<b>GranTurismo 4</b> The real driving simulator è uscito!!

Diciamo che 860cv sono sempre 860cv che bisogna saper guidare! Però mi ci trovo parecchio bene! Bisogna anche saperla settare molto bene a seconda del propio stile di guida altrimenti risponde parecchio male...quando pigi il nos poi è una bomba a orologeria :jaw) ...
 
147 Evo":2njpajlt ha detto:
Diciamo che 860cv sono sempre 860cv che bisogna saper guidare! Però mi ci trovo parecchio bene! Bisogna anche saperla settare molto bene a seconda del propio stile di guida altrimenti risponde parecchio male...quando pigi il nos poi è una bomba a orologeria :jaw) ...

Uffa... anch'io voglio provare il nos :help) L'ho messo su una macchina ma poi non risucivo ad usarlo :sgrat) Da config std che tasto è? Io usavo R1 che è il tasto 'speciale' ma non mi accorgevo di niente :shrug03)
 
giakomino":38ll2x07 ha detto:
147 Evo":38ll2x07 ha detto:
GT3200":38ll2x07 ha detto:
se può servire qui ce la lista di macchine premio:

http://db.gamefaqs.com/console/ps2/file/gran_turismo_4_na_prize.txt

La gta mi tocca comprarla per forza. Non si vince da nessuna parte :mecry2)
Dice che il link è sbagliato...

non è che il link è sbagliato è che non si può linkare direttamente la faq dall'esterno ;)

@giako: Come mai a me funziona... xchè l'ho già aperto una volta?
 
GT3200":1paqaqq1 ha detto:
147 Evo":1paqaqq1 ha detto:
Diciamo che 860cv sono sempre 860cv che bisogna saper guidare! Però mi ci trovo parecchio bene! Bisogna anche saperla settare molto bene a seconda del propio stile di guida altrimenti risponde parecchio male...quando pigi il nos poi è una bomba a orologeria :jaw) ...

Uffa... anch'io voglio provare il nos :help) L'ho messo su una macchina ma poi non risucivo ad usarlo :sgrat) Da config std che tasto è? Io usavo R1 che è il tasto 'speciale' ma non mi accorgevo di niente :shrug03)

funziona funziona...tieni premuto R1 e vedi che li pigli subito quelli davanti, stranamente è lunghissimo (non come NFSU) e dalle impostazioni puoi decidere se vuoi più potenza o più durata. :)
 
GT3200":1dt46kmp ha detto:
@alk147: ma la mille miglia non è solo per macchine non truccate (è quela dove si devono fare 25 giri del nuburgring con 300.000 crediti di premio?), e la m3 csl l'hai vinta o comprata, se vinta dove? ciao.
Si, c'è scritto solo auto non elaborate, ma mi ha fatto entrare lo stesso, probabilmente un bug.

La M3 l'ho comprata, ho controllato negli elenchi delle auto in premio e non si poteva vincere, si vince la M3 GTR nel campionato M se ricordo bene.
 
Ora invece il link funziona :shrug03) .

Cmq se posso darvi un consiglio, non spendete troppi soldi sull'M3 CSL...semplicemente usatela per vincere la GTR e rivendetela...truccatevi la GTR che è un mondo a parte :nod) ...
 
147 Evo":xnhtqog4 ha detto:
Ora invece il link funziona :shrug03) .

Cmq se posso darvi un consiglio, non spendete troppi soldi sull'M3 CSL...semplicemente usatela per vincere la GTR e rivendetela...truccatevi la GTR che è un mondo a parte :nod) ...

Proverò,poi ti dico :OK)
 
@CrAzY BoY: :grazie) Ma non c'è neanche una lucina o qualcosa che indica che è inserito il nos?
@alk147: mi sa che ce ne sono tanti di bug in questo gioco :nod) Speriamo che funzioni anche a me, 25 giri del nurburgruing con una macchina del 70 non elaborata sono da suicidio :splat)

In generale x tutti:
1) Brutto bug :nono02)
Se inserite una nuova memory card per salvre i dati perderete tutte le macchine del garage :mecry2) Bisogna usare sempre la ps2 (non il gioco) per passare i dati dalla memory ad un altra.
2) 800.000 crediti facili facili facili
Vinci la 'Legend the Silver Arrow competition' con una mercedes (tipo il clk touring). Usa la macchina che vinci per fare la 'Deutsche Touring Car Meisterschaft'. Se vinci questa ti prendi una bella Mercedes CLK-GTR da corsa che può essere venduta per 800,000 crediti! :X) :A)
 
GT3200":58cegdb1 ha detto:
@CrAzY BoY: :grazie) Ma non c'è neanche una lucina o qualcosa che indica che è inserito il nos?
@alk147: mi sa che ce ne sono tanti di bug in questo gioco :nod) Speriamo che funzioni anche a me, 25 giri del nurburgruing con una macchina del 70 non elaborata sono da suicidio :splat)

In generale x tutti:
1) Brutto bug :nono02)
Se inserite una nuova memory card per salvre i dati perderete tutte le macchine del garage :mecry2) Bisogna usare sempre la ps2 (non il gioco) per passare i dati dalla memory ad un altra.
2) 800.000 crediti facili facili facili
Vinci la 'Legend the Silver Arrow competition' con una mercedes (tipo il clk touring). Usa la macchina che vinci per fare la 'Deutsche Touring Car Meisterschaft'. Se vinci questa ti prendi una bella Mercedes CLK-GTR da corsa che può essere venduta per 800,000 crediti! :X) :A)

X macchine elaborate il gioco intende le auto da gara,
quelle con gli adesivi e modifiche varie gia apportate.
Si puo gareggiare tranquillamente in gare dove richiedono
macchine non elaborate con auto "normali" e che successivamente vengono potenziate nelle officine.

Utilizza pure una chevrolet del 70 modificata con turbo e nos x vincere
la gara del Nurburgruing :OK)
 
GT3200":7n0o1fjd ha detto:
@CrAzY BoY: :grazie) Ma non c'è neanche una lucina o qualcosa che indica che è inserito il nos?
C'è il livello di carica della bombola...se ci fai caso scende quando lo usi...
 
max 140":1k2bvsv7 ha detto:
X macchine elaborate il gioco intende le auto da gara,
quelle con gli adesivi e modifiche varie gia apportate.
Si puo gareggiare tranquillamente in gare dove richiedono
macchine non elaborate con auto "normali" e che successivamente vengono potenziate nelle officine.

Utilizza pure una chevrolet del 70 modificata con turbo e nos x vincere
la gara del Nurburgruing :OK)

Proverò di sicuro :OK) Ma comunque in un paio di gare con macchine normali elaborate non me le ha fatte fare :shrug03) boh? :sgrat) 1000 miglia non ho ancora provato.

@147 Evo: azzz. mi sembrava strano che non facesse vedere niente. Avevo chiaramente sbagliato qualcosa, investigerò :elio) :grazie)

Ieri sera vincendo la prima gara delle corse giapponesi ho vinto la NISSAN Fairlady Z Concept LM Race Car '02, sono 600cv e passa di macchina da corsa che vale circa 500,000 crediti... un po' esagerato come premio per una delle prime gare che è facilissima da vincere :ka)
 
ma sono l'unico veramente deluso da questo gioco???

gioco fin dal primo GT....e questo è di GRAN LUNGA il PEGGIORE....

sto finendo la scuola guida....

premesso che è ODIO doverla fare tutta prima di cominciare...negli altri facevi le patenti mano a mano...

le macchine sono INGUIDABILI!!!! non sterzano un :swear) ....

arrivi in curva forte.....e la macchina non sterza!!

tiri il freno a mano per curvare di culo nei tornanti.....NON ESISTE IL FRENO A MANO.....premi il pulsante....e la macchina continua ad andare dritta...

controllo trazione attivato o disattivato non cambia niente...

non posso mantenere la visuale dall'esterno.....e devo settarla ogni volta prima di partire....

ok la grafica è splendida....

MA IL GIOCO MI FA DAVVERO :swear) :swear) :swear)
 
zuper":15nmxnxu ha detto:
ma sono l'unico veramente deluso da questo gioco???

gioco fin dal primo GT....e questo è di GRAN LUNGA il PEGGIORE....

sto finendo la scuola guida....

premesso che è ODIO doverla fare tutta prima di cominciare...negli altri facevi le patenti mano a mano...

le macchine sono INGUIDABILI!!!! non sterzano un :swear) ....

arrivi in curva forte.....e la macchina non sterza!!

tiri il freno a mano per curvare di culo nei tornanti.....NON ESISTE IL FRENO A MANO.....premi il pulsante....e la macchina continua ad andare dritta...

controllo trazione attivato o disattivato non cambia niente...

non posso mantenere la visuale dall'esterno.....e devo settarla ogni volta prima di partire....

ok la grafica è splendida....

MA IL GIOCO MI FA DAVVERO :swear) :swear) :swear)
A parte che questo si chiama realismo, io le auto le guido favolosamente. Sarà perchè le so guidare :shrug03) ?? E poi cos'è sta storia che devi settare ogni volta la visuale?? Ma sei sicuro di aver comprato Gran Turismo 4 e non qualche tarocco :sgrat) ?? No, me lo chiedo perchè non trovo alcun riscontro coi miei pensieri nelle tue frasi...
 
Anche io trovo che questo sia forse il capitolo più realistico di tutti, e dato che è proprio quello che cerco in giochi automobilistici ne son felice.

Non ho riscontrato tutti sti problemi con lo sterzo, anzi, rilasciando bruscamente in curva la macchina tende a chiudere di muso, come è giusto che sia, non parte per la tangente.

Il freno a mano funziona, ma la macchina deve essere già sbilanciata, altrimenti come nella realtà si continua ad andare dritti frenando solo un po' visto che lo fa solo dietro.

Il controllo della trazione si sente eccome, se prendi un'auto molto potente a trazione anteriore ti accorgi subito in partenza quando lo tieni disattivato oppure lo imposti ad esempio a 10.

Le patenti servono anche a prendere confidenza con il comportamento delle auto all'interno del gioco, altrimenti c'è la sezione arcade, però così si perde il bello di GT.
 
Top