Beh, dopo essere stato fermo tutto sto tempo negli ultimi giorni sto dedicando di nuovo un po' di tempo al gioco e ho finalmente fatto anche la missione 11. :champion)
alk147":2un74838 ha detto:Beh, dopo essere stato fermo tutto sto tempo negli ultimi giorni sto dedicando di nuovo un po' di tempo al gioco e ho finalmente fatto anche la missione 11. :champion)
GT3200":11c8erhu ha detto:Azz walter: :fluffle) brutto brutto brutto :asd)
valter gta":2z6v8x80 ha detto:GT3200":2z6v8x80 ha detto:Azz walter: :fluffle) brutto brutto brutto :asd)
Si,si,penza la mia faccia quando sono tornato e ho trovato la sorpresa :mecry2) :asd) :asd) :asd) Cmq,adesso aspetto un pò a rifarla,stò finende le gare delle case,che latte :tired)
GT3200":2xod10ds ha detto:valter gta":2xod10ds ha detto:GT3200":2xod10ds ha detto:Azz walter: :fluffle) brutto brutto brutto :asd)
Si,si,penza la mia faccia quando sono tornato e ho trovato la sorpresa :mecry2) :asd) :asd) :asd) Cmq,adesso aspetto un pò a rifarla,stò finende le gare delle case,che latte :tired)
:lol: anche a me una volta è saltato x un fulmine ed ero troppo incaxxato :nod) :lol21)
va che le gare delle case son le più più belle :nod) goditele e sfrutta le che le missioni son una sofferrenze terrribbbile!! :shakko)
Mi stò immaginando la scena :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)GT3200":27wbaa95 ha detto:mizzegga alk.. le stai mangaindo le missioni :handclap) :OK) :OK) Io sono ancora alle prese con le 's'.
A laguna seca come l'hai passata la macchina all'ultima curva? Io sono arrivato alla rossi su sete (alla disperatisima), lo centrato in pieno... solo che andavo come un treno e lo butatto in la 50 m contro il muro. Potevano darmi anche 15 secondi di penalità che quello prima di ripartire doveva capire che girono della settimana era :shrug03) :shrug03) :shrug03) :?: :?: :?: :?: :?:
:lol: :lol: :crepap) :lol: :crepap) :crepap) :crepap)
Una volta ho fatto anche io così, ma l'ho preso male e sono andato più fuori di lui, quando l'ho passata invece ho fatto una staccata da manuale, all'interno senza toccarlo, e visto il numero di tentativi fatti mi sono gasato tantissimo.GT3200":3nzq2zaa ha detto:A laguna seca come l'hai passata la macchina all'ultima curva?
alk147":3gmer0vj ha detto:Una volta ho fatto anche io così, ma l'ho preso male e sono andato più fuori di lui, quando l'ho passata invece ho fatto una staccata da manuale, all'interno senza toccarlo, e visto il numero di tentativi fatti mi sono gasato tantissimo.GT3200":3gmer0vj ha detto:A laguna seca come l'hai passata la macchina all'ultima curva?
Per le patenti cerchi l'oro o tutto quello che arriva va bene? Io dopo aver preso tutti ori nella seconda e quasi tutti nella prima per le altre ho badato solo a passarle, e le ho finite tutte prima di iniziare il gioco.
GT3200":raquai3l ha detto:alk147":raquai3l ha detto:Una volta ho fatto anche io così, ma l'ho preso male e sono andato più fuori di lui, quando l'ho passata invece ho fatto una staccata da manuale, all'interno senza toccarlo, e visto il numero di tentativi fatti mi sono gasato tantissimo.GT3200":raquai3l ha detto:A laguna seca come l'hai passata la macchina all'ultima curva?
Per le patenti cerchi l'oro o tutto quello che arriva va bene? Io dopo aver preso tutti ori nella seconda e quasi tutti nella prima per le altre ho badato solo a passarle, e le ho finite tutte prima di iniziare il gioco.
Mi sono dato l'obiettivo minimo dell'argento. Poi, quando finisco il gioco, la mission finale potrebbe essere cercare tutti ori ma mi sa che è impossibile... x me
Buona che dici che la 11 è la peggiore... se erano tutte cosi era dura :elio) :nod) Per un paio di settimane sarò fermi io... alk e walter.. vedete di recuperare :OK) :OK)
valter gta":15ywmgtg ha detto:Le gare con la Micra......Notare l'alettone :asd) :asd)
Avevi detto che ti fermavi una settimana o due................ :mecry) :mecry) :asd) :asd)GT3200":1zbd3p9l ha detto:Finito le ultime 5 gare 'S' che mi mancavano. Adesso mi butto sulle missioni :drive)
manca: 13-19 e 27-34.... :X)
valter gta":3qbxx7dq ha detto:Avevi detto che ti fermavi una settimana o due................ :mecry) :mecry) :asd) :asd)GT3200":3qbxx7dq ha detto:Finito le ultime 5 gare 'S' che mi mancavano. Adesso mi butto sulle missioni :drive)
manca: 13-19 e 27-34.... :X)
Non si fa così alex,una frustata :sadomaso) :asd) :asd)