<b>GranTurismo 4</b> The real driving simulator è uscito!!

ma come si fa la B-spec ?? raga la macchina NIke dove si può usare ?
attualmente ho un Nissan RZ350 da 962cv e ne ho vinta un'altra da 300.000 e passa Cr. ma anche preparandola non raggiungo i 962cv che dite la vendo ??
 
awe":1ivnl7r5 ha detto:
ma come si fa la B-spec ?? raga la macchina NIke dove si può usare ?
attualmente ho un Nissan RZ350 da 962cv e ne ho vinta un'altra da 300.000 e passa Cr. ma anche preparandola non raggiungo i 962cv che dite la vendo ??
Quando esce la schermata dove dai l'ultima conferma prima di avviare la gara vedrai che il tasto a dx di quello che schiacci per avviare in modalità a-spec è l'avvio in b-spec.
La Nike non l'ho mai usata :shrug03) Io di macchine non ne ho vendute neanche una, ne ho quasi 100 e 5,000,000 di crediti e sono al 40 %. Quindi, secondo me non ce ne il bisogno di venderle. :shrug03)
 
awe":nb4y0chz ha detto:
grazie GT ma cosa bisogna fare in modalità b-spec ?

Niente di particolare... puoi far guidare un pilota al posto tuo. Devi dirgli con che strategia guidare (semplicemente di superare e quanto tirare) e poi fa tutto lui.
Io preferisco guidare piuttosto che far guidare un pilota (per ovvi motivi ;) ), però le gare 'endurance' sono talmente lunghe che non avrò mai il tempo di farle e pertanto le faccio in b-spec.
 
awe":3fatgsyc ha detto:
ma anche preparandola non raggiungo i 962cv che dite la vendo ??
Domanda rivolta a tutti: sono l'unico che si tiene ogni macchina vinta in vista di sfide future con amici o anche solo per provarle qualche volta e che non punta ad elaborarle al massimo ma più che altro a renderle guidabili ed efficienti in pista?

Tante volte batto auto con anche più di 100 CV più della mia solo perchè posso fare le curve molto più rapidamente.
 
io le ho ancora tutte ,,, questa però vorrei venderla visto che mi danno 300.000 e passa Cr.

Io per il momento sto cercando l'auto giusta per il mio stile di guida, staccate al limite e derapate :culo) , per la guida pulita ci penso più in la quando sarà necessario (esperto ed estremo)
 
Beh, se ce l'hai già io la venderei sicuramente, è quel che faccio sempre, se ho bisogno di crediti vado a fare una gara remunerativa apposta. :OK)

Pensa che quella macchina non l'ho ancora provata, è quella da gara con 700 e qualcosa CV da originale?
 
Ciao a tutti!!
Mi so preso anche io la PS2 con GT4!! E' fantastico :A) al momento sto ancora all'inizio xò mi sto già divertendo :elio)
Xkè non postiamo delle foto delle nostre macchina? :D
 
alk147":35teyqoh ha detto:
Beh, se ce l'hai già io la venderei sicuramente, è quel che faccio sempre, se ho bisogno di crediti vado a fare una gara remunerativa apposta. :OK)

Pensa che quella macchina non l'ho ancora provata, è quella da gara con 700 e qualcosa CV da originale?

Si blu bianca e rossa, io ne ho una simile da 962cv tutta colorata gialla/rossa anche lei da gara :OK) ora cmq mi rifaccio quel campionatino così metto via un'altro po' di soldi e la macchina che mi ridà la vendo :baby)
 
alk147":1od9d9w5 ha detto:
awe":1od9d9w5 ha detto:
ma anche preparandola non raggiungo i 962cv che dite la vendo ??
Domanda rivolta a tutti: sono l'unico che si tiene ogni macchina vinta in vista di sfide future con amici o anche solo per provarle qualche volta e che non punta ad elaborarle al massimo ma più che altro a renderle guidabili ed efficienti in pista?

Tante volte batto auto con anche più di 100 CV più della mia solo perchè posso fare le curve molto più rapidamente.

MAI venduto una macchina... mi tengo anche le doppie :asd) Ne avrò un centinaio... :elio)
 
E' un pò ferma la discussione :D

Dove siete arrivati?

Io sn a 40% e 2milioni di crediti,ho finito di fare le gare Proffessionisti,adesso stò finendo il Rally :OK)
 
valter gta":11bezsf6 ha detto:
E' un pò ferma la discussione :D

Dove siete arrivati?

Io sn a 40% e 2milioni di crediti,ho finito di fare le gare Proffessionisti,adesso stò finendo il Rally :OK)

Grande walter! Meno male che qualcuno tiene vivo sto povero 3d. Magari starebbe meglio sotto 'sport'... anzi si poterbbe fare 'sport e giochi' se qualche moderatore è d'accordo.
Io per macchine e soldi sono messo bene (8 milioni di crediti ed un centinaio di macchine). Come gare mi mancano la maggior parte dei rally, tutte le missioni, 80% del extreme e un 70% delle gare delle case automobilistiche. Sono al 46%. :OK)
 
GT3200":3swhbb62 ha detto:
valter gta":3swhbb62 ha detto:
E' un pò ferma la discussione :D

Dove siete arrivati?

Io sn a 40% e 2milioni di crediti,ho finito di fare le gare Proffessionisti,adesso stò finendo il Rally :OK)

Grande walter! Meno male che qualcuno tiene vivo sto povero 3d. Magari starebbe meglio sotto 'sport'... anzi si poterbbe fare 'sport e giochi' se qualche moderatore è d'accordo.
Io per macchine e soldi sono messo bene (8 milioni di crediti ed un centinaio di macchine). Come gare mi mancano la maggior parte dei rally, tutte le missioni, 80% del extreme e un 70% delle gare delle case automobilistiche. Sono al 46%. :OK)

Mamma mia quanti crediti :schok) Quando arrivo a 4 milioni mi voglio regalare l'Audi R8 :OK)
Rally mi mancano due gare,missioni anch'io ne ho fatte poche,gare delle case automobilistiche sono all'inizio :OK)
 
valter gta":707njsao ha detto:
GT3200":707njsao ha detto:
valter gta":707njsao ha detto:
E' un pò ferma la discussione :D

Dove siete arrivati?

Io sn a 40% e 2milioni di crediti,ho finito di fare le gare Proffessionisti,adesso stò finendo il Rally :OK)

Grande walter! Meno male che qualcuno tiene vivo sto povero 3d. Magari starebbe meglio sotto 'sport'... anzi si poterbbe fare 'sport e giochi' se qualche moderatore è d'accordo.
Io per macchine e soldi sono messo bene (8 milioni di crediti ed un centinaio di macchine). Come gare mi mancano la maggior parte dei rally, tutte le missioni, 80% del extreme e un 70% delle gare delle case automobilistiche. Sono al 46%. :OK)

Mamma mia quanti crediti :schok) Quando arrivo a 4 milioni mi voglio regalare l'Audi R8 :OK)
Rally mi mancano due gare,missioni anch'io ne ho fatte poche,gare delle case automobilistiche sono all'inizio :OK)

No walter!! L'R8 la vinci facendo la 24 ore di le satre. Io l'ho fatta con la toyota minolta in b-spec, che si vince alla El Captain 200 Miles che uoi fare con la clk touring (a meno che tu non volglia fartela in a -spec :eek:hmamma) ).
 
GT3200":28r04kbj ha detto:
valter gta":28r04kbj ha detto:
GT3200":28r04kbj ha detto:
valter gta":28r04kbj ha detto:
E' un pò ferma la discussione :D

Dove siete arrivati?

Io sn a 40% e 2milioni di crediti,ho finito di fare le gare Proffessionisti,adesso stò finendo il Rally :OK)

Grande walter! Meno male che qualcuno tiene vivo sto povero 3d. Magari starebbe meglio sotto 'sport'... anzi si poterbbe fare 'sport e giochi' se qualche moderatore è d'accordo.
Io per macchine e soldi sono messo bene (8 milioni di crediti ed un centinaio di macchine). Come gare mi mancano la maggior parte dei rally, tutte le missioni, 80% del extreme e un 70% delle gare delle case automobilistiche. Sono al 46%. :OK)

Mamma mia quanti crediti :schok) Quando arrivo a 4 milioni mi voglio regalare l'Audi R8 :OK)
Rally mi mancano due gare,missioni anch'io ne ho fatte poche,gare delle case automobilistiche sono all'inizio :OK)

No walter!! L'R8 la vinci facendo la 24 ore di le satre. Io l'ho fatta con la toyota minolta in b-spec, che si vince alla El Captain 200 Miles che uoi fare con la clk touring (a meno che tu non volglia fartela in a -spec :eek:hmamma) ).

Ai ragione ma non me la sento di stare con la ps 8ore :mecry2)
 
Top