Quando esce la schermata dove dai l'ultima conferma prima di avviare la gara vedrai che il tasto a dx di quello che schiacci per avviare in modalità a-spec è l'avvio in b-spec.awe":1ivnl7r5 ha detto:ma come si fa la B-spec ?? raga la macchina NIke dove si può usare ?
attualmente ho un Nissan RZ350 da 962cv e ne ho vinta un'altra da 300.000 e passa Cr. ma anche preparandola non raggiungo i 962cv che dite la vendo ??
awe":nb4y0chz ha detto:grazie GT ma cosa bisogna fare in modalità b-spec ?
Domanda rivolta a tutti: sono l'unico che si tiene ogni macchina vinta in vista di sfide future con amici o anche solo per provarle qualche volta e che non punta ad elaborarle al massimo ma più che altro a renderle guidabili ed efficienti in pista?awe":3fatgsyc ha detto:ma anche preparandola non raggiungo i 962cv che dite la vendo ??
alk147":35teyqoh ha detto:Beh, se ce l'hai già io la venderei sicuramente, è quel che faccio sempre, se ho bisogno di crediti vado a fare una gara remunerativa apposta. :OK)
Pensa che quella macchina non l'ho ancora provata, è quella da gara con 700 e qualcosa CV da originale?
alk147":1od9d9w5 ha detto:Domanda rivolta a tutti: sono l'unico che si tiene ogni macchina vinta in vista di sfide future con amici o anche solo per provarle qualche volta e che non punta ad elaborarle al massimo ma più che altro a renderle guidabili ed efficienti in pista?awe":1od9d9w5 ha detto:ma anche preparandola non raggiungo i 962cv che dite la vendo ??
Tante volte batto auto con anche più di 100 CV più della mia solo perchè posso fare le curve molto più rapidamente.
valter gta":11bezsf6 ha detto:E' un pò ferma la discussione
Dove siete arrivati?
Io sn a 40% e 2milioni di crediti,ho finito di fare le gare Proffessionisti,adesso stò finendo il Rally :OK)
GT3200":3swhbb62 ha detto:valter gta":3swhbb62 ha detto:E' un pò ferma la discussione
Dove siete arrivati?
Io sn a 40% e 2milioni di crediti,ho finito di fare le gare Proffessionisti,adesso stò finendo il Rally :OK)
Grande walter! Meno male che qualcuno tiene vivo sto povero 3d. Magari starebbe meglio sotto 'sport'... anzi si poterbbe fare 'sport e giochi' se qualche moderatore è d'accordo.
Io per macchine e soldi sono messo bene (8 milioni di crediti ed un centinaio di macchine). Come gare mi mancano la maggior parte dei rally, tutte le missioni, 80% del extreme e un 70% delle gare delle case automobilistiche. Sono al 46%. :OK)
valter gta":707njsao ha detto:GT3200":707njsao ha detto:valter gta":707njsao ha detto:E' un pò ferma la discussione
Dove siete arrivati?
Grande walter! Meno male che qualcuno tiene vivo sto povero 3d. Magari starebbe meglio sotto 'sport'... anzi si poterbbe fare 'sport e giochi' se qualche moderatore è d'accordo.
Io per macchine e soldi sono messo bene (8 milioni di crediti ed un centinaio di macchine). Come gare mi mancano la maggior parte dei rally, tutte le missioni, 80% del extreme e un 70% delle gare delle case automobilistiche. Sono al 46%. :OK)
Mamma mia quanti crediti :schok) Quando arrivo a 4 milioni mi voglio regalare l'Audi R8 :OK)
Rally mi mancano due gare,missioni anch'io ne ho fatte poche,gare delle case automobilistiche sono all'inizio :OK)
GT3200":28r04kbj ha detto:valter gta":28r04kbj ha detto:GT3200":28r04kbj ha detto:valter gta":28r04kbj ha detto:E' un pò ferma la discussione
Dove siete arrivati?
Mamma mia quanti crediti :schok) Quando arrivo a 4 milioni mi voglio regalare l'Audi R8 :OK)
Rally mi mancano due gare,missioni anch'io ne ho fatte poche,gare delle case automobilistiche sono all'inizio :OK)
No walter!! L'R8 la vinci facendo la 24 ore di le satre. Io l'ho fatta con la toyota minolta in b-spec, che si vince alla El Captain 200 Miles che uoi fare con la clk touring (a meno che tu non volglia fartela in a -spec hmamma) ).
GT3200":2qj3pvjc ha detto:Ma non devi stare li con play... va da sola :nod) Lascia lo andare di notte :OK)
valter gta":3ps02s1f ha detto:GT3200":3ps02s1f ha detto:Ma non devi stare li con play... va da sola :nod) Lascia lo andare di notte :OK)
I cambi gomma li fa in automatico sempre? :aeh)