il tasto per il nos e r1 :OK)Joe":t7rw4gcu ha detto:In gara non riesco a trovare il tasto del nos :sgrat) :ka)
Volendo in meno di 4 minuti si vince una macchina da 265000 crediti nel rally di Amalfi, nelle gare in condizioni speciali.max 140":1jytjjx9 ha detto:- Iniziate la prima gare in modalità B-Spec e in meno di 3H
avete guadagnato 150.000 crediti .
alk147":1vcuadpa ha detto:Volendo in meno di 4 minuti si vince una macchina da 265000 crediti nel rally di Amalfi, nelle gare in condizioni speciali.max 140":1vcuadpa ha detto:- Iniziate la prima gare in modalità B-Spec e in meno di 3H
E' un po' più veloce così, e secondo me se ne possono scoprire anche altre più remunerative andando avanti.
Per ora sono a quasi il 20% del gioco, quindi piuttosto indietro, non ho tanto tempo da dedicargli...
alk147":1krdg2sp ha detto::OK) :elio)
alk147":2asneydx ha detto:Volendo in meno di 4 minuti si vince una macchina da 265000 crediti nel rally di Amalfi, nelle gare in condizioni speciali.max 140":2asneydx ha detto:- Iniziate la prima gare in modalità B-Spec e in meno di 3H
E' un po' più veloce così, e secondo me se ne possono scoprire anche altre più remunerative andando avanti.
Per ora sono a quasi il 20% del gioco, quindi piuttosto indietro, non ho tanto tempo da dedicargli...
GT3200":1nlsjk6n ha detto:Buone notizie: Questo we finito GTA SA = 100%.. mamma mia che gioco assurdo o)
Brutte notizie: Ieri sera mi metto in postazione x inizare GT4, inserisco il cd: 'Disc Error'. :mecry2) Dopo n volte ho rinunciato pensando che era il cd diffettoso. Ho subito pensato che il cd era diffettoso perchè preso dal amazon.co.uk e quindi magari solo per il mercato inglese... :sgrat) Ed invece no...vado a casa di un mio amico e sulla sua funziona benissimo.
Qualcuno sa se ci sono versioni di ps2 non compatibili col gioco? Oppure se altri hanno avuto problemi a leggere il cd. Io ho la SCHP-3000004, l'ho comprata ad amsterdam circa 4/5 anni fa. boh!! Adesso provo a vedere se la polyphony ha qualche faq o contatto.