<b>GranTurismo 4</b> The real driving simulator è uscito!!

Io non ancora neanche iniziato, devo finire GTA SA (90% :smokin) .. ormai manca poco) e poi mi tuffo in GT4 :OK)
 
Se volete vi dico un trucchetto per prendere soldi senza troppi sbattimenti:
- Acquistate o vincete un'auto prodotta prima del 1970 con un bel pò di cavalli. (io ho vinto un chevrolet del 1970 con 456 cv).
- Prendete la patante IA e andate nelle coppe Europee,
precisamente alle gare di 24H le mans.
- Iniziate la prima gare in modalità B-Spec e in meno di 3H
avete guadagnato 150.000 crediti .
Ricordatevi ogni tanto (circa ogni 20 minuti) , durante la gare,
di cambiare le gomme (tasto O)
Il resto fa tutto lui in modalità manager.
:OK)
 
max 140":1jytjjx9 ha detto:
- Iniziate la prima gare in modalità B-Spec e in meno di 3H
avete guadagnato 150.000 crediti .
Volendo in meno di 4 minuti si vince una macchina da 265000 crediti nel rally di Amalfi, nelle gare in condizioni speciali. ;)

E' un po' più veloce così, e secondo me se ne possono scoprire anche altre più remunerative andando avanti.

Per ora sono a quasi il 20% del gioco, quindi piuttosto indietro, non ho tanto tempo da dedicargli...
 
alk147":1vcuadpa ha detto:
max 140":1vcuadpa ha detto:
- Iniziate la prima gare in modalità B-Spec e in meno di 3H
avete guadagnato 150.000 crediti .
Volendo in meno di 4 minuti si vince una macchina da 265000 crediti nel rally di Amalfi, nelle gare in condizioni speciali. ;)

E' un po' più veloce così, e secondo me se ne possono scoprire anche altre più remunerative andando avanti.

Per ora sono a quasi il 20% del gioco, quindi piuttosto indietro, non ho tanto tempo da dedicargli...

Grazie ragazzo :OK)
 
Si , la toyota nel rally di Amalfi l'ho vinta proprio ieri
e la vendita riscuote ben 265,000 cr.

Cmq se completate il campionato dtm tedesco nelle gare europee
potete aggiudicarvi un'auto da 750,000cr.


:OK)
 
alk147":2asneydx ha detto:
max 140":2asneydx ha detto:
- Iniziate la prima gare in modalità B-Spec e in meno di 3H
avete guadagnato 150.000 crediti .
Volendo in meno di 4 minuti si vince una macchina da 265000 crediti nel rally di Amalfi, nelle gare in condizioni speciali. ;)

E' un po' più veloce così, e secondo me se ne possono scoprire anche altre più remunerative andando avanti.

Per ora sono a quasi il 20% del gioco, quindi piuttosto indietro, non ho tanto tempo da dedicargli...

Ottime info... grazie raga :hail) :fluffle) :OK)

Fate in fretta a far percentuale che tra poco arrivo :elio)
 
:p :p

AdGT4.jpg
 
Buone notizie: Questo we finito GTA SA = 100%.. mamma mia che gioco assurdo :eek:o)

Brutte notizie: Ieri sera mi metto in postazione x inizare GT4, inserisco il cd: 'Disc Error'. :mecry2) Dopo n volte ho rinunciato pensando che era il cd diffettoso. Ho subito pensato che il cd era diffettoso perchè preso dal amazon.co.uk e quindi magari solo per il mercato inglese... :sgrat) Ed invece no...vado a casa di un mio amico e sulla sua funziona benissimo.
Qualcuno sa se ci sono versioni di ps2 non compatibili col gioco? Oppure se altri hanno avuto problemi a leggere il cd. Io ho la SCHP-3000004, l'ho comprata ad amsterdam circa 4/5 anni fa. boh!! Adesso provo a vedere se la polyphony ha qualche faq o contatto.
 
GT3200":1nlsjk6n ha detto:
Buone notizie: Questo we finito GTA SA = 100%.. mamma mia che gioco assurdo :eek:o)

Brutte notizie: Ieri sera mi metto in postazione x inizare GT4, inserisco il cd: 'Disc Error'. :mecry2) Dopo n volte ho rinunciato pensando che era il cd diffettoso. Ho subito pensato che il cd era diffettoso perchè preso dal amazon.co.uk e quindi magari solo per il mercato inglese... :sgrat) Ed invece no...vado a casa di un mio amico e sulla sua funziona benissimo.
Qualcuno sa se ci sono versioni di ps2 non compatibili col gioco? Oppure se altri hanno avuto problemi a leggere il cd. Io ho la SCHP-3000004, l'ho comprata ad amsterdam circa 4/5 anni fa. boh!! Adesso provo a vedere se la polyphony ha qualche faq o contatto.

Ad un mio amico è successo perchè aveva inserito il dualshock non il dualshock2 :ka)
 
Grazie alk e valter :OK)
Ho scoperto che è un problema che hanno tantissimi :mecry2) . Le primmissime versioni di ps2 hanno una lente che è nettamente inferiore a quelle successive. Questo crea poi problemi di lettura dei dvd e di GT4, che un gioco con il doppio layer protettivo. Le soluzioni sono 2:
1) Aprire la play, pulire la lente, e riprovare.
2) Buttarla via e comprarla nuova :(
Ieri sera ho provato la prima... non ha funzionato (ho alzato pure la lente per avvicinarla al cd) :nono02)
La seconda non mi va perchè ormai tra poco sarà obsoleto... mi farò prestare la ps2 di un amico x finire sto gioco.
:shrug03) Amen..
 
Top