<b>GranTurismo 4</b> The real driving simulator è uscito!!

vado a comprarlo anche io a metropoli domani se lo trovo !!
però o gia GTA S.A. da finire ... mi sa che GT4 attenderà.

Ma voi il 3 l'avete finito ? che novità ci sono nel 4 ?
io il 3 non l'ho finito ... mi mancano una cifra di gare però mi ero rotto...
 
Peccato, solo 100000, li metterò in banca. :asd)

Sto facendo la prima patente e la prima impressione è che sia un po' più realistico di GT3, voi che ne dite?
 
alk147":1gh837xw ha detto:
Peccato, solo 100000, li metterò in banca. :asd)

Sto facendo la prima patente e la prima impressione è che sia un po' più realistico di GT3, voi che ne dite?

Condivido, e per questo mi piace ancora di più!!! Se hai provato la 147 anche tu hai notato la tendenza a stringere la curva col muso in staccata? Trovo che sia reso molto realisticamente questo fenomeno, così come la progressiva tendenza a scivolare col retrotreno...sembriamo malati di mente lo so...
 
Re: Godo!

alk147":zf91y2qi ha detto:
Dave":zf91y2qi ha detto:
Ci sto giocando da un'ora e sto godendo: S P E T T A C O L A R E!!!!!!
inutile dire che ho trasferito i crediti da gt3 e ho una 147 gta da 373cv...
Wow! Si possono traferire i crediti? Allora sono ricco!

Tra poco inizio a giocare, sono appena rientrato. :clap)

Però a me piace iniziare sempre dalle patenti e conquistare così la mia prima macchina.

Che invidiaaaaaaaaa :mecry)

Ti avevo promesso che ti facevo provare la macchina,ho cambiato idea :crepap)

Ci ripenso se mi dai qualche notizie del gioco :sarcastic)

Domani devo trovarlo :nod)
 
comprato anche io....purtroppo sono senza memory e nn mi fa giocare in modalita gran turismo....doma vado a prenderla...
 
awe":29q1vn4s ha detto:
vado a comprarlo anche io a metropoli domani se lo trovo !!
però o gia GTA S.A. da finire ... mi sa che GT4 attenderà.

Ma voi il 3 l'avete finito ? che novità ci sono nel 4 ?
io il 3 non l'ho finito ... mi mancano una cifra di gare però mi ero rotto...

Anch'io sto giocando a GTA SA.. fanatstico!! Sono a 49% (quasi finito san fierro :elio) ).
Per finitre Gt3 ci ho messo 4 mesi, uno dei giochi più lungho e diffficili da finire nella storia. Le ultime gare sono massacranti e non si riesce a consumare le gomme come gli altri.
Ottima cosa il trasferimenti di crediti.. 1 bel GT 3.2 me lo compro al volo :OK)
 
Non ho ancora giocato tantissimo, solo ieri sera prima di andare a letto e oggi son stato via praticamente tutto il giorno, ho quasi finito tutte le patenti per ora, mi diverte sempre più.
 
Se l'inizio è palloso non so cosa aspettarmi...

Ho giocato ad un sacco di giochi di auto, ma uno così non l'ho mai avuto per le mani...il 3 mi era piaciuto per la grafica rinnovata ecc, però non mi aveva impressionato così tanto per il comportamento delle vetture e la sensazione di velocità, una prova in particolare mi ha lasciato a bocca aperta, il test 16 della patente A Internazionale, frenata e velocità nel rettilineo sono da paura!

Negli altri capitoli ci sono sempre state auto così veloci, ma erano proprio diverse.
 
bellissimo anche se una cosa proprio non la reggo.
Il fatto che non è masterizzabile...cioè io quando compro un gioco originale mi faccio la copia e ci gioco con quello per evitare di rovinarlo...ora non vedo perchè GT4 non è masterizabile? :evil:
 
raga chiedo a chi ha avuto modo di smanettarci...

io ho come impostazione joypad acceleratore con levetta dx e sterzo levetta sx...

ma non è possibile fare il contrario?!?!?! ero abituato al 3 che erano al contrario...

qualcuno sa dirmi se non si può o se c'è una impostazione che mi permette di invertire la funzione delle due leve?

ora a guidare sembro un drogato in presa ad una crisi di identità... sono ormai abituato alle due levette come le usavo prima....

nessuno che mi sappia dire se c'è la possibilità?

ps. che impostazione e tasti usate voi?
 
Ste81To":3u2iz0j0 ha detto:
ovvio: per contrastare la pirateria :nod)

L'uso che ne faresti tu è l'unico consentito dalla legge, ma molta altra gente lo copierebbe per venderlo in nero :ka)

si lo so...era una domanda retorica...ma questo ai fini della legge è giusto? In fondo io con il mio dvd originale ci posso fa quel che voglio nei limiti...xkè impedirmelo?

AVVOCATI CI SIETE?? :asd)
 
eh lo so..ricordo per esempio qualche anno fa un cd (musicale) di celine dion, impossibile da riprodurre su un pc....in pratica "accettava" solo il lettore cd di stereo, autoradio, ecc. per cautelarsi al massimo dalla pirateria...

per copiare i tuoi giochi ps2 ACQUISTATI cosa usavi? dvd decrypter per ripparli sul pc, correzione classici errori e infine masterizzazione a 2x con nero o alcohol? Sicuro che nn funziona con Gt4?

Pardon sto di nuovo andando contro il regolamentooo :wall) :wall)
 
Top