GTR!!!!! Che gioco ragazzi!

Sciaky147

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
2,334
0
36
Rieti/Milazzo
Ragazzi :love) :schok)
che gioco Favoloso!!!
Comprato questa sera GTR Fia Italia,alla modica cifra di 52eurys,ma davvero li vale tutti!!!
Ci sto giocando dalle 22 e fino ad ora non ho staccato nemmeno per rispondere all'sms della mia donna![chissa' che stara pensando :swear)]
Vi sono tre livelli di gioco...Arcade/Semi Pro/Simulazione!
Per ora sto giocando a livello intermedio Semi pro,tanto per prender confidenza come i mezzi,che vi assicuro sono veramente difficili da tenere in pista!
Al momento dopo tutte queste ora di guida mi sento un pochino rinco :nod) :asd) ...comq ho staccato il miglior tempo personale a Barcellona con La Sig,ra Ferrari 550 Maranello 1,44.55 (la pole in genere è di 1,40,..) con il solo aiuto dell'ABS e controllo trazione Basso!
Ragazzi chi non lo avesse ancora...andatelo a comprare!!!
Alleggo immagine della signora in rosso!

vorrei allegarvi uno screen shot con word...ma come caz faccio???
 
Sciaky147":2zit9i89 ha detto:
Ragazzi :love) :schok)
che gioco Favoloso!!!
Comprato questa sera GTR Fia Italia,alla modica cifra di 52eurys,ma davvero li vale tutti!!!
Ci sto giocando dalle 22 e fino ad ora non ho staccato nemmeno per rispondere all'sms della mia donna![chissa' che stara pensando :swear)]
Vi sono tre livelli di gioco...Arcade/Semi Pro/Simulazione!
Per ora sto giocando a livello intermedio Semi pro,tanto per prender confidenza come i mezzi,che vi assicuro sono veramente difficili da tenere in pista!
Al momento dopo tutte queste ora di guida mi sento un pochino rinco :nod) :asd) ...comq ho staccato il miglior tempo personale a Barcellona con La Sig,ra Ferrari 550 Maranello 1,44.55 (la pole in genere è di 1,40,..) con il solo aiuto dell'ABS e controllo trazione Basso!
Ragazzi chi non lo avesse ancora...andatelo a comprare!!!
Alleggo immagine della signora in rosso!

vorrei allegarvi uno screen shot con word...ma come caz faccio???

Avevo sentito parlare di questo giocone, ma parlando con un amico che pero' non ama molto le simulazioni mi ha detto che faceva :cesso)

Ho sentito che ci sono pochissime macchine, io speravo si trattasse di un gioco simile a GT del PS2, ma da quello che ho capito e' completamente diverso!

Io sono munito anche di volante...quindi sai...ci sarebbe da divertirsi!!!

Spero di riuscire ad acquistarlo, ma esiste anche la modalità multiplayer per giocare online?
 
stufoso":r18mklpj ha detto:
Sciaky147":r18mklpj ha detto:
Ragazzi :love) :schok)
che gioco Favoloso!!!
Comprato questa sera GTR Fia Italia,alla modica cifra di 52eurys,ma davvero li vale tutti!!!
Ci sto giocando dalle 22 e fino ad ora non ho staccato nemmeno per rispondere all'sms della mia donna![chissa' che stara pensando :swear)]
Vi sono tre livelli di gioco...Arcade/Semi Pro/Simulazione!
Per ora sto giocando a livello intermedio Semi pro,tanto per prender confidenza come i mezzi,che vi assicuro sono veramente difficili da tenere in pista!
Al momento dopo tutte queste ora di guida mi sento un pochino rinco :nod) :asd) ...comq ho staccato il miglior tempo personale a Barcellona con La Sig,ra Ferrari 550 Maranello 1,44.55 (la pole in genere è di 1,40,..) con il solo aiuto dell'ABS e controllo trazione Basso!
Ragazzi chi non lo avesse ancora...andatelo a comprare!!!
Alleggo immagine della signora in rosso!

vorrei allegarvi uno screen shot con word...ma come caz faccio???

Avevo sentito parlare di questo giocone, ma parlando con un amico che pero' non ama molto le simulazioni mi ha detto che faceva :cesso)

Ho sentito che ci sono pochissime macchine, io speravo si trattasse di un gioco simile a GT del PS2, ma da quello che ho capito e' completamente diverso!

Io sono munito anche di volante...quindi sai...ci sarebbe da divertirsi!!!

Spero di riuscire ad acquistarlo, ma esiste anche la modalità multiplayer per giocare online?

ALLORA...
non è un gioco per chi non ama le simulazioni...effettivamente è un po' frustrante all'inizio..è veramente difficile anche servendosi degli aiuti...pero' il sound la guida i dettagli le piste (reali fin nei dossetti) il motec (lo stesso programma che usano le scuderie) ne fanno un gioco per chi ama davvero le auto e gli assetti da maniaco!!!

io spesso gioco con la ps2 di un mio amico e proprio non ci sono paragoni...a confronto è nulla!!!!

Stufoso...ma chi ti ha detto che ci sono pochissime macchine???

Serie GT:Ferrari 550 Maranello-Ferrari 575 GTC-Porsche 911-Viper SRT-Lamborghini-Ford Saleen-Mosler-Lister Storm-ecc

..piu' tutte le auto NGT-c'è veramente l'imbarazzo della scelta!!!

ecco alcune foto-->> 575GTC :love)
modfiagt2005ferrari1114yy.jpg

modfiagt2005saleen201ux.jpg
 
stufoso":1czzzjs9 ha detto:
be in confronto a gt non mi sembra ce ne siano moltissime...

Devo averlo, 25€ non so per niente male...

mi sa che ci faccio un pensierino! :nod)

permettimi di dirti che mentre GT per ps2 è un arcade che l'occhietto alla simulazione questo invece GTR è un simulatore a tutti gli effetti.

per quanto riaguarda le auto te ne ho postate solo un po' di quelle dell'intero parco del campionato GTR-NGT-ed altre diverse classi.

cmq rimango stupito da quanto poco interesse abbia suscitato questo gioco...come mai?
 
Sciaky147":3p0jxdy0 ha detto:
stufoso":3p0jxdy0 ha detto:
be in confronto a gt non mi sembra ce ne siano moltissime...

Devo averlo, 25€ non so per niente male...

mi sa che ci faccio un pensierino! :nod)

permettimi di dirti che mentre GT per ps2 è un arcade che l'occhietto alla simulazione questo invece GTR è un simulatore a tutti gli effetti.

per quanto riaguarda le auto te ne ho postate solo un po' di quelle dell'intero parco del campionato GTR-NGT-ed altre diverse classi.

cmq rimango stupito da quanto poco interesse abbia suscitato questo gioco...come mai?

Considera inanzi tutto che non tutti utilizzano il computer per giocare,ma si affidano magari a console, e poi come dicevo essendo una simulazione a tutti gli effetti per alcuni risulta noioso e molto difficile!

Se ti appassionano molto questi tipi di giochi oltre a consigliarti di acquistare il volante, ti consiglio di acquistare Richards Burns Rally(non so se scritto cosi'),una stupenda simulazione di Rally! ;)
 
Sciaky147":3bz1tgeh ha detto:
stufoso":3bz1tgeh ha detto:
be in confronto a gt non mi sembra ce ne siano moltissime...

Devo averlo, 25€ non so per niente male...

mi sa che ci faccio un pensierino! :nod)

permettimi di dirti che mentre GT per ps2 è un arcade che l'occhietto alla simulazione questo invece GTR è un simulatore a tutti gli effetti.

per quanto riaguarda le auto te ne ho postate solo un po' di quelle dell'intero parco del campionato GTR-NGT-ed altre diverse classi.

cmq rimango stupito da quanto poco interesse abbia suscitato questo gioco...come mai?

Io questo gioco non lo provato e non posso giudicarlo,però ti dico che GT4 per ps2 è un signor gioco,io ho il volante e la pedaliera,ho provato a prendere macchine che ho già guidato nella realtà(compreso la GTA)debbo dire che si avvicina molto alla realtà,di arcade a poco :nod) cmq se GTR è ancora migliore :schok) lo proverò :OK)
 
valter gta":2jkfrng6 ha detto:
Sciaky147":2jkfrng6 ha detto:
stufoso":2jkfrng6 ha detto:
be in confronto a gt non mi sembra ce ne siano moltissime...

Devo averlo, 25€ non so per niente male...

mi sa che ci faccio un pensierino! :nod)

permettimi di dirti che mentre GT per ps2 è un arcade che l'occhietto alla simulazione questo invece GTR è un simulatore a tutti gli effetti.

per quanto riaguarda le auto te ne ho postate solo un po' di quelle dell'intero parco del campionato GTR-NGT-ed altre diverse classi.

cmq rimango stupito da quanto poco interesse abbia suscitato questo gioco...come mai?

Io questo gioco non lo provato e non posso giudicarlo,però ti dico che GT4 per ps2 è un signor gioco,io ho il volante e la pedaliera,ho provato a prendere macchine che ho già guidato nella realtà(compreso la GTA)debbo dire che si avvicina molto alla realtà,di arcade a poco :nod) cmq se GTR è ancora migliore :schok) lo proverò :OK)
straquoto walter :nod) :OK)
Deco provarlo sto GTR :sbav) Se quelli che lo provano dicono che GT4 diventa un arcade.. chi sa che roba!! :eek:o)
 
Salve Sciaky147,

hai proprio ragione, come simulatore è veramente fantastico. Anch`io mi sono fatto dei giri pazzeschi sulla pista di Barcellona ma il mio miglior tempo è stato di +o- 1,43,500 senza l`uso dello sterzo.
Se riesci a mettere per bene a punto la ferrari 550 dovresti arrivare a tempi vicini a 1,36,000.

Barcellona è molto difficile perchè ci sono curve strette e lente e curve lunghe e voloci, la messa a punto non è semplice. Per diminuire il sottosterzo ho provato ad ammorbidire le sospensioni e indurire gli stabilizatori, ma anche tolto un pò di carico all'alettone posteriore.

È una faticaccia a trovare l`impostazione giusta, ma la cosa più importante è che tramite questo gioco sto imparando molte cose dal mondo delle corse. :OK)


Sciaky147":2r9l2p7b ha detto:
Ragazzi :love) :schok)
che gioco Favoloso!!!
Comprato questa sera GTR Fia Italia,alla modica cifra di 52eurys,ma davvero li vale tutti!!!
Ci sto giocando dalle 22 e fino ad ora non ho staccato nemmeno per rispondere all'sms della mia donna![chissa' che stara pensando :swear)]
Vi sono tre livelli di gioco...Arcade/Semi Pro/Simulazione!
Per ora sto giocando a livello intermedio Semi pro,tanto per prender confidenza come i mezzi,che vi assicuro sono veramente difficili da tenere in pista!
Al momento dopo tutte queste ora di guida mi sento un pochino rinco :nod) :asd) ...comq ho staccato il miglior tempo personale a Barcellona con La Sig,ra Ferrari 550 Maranello 1,44.55 (la pole in genere è di 1,40,..) con il solo aiuto dell'ABS e controllo trazione Basso!
Ragazzi chi non lo avesse ancora...andatelo a comprare!!!
Alleggo immagine della signora in rosso!

vorrei allegarvi uno screen shot con word...ma come caz faccio???
 
Se ti appassionano molto questi tipi di giochi oltre a consigliarti di acquistare il volante,

bè diciamo anzi tutto che ho tutto il necessario :elio)
volante&pedaliera.
non è assolutamte il primo gioco di guida che ho,il primo è stato gp1 nel 00 fantastico simulatore!
poi giu con i mod aggiuntivi
gp leggend,collin ecc

guarda,gt per ps2 al confronto è una passeggiata!senza offesa ovviamente.
questo GTR è un simulatore perfetto!!!
guidare in prima persona cioè dentro l abitacolo è una cosa allucinante tanto è reale sia nella guida nelle reazioni nel sound...una roba allucinante!!!

assetto barcellona:dal predefinito ho ritoccato la pressione delle lato sx,perche rientrando ai box ho notato che le gomme scaldavano tantissimo con una differenza di almeno 20gr con il lato dx
poi...ho portato il camber a -3,9 ant,molle ant a 280nm,fast bump a+11 e slow bump non ricordo.in questo modo hai meno rimbalzi violenti e la macchina ha piu trazione all'ant,al post ho fatto lo stesso ma in modo piu soft.ritoccatina anche al differenziale post e al coast!
tempo sul giro 1,38,01 ferrari 575GTC!

per il resto aiutatevi con il motec :elio)

provatelo ragazzi!!! :OK) :A)

ps;mi sto preparando per le gare on line :X)
 
Cmq vorrei precisare che Gtr e Gt4 non sono in sfida...
Per 2 motivi...

Gt4 è un simulatore di guida.

Gtr è un simulatore di corse.

Gt4 graficamente è piu' bello mentre Gtr è un pelino sotto(ma poco) e cmq sono 2 giochi che si complementano,siamo su livelli straordinari :OK)
 
Top