<b>GranTurismo 4</b> The real driving simulator è uscito!!

GT3200":1inigf39 ha detto:
valter gta":1inigf39 ha detto:
GT3200":1inigf39 ha detto:
Ma non devi stare li con play... va da sola :nod) Lascia lo andare di notte :OK)

I cambi gomma li fa in automatico sempre? :aeh)

si, ci mette qualche secondo in più, dopo poco che è fermo da l'ok lui in automatico. :OK)
:grazie) :worship) Proverò :OK)
 
Io sto molto più indietro di voi, circa 27%

Sto facendo l'ultimo campionato in lega professionisti con la Toyota Minolta vinta a El Capitain, le prime due gare le ho vinte senza grossi problemi, la terza, ad Hong Kong invece mi sta creando un bel po' di problemi.

Riesco a fare 3 o 4 giri davvero veloci, poi un minimo errore mi fa perdere troppo tempo, e credo che gli altri corrano con gomme più morbide visto che con la mia stessa macchina staccano molto più tardi, solo che non le consumano...in più conosco poco la pista e non mi piace nemmeno, uff!

GT, hai fatto tutte le missioni, suggerimenti per quella in scia con la Skyline?
Invece di darsi il cambio per tirarsi con le scie si continuano a mettere a ventaglio e viaggiano troppo lente le altre auto, quanti tentativi hai fatto e come l'hai risolto il problema?
 
alk147":31xxb2wa ha detto:
Sto facendo l'ultimo campionato in lega professionisti con la Toyota Minolta vinta a El Capitain, le prime due gare le ho vinte senza grossi problemi, la terza, ad Hong Kong invece mi sta creando un bel po' di problemi.

Riesco a fare 3 o 4 giri davvero veloci, poi un minimo errore mi fa perdere troppo tempo, e credo che gli altri corrano con gomme più morbide visto che con la mia stessa macchina staccano molto più tardi, solo che non le consumano...in più conosco poco la pista e non mi piace nemmeno, uff!

Anch'io lo fatta con la minolta. Non sono riuscito a vincere ad Hong Kong (sempre secondo) e a parigi ho vinto ma facendo una fatica incredibile. Sono dovuto ritornare a hong kong con l'Audi r8 x vincere. Confermo.. la pista è bruttisima e ci sono due curve che se sbagli finisci contro il muro e perdi tantissimo. :nod) Gli altri hanno le gomme medie e fanno 1 pit, io le super dure e non ne faccio di fermate.
Sai che se provi con una macchina non da gara cambiano completamente anch le macchine del gioco. L'ho fatta con la NSX LM Road Car.

alk147":31xxb2wa ha detto:
GT, hai fatto tutte le missioni, suggerimenti per quella in scia con la Skyline?
Invece di darsi il cambio per tirarsi con le scie si continuano a mettere a ventaglio e viaggiano troppo lente le altre auto, quanti tentativi hai fatto e come l'hai risolto il problema?

Non le ho ancora iniziate le missioni :OK)
 
Finalmente ho trovato la tattica giusta per vincere ad Hong Kong!

Anzichè puntare ad un pit stop in meno ne ho fatto uno più degli avversari con gomme morbide davanti e medie dietro, quelle durissime ci mettevano troppo a rodarsi e perdevo un sacco nei primi 2 giri, in più non riuscivo comunque a tenerle tutta la gara.

Sono riuscito a girare molto costante intorno ad 1:10 per i primi 2 stint e mi sono trovato primo dopo il secondo pit stop.

La macchina è ancora come l'ho vinta, nessun potenziamento, è troppo bello quando si vincono le gare dopo aver sofferto per farcela!
 
alk147":1hphbwjd ha detto:
La macchina è ancora come l'ho vinta, nessun potenziamento, è troppo bello quando si vincono le gare dopo aver sofferto per farcela!

:champion) :champion)
Io avevo fatto la tattica 1 stop a parigi, mi sa che ti funzionerà anche li :OK)
straquoto.. anche la mia non elaborata (anche elaborata penso che su un circuito cosi peggiora tutto... specialmente i consumi) :OK)
 
alk147":1g8loz6n ha detto:
Finalmente ho trovato la tattica giusta per vincere ad Hong Kong!

Anzichè puntare ad un pit stop in meno ne ho fatto uno più degli avversari con gomme morbide davanti e medie dietro, quelle durissime ci mettevano troppo a rodarsi e perdevo un sacco nei primi 2 giri, in più non riuscivo comunque a tenerle tutta la gara.

Sono riuscito a girare molto costante intorno ad 1:10 per i primi 2 stint e mi sono trovato primo dopo il secondo pit stop.

La macchina è ancora come l'ho vinta, nessun potenziamento, è troppo bello quando si vincono le gare dopo aver sofferto per farcela!

:handclap) Bravo........Questa sera riprendo anch'io,spero di finire i Rally :elio)
 
Ultima gara di Rally,sono stufo :tired) rimandoa domani,la stò facando con la Peugeot turbo 16 :elio)

Ho appena vinto l'Escudo............la proverò domani,Cmq,ha pochi cavalli :p
 
raga...40% in 10giorni...però ora mi sono un po rotto...e poi sennò finisce subbbito!!

Nn ho letto le pagine precedenti...quindi nn so se ne avete già parlato...ma è vero ke nessuno in tutto il mondo è riuscito a sbloccare il dvd (nel senso di masterizzarlo...)???!?

Qui a Napoli nessuno ci crede ancora!!! :asd)
infatti 40€!!!
Mi diceva il venditore ke la sony ha messo 100.000dollari in palio a ki lo masterizzava!! ma la fonte non è delle migliori! :shrug03)
 
valter gta":5wafuaab ha detto:
Ultima gara di Rally,sono stufo :tired) rimandoa domani,la stò facando con la Peugeot turbo 16 :elio)

Ho appena vinto l'Escudo............la proverò domani,Cmq,ha pochi cavalli :p

Scusa ke gare hai vinto :champion) :fiori) x avere la Suzukona Escudo??!? :sbav)
 
FraGT":38cbilzg ha detto:
valter gta":38cbilzg ha detto:
Ultima gara di Rally,sono stufo :tired) rimandoa domani,la stò facando con la Peugeot turbo 16 :elio)

Ho appena vinto l'Escudo............la proverò domani,Cmq,ha pochi cavalli :p

Scusa ke gare hai vinto :champion) :fiori) x avere la Suzukona Escudo??!? :sbav)

La penultima gara di Rally :OK)
 
valter gta":du5uz2zb ha detto:
FraGT":du5uz2zb ha detto:
valter gta":du5uz2zb ha detto:
Ultima gara di Rally,sono stufo :tired) rimandoa domani,la stò facando con la Peugeot turbo 16 :elio)

Ho appena vinto l'Escudo............la proverò domani,Cmq,ha pochi cavalli :p

Scusa ke gare hai vinto :champion) :fiori) x avere la Suzukona Escudo??!? :sbav)

La penultima gara di Rally :OK)

Bisogna vedere se, dopo una bella elaborazione, riesci a prendere il volo come in gt3 :asd)
 
GT3200":1ymopa3p ha detto:
valter gta":1ymopa3p ha detto:
FraGT":1ymopa3p ha detto:
valter gta":1ymopa3p ha detto:
Ultima gara di Rally,sono stufo :tired) rimandoa domani,la stò facando con la Peugeot turbo 16 :elio)

Ho appena vinto l'Escudo............la proverò domani,Cmq,ha pochi cavalli :p

Scusa ke gare hai vinto :champion) :fiori) x avere la Suzukona Escudo??!? :sbav)

La penultima gara di Rally :OK)

Bisogna vedere se, dopo una bella elaborazione, riesci a prendere il volo come in gt3 :asd)

Non da tutti i cavalli di GT3,se non sbaglio erano 1600 :aeh) adesso solo...........non ve lo dico,vincete e poi....... :culo)

Ho provato a fare le 24ore,ma quando esce dai box ritorna 1X....... :cry:
cosa devo fare?
 
valter gta":gd1rfmmu ha detto:
GT3200":gd1rfmmu ha detto:
valter gta":gd1rfmmu ha detto:
FraGT":gd1rfmmu ha detto:
valter gta":gd1rfmmu ha detto:
Ultima gara di Rally,sono stufo :tired) rimandoa domani,la stò facando con la Peugeot turbo 16 :elio)

Ho appena vinto l'Escudo............la proverò domani,Cmq,ha pochi cavalli :p

Scusa ke gare hai vinto :champion) :fiori) x avere la Suzukona Escudo??!? :sbav)

La penultima gara di Rally :OK)

Bisogna vedere se, dopo una bella elaborazione, riesci a prendere il volo come in gt3 :asd)

Non da tutti i cavalli di GT3,se non sbaglio erano 1600 :aeh) adesso solo...........non ve lo dico,vincete e poi....... :culo)

Ho provato a fare le 24ore,ma quando esce dai box ritorna 1X....... :cry:
cosa devo fare?

Anche a me pare intorno ai 1600 :nod) La hanno depotenziata... booooooooooo!!!!!!!!!! :KO)

Chiaro che quando esci dal box torna 1X, tu lasciala andare. :OK) Domani quando parti per venire a varese la fai andare... 24 ore dopo ha finito.

Altrimenti porta la memory e te la regalo io la R8 :asd) :asd) :asd)
 
GT3200":1bde082j ha detto:
valter gta":1bde082j ha detto:
GT3200":1bde082j ha detto:
valter gta":1bde082j ha detto:
FraGT":1bde082j ha detto:
valter gta":1bde082j ha detto:
Ultima gara di Rally,sono stufo :tired) rimandoa domani,la stò facando con la Peugeot turbo 16 :elio)

Ho appena vinto l'Escudo............la proverò domani,Cmq,ha pochi cavalli :p

Scusa ke gare hai vinto :champion) :fiori) x avere la Suzukona Escudo??!? :sbav)

La penultima gara di Rally :OK)

Bisogna vedere se, dopo una bella elaborazione, riesci a prendere il volo come in gt3 :asd)

Non da tutti i cavalli di GT3,se non sbaglio erano 1600 :aeh) adesso solo...........non ve lo dico,vincete e poi....... :culo)

Ho provato a fare le 24ore,ma quando esce dai box ritorna 1X....... :cry:
cosa devo fare?

Anche a me pare intorno ai 1600 :nod) La hanno depotenziata... booooooooooo!!!!!!!!!! :KO)

Chiaro che quando esci dal box torna 1X, tu lasciala andare. :OK) Domani quando parti per venire a varese la fai andare... 24 ore dopo ha finito.

Altrimenti porta la memory e te la regalo io la R8 :asd) :asd) :asd)

24 0re :mecry) :sarcastic)
Grazie per l'info........di cavalli l'Escudo purtroppo ne ha molto in meno :cry: però devo ancora provarla,stas faccio l'ultima gara di Rally e la provo :elio)
 
Finito le gare di rally,che delusione neanche una macchina supplementare per premiare della fatica :p

Escudo................no comment :cry:

Quasi 50% di gioco,a 50% mi danno la macchina :elio)
 
valter gta":1n1wlla9 ha detto:
Finito le gare di rally,che delusione neanche una macchina supplementare per premiare della fatica :p

Escudo................no comment :cry:

Quasi 50% di gioco,a 50% mi danno la macchina :elio)


Azzz. non male walter!! Io sono a 47 ma considerando che ho fatto tutti gli endurance sono parecchio più indietro di te. In effetti dovevano dare una macchina anche ad ogni completamento di gruppo di gare :OK)
A 50% ti danno un belle macchina del mio paese :asd)

Che bella è la bentley race car, insieme alla r8 e la sauber sono le 3 più belle :nod)
Info per quelli che si stanno avviciando al 700esimo giorno:

Ci sono 4 macchine usate da gara (TUTTE NERE) che restano in vendita per 1 settimana.. se siete ingordi come me... compratele!!
Nissan R390 GT1 Race Car '98 (2 924 999 credits)
Toyota GT-ONE Race Car (2 924 999 credits)
Mazada 787B Race Car '91 (1 224 999 credits)
Nissan R92CP Race Car '92 (1 224 999 credits)
 
zuper":1gedqe2n ha detto:
ma sono l'unico veramente deluso da questo gioco???

gioco fin dal primo GT....e questo è di GRAN LUNGA il PEGGIORE....

sto finendo la scuola guida....

premesso che è ODIO doverla fare tutta prima di cominciare...negli altri facevi le patenti mano a mano...

le macchine sono INGUIDABILI!!!! non sterzano un :swear) ....

arrivi in curva forte.....e la macchina non sterza!!

tiri il freno a mano per curvare di culo nei tornanti.....NON ESISTE IL FRENO A MANO.....premi il pulsante....e la macchina continua ad andare dritta...

controllo trazione attivato o disattivato non cambia niente...

non posso mantenere la visuale dall'esterno.....e devo settarla ogni volta prima di partire....

ok la grafica è splendida....

MA IL GIOCO MI FA DAVVERO :swear) :swear) :swear)

considera che in altri forum a chi ha postato le tue stesse impressioni è stato risposto:" beh vuol dire che non sai guidare, se volevi il giochino arcade dove prendi le curve a gomito a 280 km/h potevi prenderti need for speed underground"....

questo per dire che essendo molto realistico c'è bisogno di molta più tecnica di quanto si possa immaginare. Personalmenteho scoperto i vantaggi (come nella realtà) di variare la messa a punto dell'auto in base al tipo di tracciato, migliorano i tempi e la guidabilità
 
Fabbietto":2de0izga ha detto:
zuper":2de0izga ha detto:
ma sono l'unico veramente deluso da questo gioco???

gioco fin dal primo GT....e questo è di GRAN LUNGA il PEGGIORE....

sto finendo la scuola guida....

premesso che è ODIO doverla fare tutta prima di cominciare...negli altri facevi le patenti mano a mano...

le macchine sono INGUIDABILI!!!! non sterzano un :swear) ....

arrivi in curva forte.....e la macchina non sterza!!

tiri il freno a mano per curvare di culo nei tornanti.....NON ESISTE IL FRENO A MANO.....premi il pulsante....e la macchina continua ad andare dritta...

controllo trazione attivato o disattivato non cambia niente...

non posso mantenere la visuale dall'esterno.....e devo settarla ogni volta prima di partire....

ok la grafica è splendida....

MA IL GIOCO MI FA DAVVERO :swear) :swear) :swear)

considera che in altri forum a chi ha postato le tue stesse impressioni è stato risposto:" beh vuol dire che non sai guidare, se volevi il giochino arcade dove prendi le curve a gomito a 280 km/h potevi prenderti need for speed underground"....

questo per dire che essendo molto realistico c'è bisogno di molta più tecnica di quanto si possa immaginare. Personalmenteho scoperto i vantaggi (come nella realtà) di variare la messa a punto dell'auto in base al tipo di tracciato, migliorano i tempi e la guidabilità

Poi giocare con il volante :elio) :OK)
 
Top