<b>GranTurismo 4</b> The real driving simulator è uscito!!

Beh, dopo essere stato fermo tutto sto tempo negli ultimi giorni sto dedicando di nuovo un po' di tempo al gioco e ho finalmente fatto anche la missione 11. :champion)
 
alk147":2un74838 ha detto:
Beh, dopo essere stato fermo tutto sto tempo negli ultimi giorni sto dedicando di nuovo un po' di tempo al gioco e ho finalmente fatto anche la missione 11. :champion)

Io ho fatto overdose nel ponte e non lo ho più toccato
:matto)
Bella mazzata la 11.. :asd) :sadomaso) :sadomaso) La minolta è la peggiore delle migliore... poi proverai la R8 :sbav) la bentley :sbav) e quella che ho appena vinto io.. la sauber c9 :A) :X) :A) :X) :A)

Azz walter: :fluffle) brutto brutto brutto :asd)

superal, mi sa che hai un baco :fluffle) Se no altrimenti qualche probelma con l'autosalvatggio che non ha funzionato bene.. potrei dirti di rifare tutte le gare ma non i prendo la resp. perchè se poi non funziona cmq mi vieni a cercare :elio)
 
GT3200":11c8erhu ha detto:
Azz walter: :fluffle) brutto brutto brutto :asd)

Si,si,penza la mia faccia quando sono tornato e ho trovato la sorpresa :mecry2) :asd) :asd) :asd) Cmq,adesso aspetto un pò a rifarla,stò finende le gare delle case,che latte :tired)
 
valter gta":2z6v8x80 ha detto:
GT3200":2z6v8x80 ha detto:
Azz walter: :fluffle) brutto brutto brutto :asd)

Si,si,penza la mia faccia quando sono tornato e ho trovato la sorpresa :mecry2) :asd) :asd) :asd) Cmq,adesso aspetto un pò a rifarla,stò finende le gare delle case,che latte :tired)


:lol: anche a me una volta è saltato x un fulmine ed ero troppo incaxxato :nod) :lol21)

va che le gare delle case son le più più belle :nod) goditele e sfrutta le che le missioni son una sofferrenze terrribbbile!! :shakko)
 
GT3200":2xod10ds ha detto:
valter gta":2xod10ds ha detto:
GT3200":2xod10ds ha detto:
Azz walter: :fluffle) brutto brutto brutto :asd)

Si,si,penza la mia faccia quando sono tornato e ho trovato la sorpresa :mecry2) :asd) :asd) :asd) Cmq,adesso aspetto un pò a rifarla,stò finende le gare delle case,che latte :tired)


:lol: anche a me una volta è saltato x un fulmine ed ero troppo incaxxato :nod) :lol21)

va che le gare delle case son le più più belle :nod) goditele e sfrutta le che le missioni son una sofferrenze terrribbbile!! :shakko)

Ok,ti dirò poi :OK) :worship)
 
Sono andato avanti con le altre missioni, la 12 e la 13 le ho passate, in entrambe ero da subito molto veloce, però a Laguna Seca facevo errori per voler andare ancora più forte, alla fine sono passato primo all'ultima staccata.

Nella 13 invece il problema principale è dato dalla pista stretta e dalle molte curve, è facile perdere tempo per non andare contro gli altri oppure prendere i 5 secondi di penalità anche se sono loro a toccarti mentre li superi.

La 14 l'ho provata 2 volte ma la macchina mi fa proprio schifo, la lascio da parte per ora.

Comunque credo siano la cosa più divertente del gioco ste missioni, si impara a guidare veloce e pulito.
 
Azzo, con la Stratos a Montecarlo l'ho vinta al primo colpo! E' la 15, non ci avrei scommesso niente, ero solo curioso di vedere come fosse visto che volevo spegnere...

[EDIT]
Anche la 16 è andata, 2 tentativi, la cosa più difficle è passare dalla frenata infinita della Stratos a quella della New Beetle Cup, praticamente si può frenare dentro alla curva mentre gli altri staccano abbastanza lontano e si recupera un sacco, all'ultimo giro avevo davanti solo il pimo e da -4,5 secondi ho vinto con 1,8 di vantaggio.
 
mizzegga alk.. le stai mangaindo le missioni :handclap) :OK) :OK) Io sono ancora alle prese con le 's'.

A laguna seca come l'hai passata la macchina all'ultima curva? Io sono arrivato alla rossi su sete (alla disperatisima), lo centrato in pieno... solo che andavo come un treno e lo butatto in la 50 m contro il muro. Potevano darmi anche 15 secondi di penalità che quello prima di ripartire doveva capire che girono della settimana era :shrug03) :shrug03) :shrug03) :?: :?: :?: :?: :?:

:lol: :lol: :crepap) :lol: :crepap) :crepap) :crepap)
 
GT3200":27wbaa95 ha detto:
mizzegga alk.. le stai mangaindo le missioni :handclap) :OK) :OK) Io sono ancora alle prese con le 's'.

A laguna seca come l'hai passata la macchina all'ultima curva? Io sono arrivato alla rossi su sete (alla disperatisima), lo centrato in pieno... solo che andavo come un treno e lo butatto in la 50 m contro il muro. Potevano darmi anche 15 secondi di penalità che quello prima di ripartire doveva capire che girono della settimana era :shrug03) :shrug03) :shrug03) :?: :?: :?: :?: :?:

:lol: :lol: :crepap) :lol: :crepap) :crepap) :crepap)
Mi stò immaginando la scena :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Complimenti alk :elio) :clap)

Io le missioni le lascio per ultime :angel) :asd)

Per pc credo che esca ma non so quando :OK)
 
GT3200":3nzq2zaa ha detto:
A laguna seca come l'hai passata la macchina all'ultima curva?
Una volta ho fatto anche io così, ma l'ho preso male e sono andato più fuori di lui, quando l'ho passata invece ho fatto una staccata da manuale, all'interno senza toccarlo, e visto il numero di tentativi fatti mi sono gasato tantissimo.

Per le patenti cerchi l'oro o tutto quello che arriva va bene? Io dopo aver preso tutti ori nella seconda e quasi tutti nella prima per le altre ho badato solo a passarle, e le ho finite tutte prima di iniziare il gioco.
 
Bene, le missioni dalla 15 alla 20 le ho fatte tutte, di queste mi manca adesso solo la 14, che prevedo sofferta quanto la 11, stesso tipo di circuito, cittadino, stesso tipo di auto anche se più veloce, si usa una Superbird.

Vi dico un po' come mi son trovato nelle altre missioni giusto per farvi un'idea.

17 - Infineon Raceway con una R8, la macchina è davvero molto veloce e precisa, con una frenata piuttosto potente, anche se all'inizio risulta troppo nervosa, l'avevo usata solo in qualche patente e ho fatto un po' fatica ad abituarmi, in effetti nei consigli dice di affrontare le curve dolcemente ho passato l'ultima auto all'ultima staccata per non rischiare quello che mi era successo nel tentativo precedente, speronamento nella serie di curve che c'è appena prima con penalità che mi ha fatto perdere per 187 millesimi! :mad2)

Mi sembra di averla tentata 5 o 6 volte, all'inizio continuavo a finire fuori nelle prime curve per troppa foga.

18 - La Sarthe II con una Nissan R92CP, macchina molto composta, non ha mai reazioni brusche, grande frenata.

Il circuito è troppo veloce per i miei gusti, mi riferisco in particolare alle ultime curve veloci, non ho mai amato questo tipo di curve perchè o entro troppo lento oppure ritardo la chiusura e finisco largo.

Sono riuscito al 3° tentativo passando l'ultimo nella prima di queste curve veloci che dico.

19 - Suzuka est con una S2000, l'ho trovato piuttosto semplice, ho sbagliato solo la prima staccata perchè non sapevo come fosse la frenata, appena ripartito ho vinto, quindi al 2° tentativo, passando l'ultima macchina a 3 curve dall'arrivo.

20 - Tsukuba con una Micra da gara, l'ho trovato di una banalità assurda, la macchina è molto meno potente delle altre che in rettilineo vanno via, ma si frena nella metà dello spazio e in curva si va il doppio.

Ho vinto subito, il tracciato mi piace e forse questo mi ha facilitato, ho fatto in testa praticamente tutto l'ultimo giro.

14 - Ci rimarrò una vita... :mecry)
 
alk147":3gmer0vj ha detto:
GT3200":3gmer0vj ha detto:
A laguna seca come l'hai passata la macchina all'ultima curva?
Una volta ho fatto anche io così, ma l'ho preso male e sono andato più fuori di lui, quando l'ho passata invece ho fatto una staccata da manuale, all'interno senza toccarlo, e visto il numero di tentativi fatti mi sono gasato tantissimo.

Per le patenti cerchi l'oro o tutto quello che arriva va bene? Io dopo aver preso tutti ori nella seconda e quasi tutti nella prima per le altre ho badato solo a passarle, e le ho finite tutte prima di iniziare il gioco.

Mi sono dato l'obiettivo minimo dell'argento. Poi, quando finisco il gioco, la mission finale potrebbe essere cercare tutti ori ma mi sa che è impossibile... x me ;)

Buona che dici che la 11 è la peggiore... se erano tutte cosi era dura :elio) :nod) Per un paio di settimane sarò fermi io... alk e walter.. vedete di recuperare :OK) :OK)
 
GT3200":raquai3l ha detto:
alk147":raquai3l ha detto:
GT3200":raquai3l ha detto:
A laguna seca come l'hai passata la macchina all'ultima curva?
Una volta ho fatto anche io così, ma l'ho preso male e sono andato più fuori di lui, quando l'ho passata invece ho fatto una staccata da manuale, all'interno senza toccarlo, e visto il numero di tentativi fatti mi sono gasato tantissimo.

Per le patenti cerchi l'oro o tutto quello che arriva va bene? Io dopo aver preso tutti ori nella seconda e quasi tutti nella prima per le altre ho badato solo a passarle, e le ho finite tutte prima di iniziare il gioco.

Mi sono dato l'obiettivo minimo dell'argento. Poi, quando finisco il gioco, la mission finale potrebbe essere cercare tutti ori ma mi sa che è impossibile... x me ;)

Buona che dici che la 11 è la peggiore... se erano tutte cosi era dura :elio) :nod) Per un paio di settimane sarò fermi io... alk e walter.. vedete di recuperare :OK) :OK)

Ci vuoi dare un pò di vantaggio :elio) :asd) Vedrai che recuperemo,almeno spero :p
 
Le gare con la Micra......Notare l'alettone :asd) :asd)
GT4.jpg
 
Finito le ultime 5 gare 'S' che mi mancavano. Adesso mi butto sulle missioni :drive)

manca: 13-19 e 27-34.... :X)
 
GT3200":1zbd3p9l ha detto:
Finito le ultime 5 gare 'S' che mi mancavano. Adesso mi butto sulle missioni :drive)

manca: 13-19 e 27-34.... :X)
Avevi detto che ti fermavi una settimana o due................ :mecry) :mecry) :asd) :asd)
Non si fa così alex,una frustata :sadomaso) :asd) :asd)
 
valter gta":3qbxx7dq ha detto:
GT3200":3qbxx7dq ha detto:
Finito le ultime 5 gare 'S' che mi mancavano. Adesso mi butto sulle missioni :drive)

manca: 13-19 e 27-34.... :X)
Avevi detto che ti fermavi una settimana o due................ :mecry) :mecry) :asd) :asd)
Non si fa così alex,una frustata :sadomaso) :asd) :asd)

:lol: Stordito!! :bonk) :lol21) Infatti son passati 12 giorni :lol: :lol:

Te lo detto di che andare in giro con daniel ti avrebe fatto male. :asd) :asd)

Comunque, tornanod IT... quasi finito.. mi manca solo dalla 30 alla 34 :smokin) :smokin) :smokin)
A parte la 14 le altre sono facili :spin) :spin)
 
Top