<b>GranTurismo 4</b> The real driving simulator è uscito!!

perche contro regolamento? stiamo parlando di una cosa consentita dalla legge fino adesso, l'importante e nn allargarsi troppo con le parole, cmq girava tempo fa un link che portava a una roba con tutte le sentenze e c'era un caso che riguardava la sony contro un negozio che faceva modifiche ai chip....cmq si dava ragione al tipo perche la sony voleva impedire la liberta di potersi fare la propria copia di backup.....
 
hai ragione, a volte esagero coi sensi di colpa :asd) :OK)

EDIT: Ho fatto una veloce ricerca su google, ed è emerso che GT4 è su supporto dvd9 (cioè doppio strato). Ecco spiegati i problemi di CrazyBoy: per duplicarlo serve un masterizzatore dual layer e un supporto dvd9 :OK)
 
Ste81To":3f7nd2s7 ha detto:
EDIT: Ho fatto una veloce ricerca su google, ed è emerso che GT4 è su supporto dvd9 (cioè doppio strato). Ecco spiegati i problemi di CrazyBoy: per duplicarlo serve un masterizzatore dual layer e un supporto dvd9 :OK)

credo ci sia cmq qlc altro problema :nod)
 
Io l'ho preso stamattina e ho già la 147GTA e la Supra...i cavalli ve li dico domani perchè ora vado a nanna (cmq superano i 600 :D ) ;) . Ciao!
 
Scusate ma io sono fermo al GT2 però, alla faccia della mia veneranda età, mi compro la PS2 con il GT4. Volevo sapere alcune cose, mi conviene passare anche dal GT3? Sul GT4 c'è la Suzuki Escudo da ca. 980 cv? :ciao)
 
Trevorh":2dwhg9wb ha detto:
Scusate ma io sono fermo al GT2 però, alla faccia della mia veneranda età, mi compro la PS2 con il GT4. Volevo sapere alcune cose, mi conviene passare anche dal GT3? Sul GT4 c'è la Suzuki Escudo da ca. 980 cv? :ciao)

Certo che cè l'Escudo,ti consigli GT4,fidati è una figata :OK)

Ho quasi finito le patenti :X) :X) :X)
 
giakomino":sulbc4j8 ha detto:
mi è arrivata voce che GT4 originale non funziona con la modifica, a meno che non sia la Matrix... io putroppo ce l'ho xchè spesso prendo giochi NTSC....qualcuno può smentire?? :(

smentisco ... ma per sicurezza prova ad affittarlo e vedi se va.
 
Ste81To":3993kkj5 ha detto:
hai ragione, a volte esagero coi sensi di colpa :asd) :OK)

EDIT: Ho fatto una veloce ricerca su google, ed è emerso che GT4 è su supporto dvd9 (cioè doppio strato). Ecco spiegati i problemi di CrazyBoy: per duplicarlo serve un masterizzatore dual layer e un supporto dvd9 :OK)

non funziona, è stata la prima cosa che ho provato, il problema è che c'è una protezione che illude i software poichè il gioco è di 3.09 giga mentre poi se si fa a fare anche la sola immagine risulta di circa 5.5 giga (qualcosa del genere). Quindi vi è questo tipo di protezione...ora uso il dvd originale ma se si va a rovinare tiro il collo a quelli della sony :evil:
 
lo compro lo compro...ah kazzo non ho la play2!!!
io vorrei sapere pechè non lo fanno pure per pc!!! :KO) :confusbig)
 
francesco147":2y88rsiq ha detto:
lo compro lo compro...ah kazzo non ho la play2!!!
io vorrei sapere pechè non lo fanno pure per pc!!! :KO) :confusbig)
Da Mediaworld c'è in offerta la PS2 nuova con GT4 a 179 euro !!
 
Trevorh":2d0et194 ha detto:
francesco147":2d0et194 ha detto:
lo compro lo compro...ah kazzo non ho la play2!!!
io vorrei sapere pechè non lo fanno pure per pc!!! :KO) :confusbig)
Da Mediaworld c'è in offerta la PS2 nuova con GT4 a 179 euro !!

Anche da Auchan il gioco è in offerta, sia sciolto a 54 euro, sia con la play2 a non so più che prezzo (mi pare 179 euro anche lì)... :OK)

Mettete foto se potete! Beati coloro che già ci giocano...
 
..bello..però..cavoli..difficilissimo :baby)
Almeno con la tastiera..non sono un giocatore, e non ho il volante :mecry)
 
Su pc non c'è perchè nel gioco è molto iportante la sensibilità di frenata e accelerazione. La cosa è supportata infatti dai joypad della play ma non dalla tastiera del pc e saresti così obbligato a comprarlo insieme ad una periferica esterna. Non so se mi sono spiegato...

Ad ogni modo posso proporre un nuovo forum solo per GT4?? Ora inserisco il mio garage nella firma ;) ...

Cmq sn da paura i cerchi GTA monodado! Magari esistessero davvero :shrug03) ...!
 
Trevorh":2cb563vk ha detto:
francesco147":2cb563vk ha detto:
lo compro lo compro...ah kazzo non ho la play2!!!
io vorrei sapere pechè non lo fanno pure per pc!!! :KO) :confusbig)
Da Mediaworld c'è in offerta la PS2 nuova con GT4 a 179 euro !!



purtroppo non me la posso permettere...ho appena comprato casa... :mecry2)
 
Top