrivi in curva forte.....e la macchina non sterza!!
tiri il freno a mano per curvare di culo nei tornanti.....NON ESISTE IL FRENO A MANO.....premi il pulsante....e la macchina continua ad andare dritta...
controllo trazione attivato o disattivato non cambia niente...
non posso mantenere la visuale dall'esterno.....e devo settarla ogni volta prima di partire....
ok la grafica è splendida....
MA IL GIOCO MI FA DAVVERO :swear) :swear) :swear)
considera che in altri forum a chi ha postato le tue stesse impressioni è stato risposto:" beh vuol dire che non sai guidare, se volevi il giochino arcade dove prendi le curve a gomito a 280 km/h potevi prenderti need for speed underground"....
questo per dire che essendo molto realistico c'è bisogno di molta più tecnica di quanto si possa immaginare. Personalmenteho scoperto i vantaggi (come nella realtà) di variare la messa a punto dell'auto in base al tipo di tracciato, migliorano i tempi e la guidabilità
Poi giocare con il volante :elio) :OK)
vero, ho provato il gt force pro della logitech sul tracciato di le mans con un'auto da 370km/h...beh sul rettilineo alla massima velocità si fa della fatica fisica per tenere ben saldo il volante, bellissimo e super realistico :OK)