<b>GranTurismo 4</b> The real driving simulator è uscito!!

Oggi sono andato da UniEuro e ne avevano diversi però sono indeciso perchè preferirei prendere quello ufficiale...che ne dite? Io poi ho il problema che non posso fissarlo al tavolo in quanto ho il proiettore a muro (120 pollici :elio) ) e davanti non ho nulla.
 
147 Evo":21ku44gt ha detto:
Oggi sono andato da UniEuro e ne avevano diversi però sono indeciso perchè preferirei prendere quello ufficiale...che ne dite? Io poi ho il problema che non posso fissarlo al tavolo in quanto ho il proiettore a muro (120 pollici :elio) ) e davanti non ho nulla.

:sbav)
 
alk147":qo1g4wop ha detto:
Per il volante io ho il Logitech Wingman Formula Force GP che è compatibile, nei giochi tipo GP4 o Colin McRae su PC mi trovo benissimo, sulla Play invece non mi è piaciuto con GT3, con il 4 non l'ho provato, ma ormai ho sempre giocato con il Dual Shock e mi trovo benissimo così, inoltre per la Play non saprei come fissarlo al meglio.

Straquoto. :nod) Anch'io sulla play il volante non riesco ad usarlo... molto scomodo ed impreciso.
Sconsiglio a tutti. :KO)

Ma qualcuno ha capito se ce ancora il trucco di gt3 dove cambiando l'olio ad una macchina nuova aumentano i cavalli (25 mi pare)?
 
Penso di si, ma non è che fosse un trucco, in GT3 c'era una fase di rodaggio (300 Km se ben ricordo) dopo la quale, con olio nuovo, i motori davano il meglio fino ad assestarsi oltre i 700 Km percorsi ad un livello leggermente più basso ma superiore a quello di partenza.

Da quel che ho letto in giro dovrebbe esserci ancora questa caratteristica, per adesso nessuna delle mie auto ha raggiunto quel chilometraggio, Ho appena preparato una Giulia GTA per la 1000 miglia, credo sarà la prima ad arrivarci.
 
A proposito di 1000 miglia, nelle limitazioni parla di pneumatici non da corsa e auto non elaborate, ma mi ha fatto entrare solo cambiando le gomme e mettendo quelle sportive.

In pratica la mia Giulia adesso ha solo la carrozzeria e le gomme come quando me l'han data eppure sto correndo. :ka)
 
GT3200":3l27fhax ha detto:
alk147":3l27fhax ha detto:
Per il volante io ho il Logitech Wingman Formula Force GP che è compatibile, nei giochi tipo GP4 o Colin McRae su PC mi trovo benissimo, sulla Play invece non mi è piaciuto con GT3, con il 4 non l'ho provato, ma ormai ho sempre giocato con il Dual Shock e mi trovo benissimo così, inoltre per la Play non saprei come fissarlo al meglio.

Straquoto. :nod) Anch'io sulla play il volante non riesco ad usarlo... molto scomodo ed impreciso.
Sconsiglio a tutti. :KO)

Ma qualcuno ha capito se ce ancora il trucco di gt3 dove cambiando l'olio ad una macchina nuova aumentano i cavalli (25 mi pare)?

Si, lo provato con la GTA :nod)

Finito di truccarla guarda i cavalli,poi vai a cambiare l'olio e vedrai che aumentano :spin)
 
alk147":1syt1qwm ha detto:
Penso di si, ma non è che fosse un trucco, in GT3 c'era una fase di rodaggio (300 Km se ben ricordo) dopo la quale, con olio nuovo, i motori davano il meglio fino ad assestarsi oltre i 700 Km percorsi ad un livello leggermente più basso ma superiore a quello di partenza.

Da quel che ho letto in giro dovrebbe esserci ancora questa caratteristica, per adesso nessuna delle mie auto ha raggiunto quel chilometraggio, Ho appena preparato una Giulia GTA per la 1000 miglia, credo sarà la prima ad arrivarci.

No Alk :nono02) E' un trucco :OK) Funziona solo se la macchina a '0' km. Cambi l'loio e miracolosamente si alzano i cavalli. Se usi la macchina non funziona più.
 
GT3200":12klq1yl ha detto:
alk147":12klq1yl ha detto:
Penso di si, ma non è che fosse un trucco, in GT3 c'era una fase di rodaggio (300 Km se ben ricordo) dopo la quale, con olio nuovo, i motori davano il meglio fino ad assestarsi oltre i 700 Km percorsi ad un livello leggermente più basso ma superiore a quello di partenza.

Da quel che ho letto in giro dovrebbe esserci ancora questa caratteristica, per adesso nessuna delle mie auto ha raggiunto quel chilometraggio, Ho appena preparato una Giulia GTA per la 1000 miglia, credo sarà la prima ad arrivarci.

No Alk :nono02) E' un trucco :OK) Funziona solo se la macchina a '0' km. Cambi l'loio e miracolosamente si alzano i cavalli. Se usi la macchina non funziona più.

Io con un'altra macchina lo usata,dopo ho cambiato l'olio e i cavalli sono saliti lo stesso :shrug03)
 
valter gta":uxgt2hfe ha detto:
GT3200":uxgt2hfe ha detto:
alk147":uxgt2hfe ha detto:
Penso di si, ma non è che fosse un trucco, in GT3 c'era una fase di rodaggio (300 Km se ben ricordo) dopo la quale, con olio nuovo, i motori davano il meglio fino ad assestarsi oltre i 700 Km percorsi ad un livello leggermente più basso ma superiore a quello di partenza.

Da quel che ho letto in giro dovrebbe esserci ancora questa caratteristica, per adesso nessuna delle mie auto ha raggiunto quel chilometraggio, Ho appena preparato una Giulia GTA per la 1000 miglia, credo sarà la prima ad arrivarci.

No Alk :nono02) E' un trucco :OK) Funziona solo se la macchina a '0' km. Cambi l'loio e miracolosamente si alzano i cavalli. Se usi la macchina non funziona più.

Io con un'altra macchina lo usata,dopo ho cambiato l'olio e i cavalli sono saliti lo stesso :shrug03)

Io su GT4 nonj ho ancora provato. Su GT3 era cosi.
 
Questa non la sapevo!! Allora da oggi la prima cosa che farò sarà quella di mettere l'olio "elaborato" :D !
 
Quindi se prendo un'auto usata non funziona il trucchetto? Lo chiedo perchè la Supra non c'è come auto nuova :mecry) .
 
No, in GT3 funzionava sempre, quando la spia dell'olio era accesa la macchina aveva meno potenza, appena cambiato l'olio tornava ad avere i CV di prima a meno che non si passasse ad uno step di Km successivo come ho detto prima.

Se questo succedeva anche con auto appena presa non lo so, probabilmente non ho nemmeno mai provato a cambiare subito l'olio, la guida ufficiale non ne ha però mai parlato.

Ho letto adesso il tuo link, probabilmente si tratta di un bug.
 
Top