<b>GranTurismo 4</b> The real driving simulator è uscito!!

GT3200":c7y5s36d ha detto:
Grazie alk e valter :OK)
Ho scoperto che è un problema che hanno tantissimi :mecry2) . Le primmissime versioni di ps2 hanno una lente che è nettamente inferiore a quelle successive. Questo crea poi problemi di lettura dei dvd e di GT4, che un gioco con il doppio layer protettivo. Le soluzioni sono 2:
1) Aprire la play, pulire la lente, e riprovare.
2) Buttarla via e comprarla nuova :(
Ieri sera ho provato la prima... non ha funzionato (ho alzato pure la lente per avvicinarla al cd) :nono02)
La seconda non mi va perchè ormai tra poco sarà obsoleto... mi farò prestare la ps2 di un amico x finire sto gioco.
:shrug03) Amen..

Che sfiga!!mi dispiace........
 
Polyphony :worship) :handclap) Il ritardo di quasi due anni per l'uscita del gioco è stra perdonata. Giocato mezz'oretta ieri sera.. meglio ancora di GT3 (sound, grafica e guidabilità = :eek:o) ).
Comprato una gt 3.2 lipari :D , 339 cv :D
Non capisco perchè costa meno della gta e ha anche qualche cv in meno. :shrug03)
Comunque sembra enorme, mi sono perso dentro il gt mode. :nod)
 
ragà io mi sto ammazzando x comprare la gta e te in mezz'ora hai preso la GT ??? :mecry) ma come fate a fare 48000 crediti?? io mi sto spaccando con le gare principiante ho finto FF e la SUNDEY CUP
 
Da GT3 puoi importare 100000 crediti, però se non è per sfizio, come ho fatto io, credo non sia la macchina più efficace in pista.

Con il differenziale autobloccante per non avere sottosterzo in uscita di curva diventa pesantissima in ingresso, mi sono rassegnato a parzializzare moltissimo per avere un po' di agilità in più. E pensare che non ho solo lavorato su assetto e telaio.

EDIT... Volevo dire che non ho toccato il motore e ho messo un non di troppo. :p
 
alk147":27m25li3 ha detto:
Da GT3 puoi importare 100000 crediti, però se non è per sfizio, come ho fatto io, credo non sia la macchina più efficace in pista.

Con il differenziale autobloccante per non avere sottosterzo in uscita di curva diventa pesantissima in ingresso, mi sono rassegnato a parzializzare moltissimo per avere un po' di agilità in più. E pensare che non ho solo lavorato su assetto e telaio.

Anche la GT :nod) Però correre con la propria macchina è bellissimo... è identica alla mia.. un gran bello sfizio!! :OK)
 
GT3200":2dvyf4u5 ha detto:
Anche la GT :nod) Però correre con la propria macchina è bellissimo... è identica alla mia.. un gran bello sfizio!! :OK)
Vero, infatti prima ancora della GTA ho preso una 147 nero luxor come la mia con la quale ho fatto anche fatica a vincere l'unica gara per la quale l'ho usata...
E' rimasta originalissima.

La vecchia Giulia GTA invece è molto divertente, e ancor di più la 155 DTM, che è anche molto ben regolabile, la prima si vince nel campionato Alfa nel concessionario, l'altra nel campionato Italiano delle gare europee.
 
GT3200":1tubm9wl ha detto:
CrAzY BoY":1tubm9wl ha detto:
finalmente la GTA Bianco Nuvola :elio) :culo)

Qualcosa mi dice che non sei l'unico ad avere una gta BIANCA... waaaaalter... hai una gta... che colore.... :culo) :D
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Mi prendi in giro :asd)

Va be,non ho avuto coraggio di prenderla Bianca :culo) Pensa che Ghielmo la voleva nera :asd)
 
valter gta":2kfn9980 ha detto:
GT3200":2kfn9980 ha detto:
CrAzY BoY":2kfn9980 ha detto:
finalmente la GTA Bianco Nuvola :elio) :culo)

Qualcosa mi dice che non sei l'unico ad avere una gta BIANCA... waaaaalter... hai una gta... che colore.... :culo) :D
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Mi prendi in giro :asd)

Va be,non ho avuto coraggio di prenderla Bianca :culo) Pensa che Ghielmo la voleva nera :asd)

:nod) Certo che ti prendo in giro :fluffle) Ma in gt4 che colore è la tua gta :scratch) Non dirmi che l'hai presa nera... :lol21)
 
GT3200":26misoog ha detto:
valter gta":26misoog ha detto:
GT3200":26misoog ha detto:
CrAzY BoY":26misoog ha detto:
finalmente la GTA Bianco Nuvola :elio) :culo)

Qualcosa mi dice che non sei l'unico ad avere una gta BIANCA... waaaaalter... hai una gta... che colore.... :culo) :D
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Mi prendi in giro :asd)

Va be,non ho avuto coraggio di prenderla Bianca :culo) Pensa che Ghielmo la voleva nera :asd)

:nod) Certo che ti prendo in giro :fluffle) Ma in gt4 che colore è la tua gta :scratch) Non dirmi che l'hai presa nera... :lol21)

Si lo presa propio nera :asd) Tu la Gt,che colore lai presa?non dirmi nera :lol21)
 
valter gta":3rv55271 ha detto:
Si lo presa propio nera :asd) Tu la Gt,che colore lai presa?non dirmi nera :lol21)


Azzzz. avrei scomesso bianca... va beh... :shrug03)
Io grigio liapri... è :p L'ho usata per tutte le gare ff, na e turbo beginners e professional (gioco in inglese io :asd) ). Adesso la metto in garage che in pista fa veramente pena :nod) Ci sono le sportive giapponesi che mi amazzano.
Adesso mi buttto su una nsx concept che da guidare è favolosa (spero che la gt non si senta tradita :asd) ).
 
GT3200":13doxbph ha detto:
valter gta":13doxbph ha detto:
Si lo presa propio nera :asd) Tu la Gt,che colore lai presa?non dirmi nera :lol21)


Azzzz. avrei scomesso bianca... va beh... :shrug03)
Io grigio liapri... è :p L'ho usata per tutte le gare ff, na e turbo beginners e professional (gioco in inglese io :asd) ). Adesso la metto in garage che in pista fa veramente pena :nod) Ci sono le sportive giapponesi che mi amazzano.
Adesso mi buttto su una nsx concept che da guidare è favolosa (spero che la gt non si senta tradita :asd) ).
Anch'io lo usata per le gare Alfa poi lo rimessa in garage :OK)
 
idem con patate....l'ho usata per le FF e le gare alfa...per fare soldi quest'ultime le avrò vinte una decina di volte...così poi vendevo la giulietta quotata 28 mila se n ricordo male e via a potenziare la GTA (soldi spesi un pò buttati dato che ora dovrò comprare altro ma fa niente) :)


Che auto avete preso voi? Qualche consiglio?
 
CrAzY BoY":9t72x1gh ha detto:
idem con patate....l'ho usata per le FF e le gare alfa...per fare soldi quest'ultime le avrò vinte una decina di volte...così poi vendevo la giulietta quotata 28 mila se n ricordo male e via a potenziare la GTA (soldi spesi un pò buttati dato che ora dovrò comprare altro ma fa niente) :)


Che auto avete preso voi? Qualche consiglio?
Io ho preso la nissan Skyline GT-RV-spec,portata a 804cv,anche con GT3 avevo iniziato con quella :elio)
 
Ho usato per un po' una Chevrolet che si vince nel Rally d'Umbria, per poi passare alla M3 CSL, fantastica e molto veloce nonostante il motore ancora originale.
Adesso invece sto usando la 155 DTM in versione aspirata da 420 CV o Turbo da 610 CV a seconda delle gare, la 1000 Miglia l'ho vinta con la Giulia GTA elaborata in tutto.
 
Io sto usando le macchine vinte per fare le gare delle case automobilistiche. Comunque sono solo al'inizio: 11%.
Azzz. per fare quelle alfa mi tocca comprare anche la gta :splat)
@alk147: ma la mille miglia non è solo per macchine non truccate (è quela dove si devono fare 25 giri del nuburgring con 300.000 crediti di premio?), e la m3 csl l'hai vinta o comprata, se vinta dove? ciao.
@valter: 800cv su una skyline.. vergogna :asd)
 
GT3200":l6n10f9i ha detto:
Io sto usando le macchine vinte per fare le gare delle case automobilistiche. Comunque sono solo al'inizio: 11%.
Azzz. per fare quelle alfa mi tocca comprare anche la gta :splat)
@alk147: ma la mille miglia non è solo per macchine non truccate (è quela dove si devono fare 25 giri del nuburgring con 300.000 crediti di premio?), e la m3 csl l'hai vinta o comprata, se vinta dove? ciao.
@valter: 800cv su una skyline.. vergogna :asd)

Devi sentire come gira :elio)
 
147 Evo":22acegt3 ha detto:
GT3200":22acegt3 ha detto:
@valter: 800cv su una skyline.. vergogna :asd)
Io invece ho prediletto la Supra...859cv ;) .

Ma la supra che hai preso all'inzio?? azzz... gli stai proprio tirando il collo :lol: La macchina che ho io con più cavalli è una ruf con circa 480 :mecry2)
 
Top