<b>GranTurismo 4</b> The real driving simulator è uscito!!

valter gta":avhms4oy ha detto:
Fabbietto":avhms4oy ha detto:
zuper":avhms4oy ha detto:
ma sono l'unico veramente deluso da questo gioco???

gioco fin dal primo GT....e questo è di GRAN LUNGA il PEGGIORE....

sto finendo la scuola guida....

premesso che è ODIO doverla fare tutta prima di cominciare...negli altri facevi le patenti mano a mano...

le macchine sono INGUIDABILI!!!! non sterzano un :swear) ....

arrivi in curva forte.....e la macchina non sterza!!

tiri il freno a mano per curvare di culo nei tornanti.....NON ESISTE IL FRENO A MANO.....premi il pulsante....e la macchina continua ad andare dritta...

controllo trazione attivato o disattivato non cambia niente...

non posso mantenere la visuale dall'esterno.....e devo settarla ogni volta prima di partire....

ok la grafica è splendida....

MA IL GIOCO MI FA DAVVERO :swear) :swear) :swear)

considera che in altri forum a chi ha postato le tue stesse impressioni è stato risposto:" beh vuol dire che non sai guidare, se volevi il giochino arcade dove prendi le curve a gomito a 280 km/h potevi prenderti need for speed underground"....

questo per dire che essendo molto realistico c'è bisogno di molta più tecnica di quanto si possa immaginare. Personalmenteho scoperto i vantaggi (come nella realtà) di variare la messa a punto dell'auto in base al tipo di tracciato, migliorano i tempi e la guidabilità

Poi giocare con il volante :elio) :OK)


vero, ho provato il gt force pro della logitech sul tracciato di le mans con un'auto da 370km/h...beh sul rettilineo alla massima velocità si fa della fatica fisica per tenere ben saldo il volante, bellissimo e super realistico :OK)
 
Fabbietto":3uika96z ha detto:
valter gta":3uika96z ha detto:
Fabbietto":3uika96z ha detto:
zuper":3uika96z ha detto:
ma sono l'unico veramente deluso da questo gioco???

gioco fin dal primo GT....e questo è di GRAN LUNGA il PEGGIORE....

sto finendo la scuola guida....

premesso che è ODIO doverla fare tutta prima di cominciare...negli altri facevi le patenti mano a mano...

le macchine sono INGUIDABILI!!!! non sterzano un :swear) ....

arrivi in curva forte.....e la macchina non sterza!!

tiri il freno a mano per curvare di culo nei tornanti.....NON ESISTE IL FRENO A MANO.....premi il pulsante....e la macchina continua ad andare dritta...

controllo trazione attivato o disattivato non cambia niente...

non posso mantenere la visuale dall'esterno.....e devo settarla ogni volta prima di partire....

ok la grafica è splendida....

MA IL GIOCO MI FA DAVVERO :swear) :swear) :swear)

considera che in altri forum a chi ha postato le tue stesse impressioni è stato risposto:" beh vuol dire che non sai guidare, se volevi il giochino arcade dove prendi le curve a gomito a 280 km/h potevi prenderti need for speed underground"....

questo per dire che essendo molto realistico c'è bisogno di molta più tecnica di quanto si possa immaginare. Personalmenteho scoperto i vantaggi (come nella realtà) di variare la messa a punto dell'auto in base al tipo di tracciato, migliorano i tempi e la guidabilità

Poi giocare con il volante :elio) :OK)


vero, ho provato il gt force pro della logitech sul tracciato di le mans con un'auto da 370km/h...beh sul rettilineo alla massima velocità si fa della fatica fisica per tenere ben saldo il volante, bellissimo e super realistico :OK)

Ai pienamente ragione :schok) fa venire il mal di braccia :OK)
 
:nono02) sto 3d non deve morire :asd)

Allora mi sono perso le 4 macchine nere perchè ho passato il 700esimo giorno e non me n'ero accorto :mecry2) :mecry2) :mecry2) Dovrò aspettare altri 700 giorni per poterli comperare di nuovo :?: :shrug03)

Ho praticamente finito le gare delle case.. imho sono delle gare bellisisme dove ci si diverte tantissimo... tante macchine diverse e vincere elaborando la macchina il meno possibile è la sfida. Il bello di questo gioco è che sono particamente n giochi in uno (le gare dei rally, delle case e quelle extreme sono praticamente giochi diversi :handclap) )

Sono a 64%, mi manca: due terzi dei rally, due terzi delle missioni e 6 gare extreme.

@alk147: fatto le prime 10 missioni e sono facilissime, quando arrivo ai stripsleam ti faccio sapere :OK)

@walter: con che macchina hai finito i rally??
 
GT3200":16siwm31 ha detto:
@alk147: fatto le prime 10 missioni e sono facilissime, quando arrivo ai stripsleam ti faccio sapere :OK)
Lo so, i dolori per me sono arrivati dopo. :p

Sono arrivato a Parigi nel campionato di cui parlavamo sopra, sto giocando col contagocce...avevi ragione, anche lì c'è da soffrire, riesco ad essere velocissimo per qualche giro e poi sbaglio come uno ***** buttando via un sacco di tempo.
Ma non demordo!
 
Ragazzi io sto impazzendo non riesco a fare le missioni di guida AI sono impossibili riesco ad arrivare 2° ma mai primo che nervi !!!!!!!
 
@alk: fatto missione scia skyline :eyecrazy) :eyecrazy) :all_coholic) :all_coholic) :wall) :splat) :splat) :schok)

Un incubo.. ci ho messo 10 tentativi. Bellisismo, però, riuscirci :smokin) :smokin) :smokin) :smokin)

Se entri in curva sui 270, appena davanti a uno di loro, riesci a tirarli abbastanza bene :OK) Non allontanarti troppo o scendono subito a 259/260. Bisogna essere molto puliti nella guida per far si che il primo dietro di te rimane sempre in scia (in questo modo tiri lui e gli altri si mettono in scia e formano un bel ternino). Una volta raggiunto il rettilineo io mi sono messo con le ruote sulla riga gialle a dx (una 30 di metri davanti a loro è l'ideale... in questo modo arrivano più veloci e ti superano meglio), in questo modo (se hai fomato e tirato bene il trenino in curva) collaborano e ti superano a sx e si mettono davanti a te una volta superato. In curva poi di nuovo cerare di tirarli.. io entravo sui 270 e risucivo a tenere i 266/265 con loro attaccati dietro.
L'ultima giro ce la chicca: a metà della penultima curva, molla e mettiti in coda al ggruppo (meglio se sono separati), a questo punto devi cercare di arrivare in fondo al rettilineo con la massima velocità (sfruttando la scia di tutte e 4 le macchine). Io sono arrivato all'ultimo split (appena prima dell'ultima curva) a 290 e lo split mi dava in svantaggio di 1,7s. A metà curva ho raggiunto quel ba :ignore) rdo e ho ripreso velocità in scia a lui e gli ho dato 2 secondi :champion) :champion) :champion)

Cmq ci vuole un bel po' di prove, tanat pazienza e qualche parolaccia!!

@walter: azzz... io mi sono comprato la 206 wrc del 99'. Mi sa che le faccio tutte con quella :OK)

@awe: quali sono le missioni AI? I sorpassi, 3 lap, quelli in scia, 1 lap battle?
 
awe":g57xzqqk ha detto:
i 3 giri !!!

Sto letteralmente impazzendo !!

Voi ci riuscite senza problemi ?

Non le ho ancora provate... ho fatto le prime 10 (che erano fin troppo semplici) e poi la scia skyline che alk mi aveva incuriosito... stasera le provo :elio) :OK) Spero non siano peggio della scia skyline altriemnti... :splat)
 
Premetto: per me è il più bel gioco di guida attualmente sul mercato! :OK) :clap)

Ho problemi nella missione di guida 10, quella con le renault avantime..
Chi mi può aiutare?


PS: Ovviamente di solito uso la GTA azz gabbiano da 434 cavalli..

PPS: Sapevate che se appena acquistata o vinta un auto gli cambiate l'olio, guadagna 15/20 Cv?! :spin)
 
ciao daemon!
Sono d'accordo.. il gioco è mostruoooossssooo!! :handclap) :worship)

Non mi è sembrata tanto dura la 10 :p Io l'ho passata al primo tentativo :shrug03)
La gta (e ahimè anche la gt 3.2) sono penose in pista.. vedrai che dopo non la consideri più :mecry2) poverine...


x i cavalli con il cambio olio.. sapevamo :nod) :OK) senza quelli non avrei mai finito gt3.
 
Per intanto le missioni ne ho fatte poche :nod)

@GT3200:se fai le gare(proffessionisti) da Rally, ti regalano macchine del famoso gruppo B :elio) :OK) Manca solo l'Audi S1 :cry:
 
valter gta":idgxnm8j ha detto:
Per intanto le missioni ne ho fatte poche :nod)

@GT3200:se fai le gare(proffessionisti) da Rally, ti regalano macchine del famoso gruppo B :elio) :OK) Manca solo l'Audi S1 :cry:

arrivo.. arrivo :elio) io le macchine le voglie TUTTE!!! :D
 
ragazzi i 3 giri sono pazzeschi impossibile quasi !!!! Soprattutto quello con le macchine storiche... li arrivo secondo ma il primo è lontanissimo, mentre quella dopo con le auto americane è un po' più semplice e riesco ad arrivare molto vicino al primo 1 secondo circa !

Sono bloccato qui !!
 
awe":1ej4o8dv ha detto:
ragazzi i 3 giri sono pazzeschi impossibile quasi !!!! Soprattutto quello con le macchine storiche... li arrivo secondo ma il primo è lontanissimo, mentre quella dopo con le auto americane è un po' più semplice e riesco ad arrivare molto vicino al primo 1 secondo circa !

Sono bloccato qui !!

Ho fatto la 11. Bella fatica :?: :help) Ci ho messo 6 tentativi e parecchio nervoso :motz) Non bisogna perdere velocità nel misto altrimento so ca :ignore) i... e priorità ad essere veloce in uscita di curva piuttosto che in entrata... con questo cardenzone è dura recuperare la velocità.
Sorpassi:
1 - primo giro (rettilineo prima di ultima curva)
2 - secondo giro (dopo la rotonda)
3 - secondo giro (rettilineo principale prima dell'arrivo)
4 - secondo giro (rettilineo principale appena prima dell'arrivo)
5 - terzo giro (ultima curva)
Il primo split ero sotto i 18 secondi :OK)
comunque se sono tutte cosi sarà dura finirle :nod)
 
GT3200":2eaq7utp ha detto:
@alk: fatto missione scia skyline :eyecrazy) :eyecrazy) :all_coholic) :all_coholic) :wall) :splat) :splat) :schok)

Un incubo.. ci ho messo 10 tentativi. Bellisismo, però, riuscirci :smokin) :smokin) :smokin) :smokin)
Grazie mille per la spiegazione, ci proverò ancora. :OK)

Anche per la 11 ho sudato 1000 camicie senza risultato, sono arrivato qualche volta secondo con distacchi tra il mezzo e i 2 secondi.

Quelle successive non le ho nemmeno provate, voglio assolutamente fare prima quella.

Ti faccio i complimenti per entrambe. :OK) :handclap)
 
:grazie)

L'unica cosa che ti posso dire è che se arrivi a mezzo secondo di distanza significa che ti manca veramente poco x farcela.. io prima di batterlo avevo fatto 0,6 s come miglior distacco.

Ho finito le missioni in scia perchè cmq sono belle (le altre 3 sono molto più semplici :nod) solo sul 2 ho dovuto fare 2 tentivi. Il premio è una bella pagani zonda race car :OK)
 
Pensavo anche io di esserci vicino, invece poi mi son fatto prendere dal nervoso facendo qualche errore e alla fine ho rimandato in attesa di tempi migliori. :mecry) :asd)
 
Jtdstyle":1cygap9a ha detto:
Ho letto un 3D su Gtr in cui si dice che gt4 è un gioco arcade.....c'è tra di noi che ha sia Gtr x pc che Gt4 per ps2 e mi sa dare un confronto?

Grazie. ;)

Voglio provare Gtr ma non ancora avuto modo :OK) Puoi mettere il link che sono curioso di veder cosa dicono? Imho Gt4 non è per niente un arcade.
:grazie)
 
Top